1 Puntata
Ha Won è una ragazza che ha perso la madre, che vive con la matrigna, trattata in malo modo e che svolge tanti lavori per potersi pagare la retta universitaria. Kang Ji Woon, Kang Hyeon Min e Kang Seo Woo sono i nipoti del presidente del gruppo Haneul. Eun Ha Won viene invitata a un matrimonio da Kang Hyeon Min, che la conosciuta per caso e ha deciso che lei sarebbe stata perfetta per la festa di matrimonio di suo nonno. Ha Won dovrà anche fingersi la sua fidanzata. Durante la festa, Ha Won costringe Hyeon Min a chiedere scusa al nonno per avergli mancato di rispetto. Ji Woon capisce che Ha Won sta fingendo di essere la fidanzata del cugino per soldi e la umilia lanciandole dei soldi di fronte.
2 Puntata
Ha Won dopo essere stata umiliata affronta Ji Woon e lo avverte di non mancarle più di rispetto, mandando al diavolo anche Hyeon Min che ha cercato di manipolarla e usarla. Ha Won viene cacciata di casa dalla sorellastra e rifiuta anche una proposta di lavoro da parte del presidente del gruppo Haneul. Ha Won viene schiaffeggiata dal padre quando racconta di come viene realmente trattata dalla matrigna e le confessa che lui non è il suo padre biologico. Non sapendo più dove andare decide di accettare la proposta di lavoro del presidente andando a vivere nella villa Haneul, dove è severamente vietato frequentarsi.
3 Puntata
La prima missione di Ha Won sarà quella di far mangiare i nipoti tutti insieme, cosa che non è mai accaduta durante l'anno in cui hanno convissuto insieme.
4 Puntata
Hyeon Min cerca di baciare Ha Won che lo rifiuta. La missione di far mangiare i tre cugini tutti insieme risulta più difficile del previsto ma Ha Won non si arrende. Hye Jin continua ad essere gelosa di Hyeon Min e del fatto che Ha Won viva nella villa Haneul. Ji Woon dice a Hyeon Min che cercherà di rubargli la fidanzata.
5 Puntata
Il presidente è felice che Ha Won sia riuscita a far mangiare i suoi nipoti insieme. La prossima missione sarà di far partecipare i cugini all'anniversario della morte dei loro padri. Ha Won e Ji Woon escono insieme e per una volta lei non viene trattata male da lui.
6 Puntata
Alla fine tutti i cugini sono andati a commemorare i loro padri contro le previsioni di tutti, grazie a Ha Won. Il giorno prima del suo diploma Ha Won dorme a casa di Hye Jin e le confessa che non è davvero la fidanzata di Hyeon Min. La matrigna dice a Ha Won che non ha un posto dove tornare dopo aver lasciato la villa pensando di aver perso la missione. I cugini si precipitano da Ha Won quando capiscono che è in pericolo e viene salvata dalle bulle da Ji Woon. Hyeon Min si dichiara a Ha Won e le chiede di iniziare a uscire per davvero. Ji Woon scopre che la loro relazione era finta.
7 Puntata
Ji Woon trova Ha Won e la riporta alla villa. La sua prossima missione sarà quella di riuscire a fare un vacanza con i cugini tutti insieme.
8 Puntata
Ha Won riesce a portare tutti i cugini in vacanza. Ji Woon e Ha Won sono sempre più vicini, mentre Hye Jin cerca di parlare con Hyeon Min ma senza risultati. Durante la vacanza, quasi tutti si ubbriacano e Ha Won e Ji Woon si ubbriacano.
9 Puntata
Ha Won viene portata in ospedale perché sviene dopo essere scivolata ed è poi costretta a mettere il gesso a una gamba. Ji Woon continua al bacio dato a Ha Won. Hyeon Min continua a trattare male Hye Jin che si mette a piangere e chiede a Ji Woon se vorrebbe iniziare una storia con lui davanti a Hyeon Min.
10 Puntata
Ji Woon non risponde e Hye Jin gli dice che non deve risponderle subito. Ha Won cerca di non pensare a quello che prova nei confronti di Ji Woon e della sua possibile futura relazione con Hye Jin. Yoon Seong si rivela essere il figlio della moglie del Presidente e vuole che il figlio si sposi con una donna ricca, ma lui non è interessato. Hye Jin dopo aver perso la casa per un pignoramento, andrà a vivere nella villa dei tre cugini.
11 Puntata
Commenti
Posta un commento