3 Puntata
Li Teng si incontra con Ruan in un appuntamento al buio. Lui non vuole ammettere che è Lee, il ragazzo che cinque anni prima le ha salvato la vita.
4 Puntata
Xiao Li due anni prima cercò di incontrare Ruan, ma per non metterla in pericolo rinunciò.
5 Puntata
Li Teng continua a cercare la moneta stando lontano sentimentalmente da Ruan per non farle del male e proteggerla. Dopo la recita, Li Teng porta Nianchu a mangiare fuori dopo averle regalato un mazzo di fiori. Mentre Li Teng le insegna qualche tecnica per potersi difendere, i due si baciano.
6 Puntata
Li Teng capisce che la moneta è falsa e chiama chi l'ha realmente trovata. Nianchu viene attirata in una trappola per scoprire come è stata ingannata da Li Teng. Qiao viene rifiutata da Jiang Hao. Li Teng chiede a Nianchu di non indagare più sulla moneta.
7 Puntata
Wa Sha chiama Nianchu per incontrarsi e quest'ultima decide di andare. Nianchu dopo che Wa Sha cerca di ucciderla riesce a recuperare la moneta con la clip e la restituisce a Li Teng dicendogli di lasciarsi, dopo avergli chiesto cosa contiene la clip e avergli detto che lui si è riavvicinato a lei dopo cinque anni solo per la moneta. Li Teng è sconvolto dopo essersi lasciato con Nianchu e ricorda i momenti dopo che si è risvegliato dal coma dopo tre anni. Qiao e Nianchu si ubbriacano e vengono riaccompagnate a casa da Li Teng e Jiang Hao. Li Teng bacia Nianchu e lei si arrabbia. Il giorno dopo viene aggredita ma fortunatamente riesce ad avere la meglio. Qiao assume Li Teng per essere la guardia del corpo di Nianchu, facendola arrabbiare perché ancora furiosa con Li Teng. Nianchu dice a Li Teng che non c'è bisogno che le faccia da guardia del corpo, soprattutto dopo aver capito che lui, non sarebbe apparso nella sua vita se non ci fosse stata la moneta.
8 Puntata
Li Teng si ingelosisce del nuovo Direttore del teatro. Il Direttore dice al Presidente Li che il suo comportamento lo porta ad avere ancora più interesse nei confronti di Nianchu.
10 Puntata
Tutti insieme vanno in vacanza. Xingxing continua a essere ostile nei confronti di Qiao, mentre Li Teng continua a stare incollato a Nianchu, che viene tampinata anche dal direttore perché vuole la moneta. Nianchu si arrabbia con Li Teng quando capisce che sapeva che il direttore la stava ingannando per arrivare alla moneta e va nella sua stanza, dove viene aggredita.
11 Puntata
Li Teng salva nuovamente Nianchu da un tentativo di omicidio. La porta poi in un campo di fiori dove le confessa i suoi sentimenti e cosa contiene la moneta, decidendo entrambi di tornare insieme. Purtroppo i due vengono nuovamente attaccati, e Li Teng rimane ferito nello scontro e salvato all'ultimo momento da Nianchu.
12 Puntata
Xingxing si sente male dopo aver mangiato il gelato al mango e viene portata in ospedale. Li Teng e Nianchu passano la notte in un rudere e il giorno seguente lei riesce ad arrivare in tempo allo spettacolo. Dopo lo spettacolo tutti fanno i complimenti a Nianchu, anche Xingxing che nel frattempo si è ripresa dalla crisi allergica, mentre Li Teng dopo averle fatto le congratulazioni sviene tra le sue braccia e viene portato in ospedale per la ferita che gli avevano inferto la sera precedente. Giorno dopo giorno Li Teng si riprende e i due passano la loro prima notte insieme.
13 Puntata
Li Teng dice a Nianchu che consegnerà la moneta alla polizia e non ritornerà a Tai. Li Teng è intenzionato a ufficializzare la sua relazione con i genitori di Nianchu, arrivando anche al matrimonio. Qiao e Jiang Hao si baciano per la prima volta, dopo che lei gli ha parlato dei suoi sentimenti. He Lihua sta di nuovo male e minaccia di suicidarsi dall'ospedale.
14 Puntata
He Lihua fortunatamente viene salvata all'ultimo e non si suicida. Li Teng è geloso di una vecchia conoscenza di Tai, un ragazzino che si era innamorato di Nianchu e che ora è diventato un ragazzo, apparentemente ancora preso da Nianchu. Jiang Hao finalmente dice a Qiao che Xingxing non è la sua figlia biologica e per il suo bene non potrà sposarsi fino a quando lei non diventerà grande.
15 Puntata
Da'en fa sapere che intende uccidere Nianchu per far del male a Li Teng e vendicarsi di lui. Li Teng chiede a Nianchu di sposarlo di fronte ai suoi compagni. Xiangxiang scopre tutta la verità sui suoi genitori e mentre cerca sua madre, purtroppo si imbatte proprio con Da'en, che si rivela essere il ragazzino a cui si era affezionata Nianchu, ovvero Tuo Li. Quest'ultimo chiama a tutti per dire dove è Xingxing, per non destare sospetti. Wa Sha nel tentativo di uccidere Nianchu, ferisce Jiang Hao. Da'en intanto riesce ad addormentare Nianchu e gli altri partecipanti della festa di compleanno della madre di Xingxing e Li Teng capisce che Da'en è Tuo Li.
16 Puntata
Tuo Li ha preso Nianchu perché ossessionato da lei da quando erano tutti a Tai e lui era un ragazzino. Fortunatamente Li Teng riesce a salvarla e Da'en viene sconfitto. I due alla fine si sposano e hanno il loro lieto fine.
Commenti
Posta un commento