Passa ai contenuti principali

Cinderella and Four Knights


 


   1 Puntata

Ha Won è una ragazza che ha perso la madre, che vive con la matrigna, trattata in malo modo e che svolge tanti lavori per potersi pagare la retta universitaria. Kang Ji Woon, Kang Hyeon Min e Kang Seo Woo  sono i nipoti del presidente del gruppo Haneul. Eun Ha Won viene invitata a un matrimonio da Kang Hyeon Min, che la conosciuta per caso e ha deciso che lei sarebbe stata perfetta per la festa di matrimonio di suo nonno. Ha Won dovrà anche fingersi la sua fidanzata. Durante la festa, Ha Won costringe Hyeon Min a chiedere scusa al nonno per avergli mancato di rispetto. Ji Woon capisce che Ha Won sta fingendo di essere la fidanzata del cugino per soldi e la umilia lanciandole dei soldi di fronte.





2 Puntata

Ha Won dopo essere stata umiliata affronta Ji Woon e lo avverte di non mancarle più di rispetto, mandando al diavolo anche Hyeon Min che ha cercato di manipolarla e usarla. Ha Won viene cacciata di casa dalla sorellastra e rifiuta anche una proposta di lavoro da parte del presidente del gruppo Haneul. Ha Won viene schiaffeggiata dal padre quando racconta di come viene realmente trattata dalla matrigna e le confessa che lui non è il suo padre biologico. Non sapendo più dove andare decide di accettare la proposta di lavoro del presidente andando a vivere nella villa Haneul, dove è severamente vietato frequentarsi.




3 Puntata

La prima missione di Ha Won sarà quella di far mangiare i nipoti tutti insieme, cosa che non è mai accaduta durante l'anno in cui hanno convissuto insieme. 




4 Puntata

Hyeon Min cerca di baciare Ha Won che lo rifiuta. La missione di far mangiare i tre cugini tutti insieme risulta più difficile del previsto ma Ha Won non si arrende. Hye Jin continua ad essere gelosa di Hyeon Min e del fatto che Ha Won viva nella villa Haneul. Ji Woon dice a Hyeon Min che cercherà di rubargli la fidanzata. 




5 Puntata

Il presidente è felice che Ha Won sia riuscita a far mangiare i suoi nipoti insieme. La prossima missione sarà di far partecipare i cugini all'anniversario della morte dei loro padri. Ha Won e Ji Woon escono insieme e per una volta lei non viene trattata male da lui. 




6 Puntata

Alla fine tutti i cugini sono andati a commemorare i loro padri contro le previsioni di tutti, grazie a Ha Won. Il giorno prima del suo diploma Ha Won dorme a casa di Hye Jin e le confessa che non è davvero la fidanzata di Hyeon Min. La matrigna dice a Ha Won che non ha un posto dove tornare dopo aver lasciato la villa pensando di aver perso la missione. I cugini si precipitano da Ha Won quando capiscono che è in pericolo  e viene salvata dalle bulle da Ji Woon. Hyeon Min si dichiara a Ha Won e le chiede di iniziare a uscire per davvero. Ji Woon scopre che la loro relazione era finta.




7 Puntata

Ji Woon trova Ha Won e la riporta alla villa. La sua prossima missione sarà quella di riuscire a fare un vacanza con i cugini tutti insieme.




8 Puntata

Ha Won riesce a portare tutti i cugini in vacanza. Ji Woon e Ha Won sono sempre più vicini, mentre Hye Jin cerca di parlare con Hyeon Min ma senza risultati. Durante la vacanza, quasi tutti si ubbriacano e Ha Won e Ji Woon si ubbriacano. 

9 Puntata

 Ha Won viene portata in ospedale perché sviene dopo essere scivolata ed è poi costretta a mettere il gesso a una gamba. Ji Woon continua al bacio dato a Ha Won.   Hyeon Min continua a trattare male Hye Jin che si mette a piangere e chiede a Ji Woon se vorrebbe iniziare una storia con lui davanti a Hyeon Min.

10 Puntata

Ji Woon non risponde e Hye Jin gli dice che non deve risponderle subito. Ha Won cerca di non pensare a quello che prova nei confronti di Ji Woon e della sua possibile futura relazione con Hye Jin. Yoon Seong si rivela essere il figlio della moglie del Presidente e vuole che il figlio si sposi con una donna ricca, ma lui non è interessato. Hye Jin dopo aver perso la casa per un pignoramento, andrà a vivere nella villa dei tre cugini. 

11 Puntata



Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).