İlhan Şen, che ha iniziato la sua carriera di attore con la serie TV Şahin Tepesi, è stato un modello per molto tempo. İlhan Şen è nato il 19 dicembre 1987 in Bulgaria si è poi trasferito a Istanbul con la sua famiglia quando aveva 2 anni. Ha completato la scuola primaria e secondaria a Istanbul e poi ha completato la sua formazione universitaria presso la Yıldız Technical University, Dipartimento di Ingegneria Civile.
È stato finalista nella competizione per i migliori modelli turchi nel 2008, ma è stato scelto come miglior modello in costume da bagno. Nel 2009, è stato selezionato come miglior modello della Turchia. Successivamente, ha rappresentato la Turchia nel concorso World's Best Model tenutosi in Bulgaria ed è stato selezionato come Best Model d'Europa. Dopo aver fatto il modello per un po', ha studiato recitazione. Ha iniziato la sua carriera di attore con la serie TV Şahin Tepesi.
Ilhan Şen, che ha dato vita anche al personaggio di Erman Façalı ne Il bandito non governa il mondo, trasmesso in passato sugli schermi degli ATV, è alto 1,89 metri, 82 chili ed è un Sagittario. İlhan Şen ha recentemente interpretato il figlio di Cengiz in Ramo, fratello di Sibel, Neco. è impegnato da diversi anni con l'attrice Pinar Gulkapan.
Serie
2021 – Seni Çok Bekledim (Erol Eren)
2019 – #EşkıyaDünyayaHükümdarOlmaz (Erman Façalı)
2018 – Şahin Tepesi (Mete)
2018 – Mehmed: Bir Cihan Fatihi
2021 - Ask Mantik Intikam (Ozan)
Commenti
Posta un commento