Passa ai contenuti principali

Destan sinossi

 







Sinossi 20 Puntata

La mossa di Akkız mette all' angolo Ulu Ece. Alpagu Khan chiede perché l'anello che Temur indossava quando è nato si è staccato da Vargı Beg. Ulu Ece è arrivata alla fine della strada? Akkız, che si è trasferta dove c'è Ulu Ece, segue Kaya con Temur e va al Khanato di Gok occidentale. Riusciranno Akkız e Temur a far confessare tutto a Kaya? Mei Jin, che ha salvato Batuga e l'ha rinchiuso in una fossa in modo che la colpa dell'incursione in montagna non cadesse su di loro, per ordine del padre imperatore, ma su Kaya; Ulu Ece e Kaya hanno fatto il raid in montagna. Entra nella seconda fase del suo gioco e informa segretamente Kaya dove tiene Batuga. Subito dopo, manda lì Alpagu Khan. Secondo il gioco che ha creato, Kaya ucciderà Batuga e Alpagu vedrà che uno dei suoi figli ha ucciso l'altro figlio. Il gioco di Mei Jin avrà successo? Colpan, che è distrutta dal grande massacro della sua tribù, giura di lasciare le strade di Gök vuote come Dağ e arriva a Gök Orda con Balamir. Il loro piano malvagio è quello che può porre fine non solo al Palazzo di Gok ma anche al Khanato di Gok , ma trovano Saltuk di fronte a loro. Nonostante il suo amore per Saltuk Çolpan, sarà in grado di rivelare questo piano? Mentre tutti cercano di manipolare Alpagu Khan, Alpagu Khan fa la sua grande mossa. In che modo questa mossa, che costringerà tutti a prendere una decisione molto difficile, influirà sul futuro del Paese e della famiglia?











13 Puntata

Batuga si rifiuta di scappare nonostante le insistenze di Temur e Saltuk. Batuga non si lascerà alle spalle Akkiz, che è in prigione, o vivranno insieme o moriranno insieme. D'altro canto, Batuga vuole vedere se questa volta suo padre sceglierà il Khanato o la paternità. Le speranze di Akkiz e Batuga finiscono in una grande delusione. Nonostante una grande difesa durante il processo, Alpagu sceglie il consiglio invece di suo figlio. Batuga sarà sconfitto dall'arco da cui era scappato da bambino oppure non sarà così facile sconfiggere il figlio di un Khan nato con un coagulo di sangue nel polso?




19 Puntata Sinossi

Akkiz chiede ad Alpagu Han della scomparsa, ma lui nega di averci a che fare. Akkiz gli crederà? Durante la ricerca di Batuga, viene ritrovato il cadavere di Tutkun. Come farà Temur ad affrontare questo grande dolore? Dopo aver cercato in tutta la foresta, Akkiz chiede aiuto ad Alpagu Han. Quale sarà la mossa di Ulu Ece che si sente messa alle strette? Balamir e Cholpan feriti da Alpagu Han si riprendono, quali saranno le loro prossime mosse? Alpagu Han si ritrova nuovamente bloccato tra l'essere un Han e l'essere un padre e fa una proposta ad Akkiz che la sorprende, la quale non riesce a respirare senza Batuga.

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione sigla Daydremer (Erkenci kus)

  Testo Her gün yeni bir umut Tutunup hayallerine dünü unut Sanki kalbimin içinde yüzlerce kuş Sarılıp hayallerime uç hadi uç Teldeki güvercin Yalıdaki çapkın Kaldırımda baygın Sana da günaydın Şarkıdaki serçe Camdaki teyze Uykusuz aşık Sana da günaydın Teldeki güvercin Yalıdaki çapkın Kaldırımda baygın Sana da günaydın Şarkıdaki serçe Camdaki teyze Uykusuz aşık Sana da günaydın Traduzione Ogni giorno una nuova speranza Aggrappati ai tuoi sogni, dimenticati di ieri Come se cento uccelli nel mio cuore Coccolati e vola verso i tuoi sogni, voliamo Al piccione sul filo Al playboy nella villa  Al senzatetto sul marciapiede Buongiorno anche a te Al passero nella canzone Alla signora alla finestra All'amante insonne Buongiorno anche a te Al piccione sul filo Al playboy nella villa  Al senzatetto sul marciapiede Buongiorno anche a te Al passero nella canzone Alla signora alla finestra All'amante insonne Buongiorno anche a te Sigla della serie Daydremer (Erkenci kus) Gunaydin (Buo...