Passa ai contenuti principali

Sinossi puntata Ask Mantik Intikam







38 Puntata

Esra dopo l'incidente ha perso la memoria, non ricorda di aver sposato Ozan e nemmeno di avergli fatto anni prima la proposta. Tutta la sua famiglia e amici la aiutano a ricordare il suo passato, soprattutto Ozan, cercando di farle ricordare i bei momenti insieme ma senza risultati. Quando Ozan sembra perdere ogni speranza, Esra gli propone di creare nuovi ricordi insieme. Se due persone sono fatte per stare insieme, tornerebbe nuovamente insieme innamorandosi di nuovo qualunque cosa accada?



37 Puntata



Con i giochi di piede di Efe, Esra e Ozan sono stati rimossi dalla compagnia. Ozan è determinato a fare tutto il possibile per poter riconquistare la sua compagnia. Ozan che non vuole che Esra prenda posto (abiti) nello stesso edificio con Efe si assicura che il suo primo compito sia il ritorno a casa di Esra.
D'ora in poi, Esra e Ozan iniziano alla ricerca di modi per raggiungere Hilmi e raccontare tutti i fatti ma la decisione di Hilmi è chiara, non li incontrerà. Esra e Ozan che capiscono questo, trovano la casa di Hilmi fuori città e decidono di uscire davanti a lui, ma davanti a loro c'è un ostacolo.
Efe si è lamentato con lui dicendo che anche Ozan una volta lo aveva attaccato. Esra e Ozan riusciranno a raccontare a Hilmi i fatti? Riusciranno a riprendere in mano la loro compagnia, vivendo finalmente la riunione che stavano aspettando?











36 Puntata










Anni dopo, Esra e Ozan salgono le stesse scale e si incontrano in aula. La decisione del giudice prende la coppia in una nuova avventura. Esra e Ozan smetteranno finalmente di lottare per la giustizia e riusciranno davvero a superare i loro problemi?
Dopo tutto quello che è successo, Ozan licenzia Efe dalla compagnia. Efe non riesce a digerire questo e a trovare un piano. Mentre cercano di risolvere i problemi di relazione tra Esra e Ozan, non si rendono conto del pericolo che Efe rappresenta. Quando Efe realizza il suo piano è troppo tardi per qualsiasi cosa








Puntata 31






Il nuovo cliente che Efe porta all'azienda fa entrare Esra e Ozan in una forte concorrenza. Durante questa rivalità, Efe si schiera con Esra.
Questo fa infuriare Ozan.
Dopo lo scontro che hanno vissuto, verranno svelate alcune bugie raccontate da Rüya. Durante la rivalità tra Esra e Ozan, Rüya si rende conto di quanto Ozan sia geloso per Esra.
Ozan ha ancora dei sentimenti molto forti per Esra.
Non c'è altra scelta per Ruya che eliminare Esra
Per fare questo, usa di nuovo Barış.
Mentre Esra e Ozan si stanno gradualmente avvicinando al pericoloso piano che Rüya ha preparato, la mossa inaspettata di Ozan cambia tutto.



Puntata 17

 



Vedendo Ozan e Çağla insieme sulla barca, la fiducia di Esra in Ozan ne risente e prende la decisione più critica della sua vita. D'ora in poi, non aspetterà più Ozan, ma sceglierà qualcuno che la ama e non le spezza il cuore.

Esra prende una decisione improvvisa e chiede a Cinar di diventare il suo ragazzo.





Çınar non riesce a credere a quello che sente, è molto felice. Alla fine ne è valsa la pena aspettare considerato che la persona che amava ha scelto lui.


Successivamente, Çınar ha un piano per sedersi al posto di Ozan in Azienda, ma Ozan nel frattempo non è rimasto inattivo e ha sviluppato una mossa di contrattacco.





Çağla pensa di essere ormai al sicuro con Ozan, ma il cuore di Ozan batte solo per Esra.


Quando Çağla se ne rende conto, decide che Esra dovrà lasciare l'azienda. Escogita così un piano per far perdere a Esra la fiducia di Ozan



Çağla, che attua il suo piano sapendo che metterà in pericolo l'azienda, riuscirà a far perdere a Esra la fiducia di Ozan e la sua posizione nell'azienda?

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).