Inci:
-petrolatum
-paraffin
-paraffinum liquidum
-copernicia cerifera cera
-octyldodecanol
-cera alba
-cocos nucifera oil
-euphorbia cerifera cera
-butyl methoxydibenzoylmethane
-ethylhexyl methoxycinnamate
-tocopheryl acetate
-helianthus annuus seed oil
-mel extract
-cetyl alcool
-parfum
-retinyl palmitate
-stearyl heptanoate
-stearyl caprylate
-mica
-propylparaben
-ricinus communis seed oil
-linalool
-benzyl alcool
-benzyl benzoate
-anise alcool
-bumetrizole
-ci 77491
-ci 19140
-ci 77891
Il prodotto come si può notare non è naturale, ha però del miele, vitamina A e altri oli naturali. Purtroppo però è zeppo di petrolati, paraffina, parabeni ecc.. Ma ho voluto dare un'opportunità a questo prodotto, per testare se poteva almeno darmi la sensazione di morbidezza e idratazione. Questo burro cacao della Nera, si trova nei discount eurospin al costo di circa € 0,99, e ne esistono anche di altre varianti, con inci anche più naturali e quindi meno chimici. Tornando a noi, il prodotto ha una buona fragranza di miele, ma purtroppo si stende male e ha una consistenza decisamente dura per un burro cacao. Non regala nessuna sensazione di idratazione e morbidezza, e non dona quindi un bel aspetto alle labbra, al contrario se avete le labbra screpolate con delle pellicine le metterà in risalto. Voto 1, l'ho buttato perché inutile e inutilizzabile secondo il mio parere.
sinceramente è il miglior burrocacao che abbia mai provato e ne ho provati davvero tanti avendo le labbra sempre super screpolate tutto l'anno..
RispondiEliminaOgnuno ha i suoi gusti, a me non è piaciuto, ma può sempre capitare di trovare dei prodotti fallati' oppure nel corso degli anni hanno modificato l'inci. Magari un giorno potrei riprovarlo.
Elimina