La famosa attrice Ebru Şahin, innamorata da circa due anni, e il giocatore di basket Cedi Osman si sono uniti in matrimonio. La coppia si è sposata in Macedonia del Nord.
Ebru Şahin, una delle attrici più popolari dell'ultimo periodo, si è sposata con Cedi Osman, un giocatore di basket che gioca per i Cleveland Cavaliers nella NBA.
La coppia si è sposata a Ohrid, nella Macedonia del Nord, città natale di Cedi Osman.
Il matrimonio, a cui hanno partecipato gli amici e la famiglia di Ebru Şahin e Cedi Osman, si è svolto su una barca sul lago.
Le foto di questi giorni della felice coppia sono state condivise sui social dagli ospiti. La coppia avrà anche un matrimonio a Çeşme il 7 luglio.
Cedi Osman (26 anni), che ha ricevuto la risposta "Sì" dalla sua compagna in Cappadocia, ha parlato del suo amore per Şahin e di come si è sentito riguardo alla sua proposta di matrimonio in un'intervista. Cedi Osman ha iniziato le sue parole con le parole "La cosa migliore della mia vita...", "Ero molto eccitato e molto emozionato. È davvero speciale per me". aveva usato queste parole.
Il famoso giocatore di basket ha detto: "è lei... lo sapevo il giorno in cui l'ho vista. Avevo l'anello dall'anno scorso e ho avuto il coraggio di proporlo. È il il miglior evento della mia vita!"
Ha detto Ebru Şahin, "Scopriamo qualcosa di nuovo l'uno nell'altro ogni giorno. Pensavo che le relazioni rendessero le persone diverse, ma ora credo che ci stiamo insegnando a vicenda che può esserci un impegno dal cuore, basato sulla fiducia, lontano da ogni strategia, senza sacrificare la nostra libertà e il nostro carattere". aveva detto.
Ebru Şahin aveva prima negato la notizia dell'amore. Tuttavia, la famosa attrice ha confermato la relazione con Cedi Osman dopo che le sue foto sono apparse su Çeşme.
Il giocatore di basket, che guadagna una cifra annuale di 8 milioni di dollari dai Cleveland Cavaliers, è felice per il suo matrimonio. Cedi Osman aveva dato a Ebru Şahin per il fidanzamento un anello di 5 carati e il suo valore era di circa 1 milione di TL.
Commenti
Posta un commento