Passa ai contenuti principali

My ID Is Gangnam Beauty


 
Trama

Questa è la storia di Kang Mi Rae (Im Soo Hyang), una vittima di bullismo a causa del suo aspetto. Mi Rae decide di volere una nuova chance nella vita e si sottopone a un intervento di chirurgia estetica per trasformare il suo volto. All'università incontra Do Kyung Suk (Cha Eun Woo) un suo compagno fin dalle scuole medie che vede le persone per quello che sono realmente e che comicerà a provare attrazione per Kang Mi Rae. Quando Mi Rae viene di nuovo presa in giro ed etichettata come "Bellezza Gangnam" per la chirurgia estetica, Kyung Suk è l'unica persona che la difende. Nel frattempo, Mi Rae inizia a recuperare la fiducia in se stessa e scopre che la vera bellezza non è quella esteriore



Prima puntata

Kang Mi Rae si sottopone a un intervento di chirurgia plastica poiché non è contenta del suo aspetto esteriore. Infatti fin da quando era bambina, ha subito episodi di bullismo, presa di mira per la sua fisicità. Iniziata, l'università inizia a essere apprezzata per il suo aspetto ed è felice di essere accettata. Kang Mi Rae quando è in difficoltà perché un universitario più grande la blocca dentro a una stanza, interviene Do Kyung Seok che la salva e le chiede se frequentava la sua stessa scuola ma non risponde.

Seconda puntata

Kang Mi Rae inizia ad avere paura che qualcuno della suo vecchia scuola possa riconoscerla. Il padre va a trovarla al campus e quando scopre che sua figlia si è sottoposta a un trattamento di chirurgia plastica, si arrabbia e va via. Un ragazzo dell'ultimo anno continua a corteggiare Kang Mi Rae e lei è sempre a disagio, ma successivamente le dice che è interessato a un'altra (Soo Ah). Kyung Seok forse infastidito, gli fa lo sgambetto facendolo cadere. Kim Chan Woo cerca di colpire Kyung ma non ci riesce. Soo Ah continua a girare intorno a Kyung Seok, ma lui la evita. Kang Mi Rae dice a Kyung Seok di non dire a nessuno della sua vecchia faccia dopo che è stata riconosciuta. Kyung Seok intuisce la vera natura di Soo Ah, del fatto che prenda in giro tutti e la sgrida davanti agli altri. Lei si mette a piangere davanti a tutti e va via. Per colpa di Soo Ah tutti hanno capito che Kang Mi Rae si è rifatta il viso. 

Terza puntata

Soo Ah continua a fare la finta ingenua, ma Kyung Seok non le crede. Kang Mi Rae ritorna a sentirsi un emarginata perché tutti la etichettano come ragazza rifatta. Kim Chan Woo maltratta Kang Mi Rae ma viene salvata da Kyung Seok che lo picchia. Kang Mi Rae rivela a Soo Ah che è stata nella stessa scuola di Kyung Seok. Quest'ultimo è palesemente interessato a Kang Mi Rae, e Soo Ah si ingelosisce. 

Quarta puntata

Soo Ah cerca di sabotare Mi Rae, soprattutto davanti a Kyung Seok, fa l'ingenua ma lui non le crede. Il padre di Mi Rae continua a evitare sia la moglie che la figlia, ancora arrabbiato per l'intervento fatto senza il suo consenso. Soo Ah cerca le foto di Mi Rae prima del suo intervento, ma non si trovano. Mi Rae che ha vinto un concorso di profumi conosce una donna con la quale trascorre la serata in un bar che si rivela essere la madre di Kyung Seok. 

Quinta puntata

Mi Rae scopre che chi la stava seguendo è il padre. Soo Ah riesce a umiliare Mi Rae invitando a una parata i suoi ex compagni di classe che conosco il suo vecchio aspetto.


Sesta puntata

Mi Rae non riesce a gestire l'affetto che dimostra Kyung Seok nei suoi confronti e sembra che il loro rapporto possa migliorare. Yeon Woo Yang si avvicina a Mi Rae. Kyung Seok si scusa del suo comportamento con Soo Ah dicendo che la fraintesa. AD Na è stata ricoverata in ospedale e Mi Rae le fa compagnia. Kyung Seok va a trovare sua madre e iniziano a chiarirsi. Scopre che suo padre ha fatto perdere l'olfatto della madre e che per anni gli ha raccontato bugie per farlo stare lontano dalla madre. Mi Rae e suo padre si riconciliano e passano del tempo insieme. Kyung Seok dopo aver litigato con suo padre, va via di casa. 


Ottava puntata

Dopo il film inizia a piovere e Kyung Seok accompagna Mi Rae a casa, che è sempre più innamorata di lui e dopo la serata trascorsa assieme cerca di evitarlo sperando che i suoi sentimenti passino. 

Nona puntata

Mi Rae rimane sorpresa nel sapere che Kyung Seok si è trasferito a casa del suo tutor. Chan Woo si scusa con Mi Rae per come si sia comportato. Soo Ah raccomanda Kyung Seok nel posto dove lavora, ma lui dopo aver capito che se avessero assunto lui avrebbero licenziato qualcun altro, rifiuta. Kyung Seok sua madre e Mi Rae vanno a mangiare insieme. Mi Rae più tardi sviene dalla sbronza e Kyung Seok con sua madre cominciano a legare dopo anni di separazione. 


Decima puntata

Mi Rae e Kyung Seok iniziano a lavorare insieme e iniziano a guadagnare e per festeggiare lui invita lei e la sua amica a mangiare a casa sua. Kyung Seok e Woo Yang iniziano a diventare gelosi di Mi Rae. Soo Ah chiede a Mi Rae di aiutarla a conquistare Kyung Seok. Mi Rae capisce la perfidia di Soo Ah, la quale prende in giro Mi Rae per essersi rifatta il viso.

Undicesima puntata

Do Kyung scappa di casa e alla fine va a vivere con la madre. Durante l'orario di lavoro Kyung Seok prende a pugni un collega perché gli ha chiesto se Mi Rae fosse rifatta. Alla stazione di polizia le cose però si risolvono e il collega viene licenziato. 

Dodicesima puntata

Mi Rae e Kyung si sono allontanati dopo che lei gli ha detto che sono solo amici. Soo Ah non riesce a sopportare il fatto che non piaccia a Kyung Seok, abbracciandolo e chiedendogli se veramente non prova nulla per lei. Mi Rae li vede e scappa. Woo Yang confessa i suoi sentimenti a Mi Rae durante una cena ma viene rifiutato. 

Tredicesima puntata

Kyung Seok si presenta al corso sbronzo e va a riposare in infermeria. Soo Ah continua a prendere in giro un pò tutti. Mi Rae per caso scopre che Soo Ah è bulimica e ripensa a quando ne ha sofferto anche lei. Per la prima volta riesce ad affrontarla dicendole che ha capito la sua vera natura e di non usare Kyung Seok solo perché è il più bello. Mi Rae finalmente confessa i suoi sentimenti a Kyung Seok. Mi Rae e Kyung Seok iniziano a frequentarsi ma lei preferisce non dirlo ancora ai loro amici anche se alla fine stufa lo rivela a Soo Ah.

Quattordicesima puntata

Kyung Seok e Mi Rae continuano a tenere segreta la loro relazione. Soo Ah continua ad attirare i ragazzi per poi rifiutarli. Kyung Seok conferma a Woo Yang che sta frequentando Mi Rae, la quale lo confessa solo a Hyun Jung. Mi Rae invita il suo fidanzato a casa sua e trascorrono la serata insieme.


Quindicesima puntata

Mi Rae fa un regalo Kyung Seok per ringraziarlo di averla aspettata nonostante lei lo avesse respinto più volte e gli dice che vuole rivelare che stanno insieme. Soo Ah continua a stuzzicare Mi Rae sul fatto che si sia rifatta. Soo Ah viene inseguita da qualcuno che continua a farle delle foto. Mi Rae riceve il suo primo bacio da Kyung Seok. 


Sedicesima Puntata

Kyung Seok risponde al telefono di Mi Rae al posto suo e dice alla mamma di lei che stanno insieme. Woo Young sospetta che Soo Ah possa essere in pericolo e la cerca. Dong Won sentendosi preso in giro, aggredisce Soo Ah e le dice di chiedergli scusa. Le getta dell'acqua facendole credere di averle gettato dell'acido, ma arriva Mi Rae che le dice che non ha nulla e che è solo acqua. Con un pezzo di vetro Soo Ah minaccia di uccidersi, ma Mi Rae le fa vedere che il suo viso e apposto. Soo Ah alla fine riesce a trovare un equilibrio e a non avere più antipatia nei confronti di Mi Rae. Kyung Seok e Mi Rae hanno il loro lieto fine. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).