Passa ai contenuti principali

Yargi (Giudizio) trama


6 Puntata

Ilgaz fa arrestare Ceylin per evitare che faccia qualche sciocchezza e per poter trovare nel frattempo un modo, di trovare le prove della colpevolezza di Engin. Ilgaz è costretto a chiedere aiuto a suo nonno che è in carcere, per trovare il taxi che aveva preso Inci, la notte in cui venne uccisa per poter incastrare Engin. Per Ceylin è difficile far finta di niente con Engin, in attesa di trovare delle prove contro di lui. Finalmente si riesce a trovare il modo di provare che Cinar non ha commesso il delitto. Il padre di Ceylin non accetta il fatto che Cinar sia stato rilasciato. Intanto il padre di Engin cerca un modo di trovare un nuovo colpevole. Per evitare di testimoniare contro Ceylin, Ilgaz si sposa con lei. 




 




Yargi

1 Puntata

Un barbone trova per caso dentro un bidone, una valigia con all'interno un cadavere di una ragazza. Ceylin è un avvocato molto determinata e per aiutare un suo cliente, cerca di fregare  procuratore Ilgaz e per questo viene arrestata. Nell'omicidio sembra essere implicato proprio il fratello minore del procuratore e così Ilgaz decide di chiedere aiuto all'avvocato Ceylin, in cambio sarà perdonata per la sua condotta illecita. Il padre e fratello di non hanno alcuna intenzione di trattarlo in modo diverso dagli altri detenuti e non vogliono coprirlo. La ragazza si scopre essere proprio la sorella di Ceylin. 





2 Puntata

Ceylin è sconvolta della morte della sorella e chiede spiegazioni al suo ormai ex assistito, ma Cynar continua a negare di essere coinvolto. Il telefono di Ceylin continua a ricevere dei messaggi dal telefono della sorella morta. Chi manda i messaggi è una compagna di Università che chiede se sia successo qualcosa a Inci. Merve confessa che la fatto per coprire l'amica che aveva intrapreso una relazione con un uomo più grande. Merve dice di non conoscere Cynar, anche se lavora nella sua università e Cynar continua a dire di non conoscere la ragazza e di non aver ucciso nessuno. Ceylin vuole continuare ad essere l'avvocato di Cynar e Ilgaz è d'accordo. Ceylin è sconvolta nel scoprire che sua sorella aveva una doppia che conosceva, aveva una macchina senza saperlo dentro la quale scopre una foto di Inci con il padre di Cynar e Ilgaz.




3 Puntata

Dopo aver visto una foto di suo padre con Inci, Ilgaz rimane sconvolto anche se vuole credere alla moralità di suo padre. Gli fa poi delle domande e il padre dice che inizialmente non l'aveva riconosciuta, ma che l'aveva conosciuta tramite la società che attribuisce le borse di studio. Ceylan continua a essere l'avvocato di Cynar, e dopo aver scoperto la foto del padre gli chiede chi è stato a uccidere la sorella. Ceylan e Ilgaz continuano a indagare insieme. Cinar viene invitato da un tizio a non parlare altrimenti se la prenderanno con la sua famiglia. Dopo il processo, l'arresto di Cinar viene confermato. Ilgaz scopre che per 4 anni pagava metta dell'affitto della casa della famiglia di Ceylin. Quando gli chiede spiegazioni, il padre arriva quasi a suicidarsi. Anche il professore di Inci e sua moglie vengono sospettati perché vengono trovati dei residui del loro DNA sotto le unghie del cadavere. Anche il padre di Inci e Ceylin inizia ad essere sospettato. 




4 Puntata 

Ceylin è sconvolta del fatto che suo padre il giorno dell'omicidio abbia picchiato Inci. Anche suo cognato viene sospettato per dei messaggi sospetti, ma alla fine si scopre che molto probabilmente ha solo avuto una relazione coniugale con una donna di nome Zumrut e Inci l'aveva scoperto. A casa del professore Ozan e di sua moglie si trovano tracce di sangue che verranno esaminate per vedere se coincidono con quello di Inci. Nurian e il marito confessano che la notte dell'omicidio, Inci stava trascorrendo la serata con il professore da amanti, ma sono stati poi sorpresi dalla moglie, che ha iniziato a picchiare Inci. Inci sarebbe poi scappata dalla casa e Nurian avrebbe poi buttato i vestiti di Inci, per poi passare la notte da un'amica. Un ragazzo cerca di introdursi in camera di Cinar, con lo scopo di riprendersi la droga. Ilgaz nel pupazzo della sorellina scopre la droga del fratello. Neva pensa che Ilgaz l'abbia lasciata per proteggerla dallo scandalo che ha investito il fratello. Il padre di Inci bruccia la macchina della figlia morta. Il padre di Inci, confessa a Ceylin che ha picchiato la figlia la notte che è stata uccisa, più tardi brucia la macchina della figlia morta. Il padre di Ceylin, confessa che Inci spacciava droga e Ceylin gli chiede perché non avesse detto nulla prima. Ilgaz riesce a prendere il ragazzo che ha cercato di prendere la droga di Cinar. Il professore e la moglie vengono liberati. Cinar fa un accordo con Ceylin, parlerà solo se lei riuscirà a convincere Ilgaz a non denunciarlo per la droga. Zafer picchia il professore per la relazione che ha avuto con la figlia. Ceylin inganna Cinar dicendogli che ha convinto il fratello, Ilgaz in realtà ha fatto la denuncia contro il fratello. Cinar racconta che quella notte stava dormendo e all'improvviso lo ha chiamato Inci per farsi venire a prendere dal professore dopo essere stata picchiata. Inci gli chiese di prendere la borsa con dentro la droga lasciata dal professore e Cinar gli da la carta di credito di suo padre per tornare a casa sua in taxi. Zafer è sconvolto quando scopre che Ceylin è l'avvocato di Cinar. Viene poi ripudiata da tutta la famiglia. 





 

5 Puntata

Lacin si sente male dopo aver parlato con il marito dell'orecchino trovato di Inci e aver capito che la ragazza è morta in casa loro, sentendosi in colpa per Ceylin. Intanto Cinar viene accoltellato da un detenuto. La madre di Ceylin inizia ad andare da una psicologa per allevviare il suo dolore. Cinar per fortuna si salva dopo un operazione chirurgica. Ceylin intuisce che la sorella sia stata uccisa a casa di Engin, dopo che è stata in li e hanno cambiato i mobili. Ceylin pensa che sia stato Yekta il padre di Engin, mentre Ilgiz pensa sia proprio Engin. Ilgaz e Ceylin decidono di preparare una trappola per capire chi sia l'assassino. Ceylin finalmente scopre che Engin è l'assassino della sorella.


Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).