Perché Hande Erçel ha cancellato le foto in costume da bagno rosso che hanno ricevuto più di 3 milioni di Mi piace? Hande Erçel ha recentemente condiviso sul suo account Instagram foto assertive ma bellissime che non siamo abituati a vedere su di lei.
Indossava un costume da bagno rosso firmato da Dilara Fındıkoğlu . Il suo post è stato un bel gesto per Dilara Fındıkoğlu perché gli ha fatto pubblicità e lo ha taggato. Questo post assertivo ha fatto così tanto rumore che il numero di Mi piace per il post ha superato i 3 milioni in breve tempo. Ma qualunque cosa sia successa, ha rimosso il post dal suo account il giorno successivo. Questa volta, si è iniziato a parlare del motivo per cui un post con Mi piace così alto dovrebbe essere eliminato. Allora perché Hande Erçel ha cancellato le sue foto in costume da bagno rosso che hanno ricevuto più di 3 milioni di Mi piace? Qualcuno ha affermato che non le piaceva essere paragonata perché le sue pose erano simili a quelle di Serenay Sarıkaya.
Molto probabilmente, sono state cancellate per le pesanti critiche da parte dei fan e non, fatto sta che il suo fidanzato Serkan, dopo le critiche è intervenute immediatamente in sua difesa, dicendo che ognuno è libero di indossare quello che vuole. Anche molte fan italiane hanno storto il naso per questo costume, definendola volgare e inopportuno. Ognuno può pensarla come vuole, fatto sta che Hande è una bellissima ragazza e starebbe bene con qualsiasi cosa con il suo fisico.
Commenti
Posta un commento