Passa ai contenuti principali

Hua Jai Sila

 



Trama

Tor è il figlio d'amore di un'amante e un ricco ciabattino. Dopo che sua madre è morta per abbandono, Tor è costretto a vivere con la famiglia di suo padre. Maltrattato dalla matrigna e dal fratellastro, si rivolge alla ragazza della porta accanto, Mingta, che soffre anche l'abbandono per mano della sua cosiddetta madre e sorella. Una notte, mentre è inseguito dalla sua matrigna, Tor si getta in un fiume e si presume mortolui sopravvive. Viene preso sotto l'ala protettrice di un'altra prostituta che conosceva sua madre e assume una nuova vita sotto lo pseudonimo di Sila. Anni dopo, ritorna come un famigerato e ricco magnaccia, con l'intenzione di vendicare sua madre e di vendicarsi delle torture e del dolore portatigli dalla matrigna e dal fratellastro. L'obiettivo principale di Sila è quello di ferire le persone che lo hanno ferito da bambino, ma non si sarebbe mai aspettato di vedere l'unico amico che avesse mai avuto da bambino, Mingta. Non appena si vedono, si rende conto che lui le sembra familiare. Nota un anello che porta al collo e arriva immediatamente alla conclusione che è Tor, il suo migliore amico d'infanzia che presumibilmente è morto. Ma lo nega a causa del suo piano di vendetta. (Fonte: MyDramaList) * L'ultimo episodio ha una durata maggiore di 80 minuti. ~~ Tratto dal romanzo "Aoon Rerng Fai"


1 Puntata

Sila il cui vero nome è Tor, fa un incubo di quando era bambino e veniva maltrattato dal fratellastro e la ma matrigna. Dopo quindici anni ha intenzione di vendicarsi dei trattamenti subiti da bambino da parte della matrigna e fratellastro. Una delle escort che lavora per lui, scopre che è incinta proprio del fratellastro che la picchia. Proprio quando porta Oil in ospedale, incontra una sua vecchia amica di infanzia Min, che riconosce subito, ma fa finta di non conoscerla. Zia Mam, la donna che si è presa cura di Sila per quindici anni, ha paura che Sila si possa far del male e gli chiede di stare lontano dalla famiglia che gli ha causato tanto dolore quando era bambino. Sila ricorda quando Min si occupa di lui quando veniva ferito dalla matrigna quando erano bambini. 


2 Puntata 

Min si ricorda di quando le dissero che il suo amico Tor era morto e sua madre e sorella la trattarono male. Sida non solo spinse Sila (Tor) a buttarsi in acqua per farlo morire, ma uccise anche sua madre. Sida riesce a salvare suo figlio dalle accuse di Oil. Oil dopo essere stata minacciata da Sida, si butta dalla finestra dell'ospedale. Sida vuole che suo figlio di fidanzi con Kwan, la sorella di Min, perché la vede simile a lei ed è convinta che suo figlio che considera un buono a nulla, possa elevare la sua posizione.


3 Puntata

Sila continua a negare a Min di essere Tor il quale a tutte le intenzioni di vendicarsi. Sida e Mam discutono per l'acquisto di un attico e Mam riesce ad avere la meglio, grazie all'aiuto di Thun, cognato di Sida. Sila manda un autista per andare a prendere Kwan all'aeroporto, ma lei rifiuta di salire in una limousine di un uomo che non conosce. Kwan torna a casa rendendo felice sua sorella Min e i suoi genitori. Ae va subito da Kwan per portarle dei fiori e regalarle un braccialetto di diamanti. 


4 Puntata

Kwan manda la sorella Min da Ae per rifiutare il braccialetto di diamanti. Sila manda un bel vestito e un profumo a Kwan per l'asta di gioielli, in modo da attirarla e usarla per il suo piano di vendetta. Min si agita quando mentre sta pulendo la stanza della sua matrigna, scopre che Sila ha mandato un profumo e un vestito a Kwan, che in quel momento è all'asta con sua madre. Durante l'asta, Sila e Ae si sfidano l'un l'altro per prendere un gioiello. Alla fine è Ae ad aggiudicarsi il gioiello, ma con una cifra esorbitante, forse come aveva previsto e sperato Sila. Intanto riesce poi ad attirare Kwan, che riesce finalmente a conoscerlo. Sida manda la polizia nel locale di Sila e lo minaccia che se lui e sua zia non lasceranno in pace la sua famiglia non finirà bene. Sila ha intenzione di attirare Ae nel suo casinò per fargli perdere una grande quantità di denaro.


5 Puntata

Min avverte sua sorella Kwan su Sila, ma lei le dice di non intromettersi e che è solo la figlia dell'amante di sua padre e di ricordarselo. Dopo aver salvato sua padre, Min chiede a Sila se sia interessato alla sorella e gli intima di lasciarla in pace. Sila provoca Min e le da anche un bacio per infastidirla e le dice che sua sorella deciderà da sola se frequentarlo o no. Sila per attirare l'attenzione di Kwan, le compra un auto e la tira fuori da una situazione imbarazzante.


6 Puntata

Mam è sempre più preoccupata del nipote e pensa che possa mettersi nei guai con la sua sete di vendetta. Min è decisa a separare sua sorella da Sila e decide di andare da lui visto che la sorella non le da retta. Va nel night, ma poiché non trova Sila, parla con Mam e le chiede di dire al nipote di stare lontano dalla sua famiglia perché ha capito che non ha buone intenzioni. Min tornando a casa scopre che la sorella ha scambiato la sua auto per un auto di lusso e ci rimane malissimo. La matrigna e la sorellastra la trattano malissimo, nonostante siano in torto. Min va a casa di Sila con l'obiettivo di riprendersi l'auto, discute con Sila e gli chiede di lasciare in pace la sorella che è una buona brava persona e dopo essere caduti in piscina insieme, dopo essere stato schiaffeggiato da Min, Sila la bacia due volte. Sida minaccia suo figlio di toglierlo dalla sua eredità se non conquisterà Kwan e non le darà subito il gioiello vinto all'asta. Sila continua ad attirare Kwan raccomandandola per un importante posto di lavoro. 


7 Puntata

Sila decide di restituire l'auto a Min, ma quando Kwan vede l'auto in casa, si arrabbia con Min e la picchia, dicendole che ha capito perché voleva che restasse lontano da Sila, perché lo voleva per se. Le dice che Sila è Tor, di stare lontana da lui e che lo proverà. Kwan le dice di non nominare quel bastardo di Tor che è morto. Min ferita decide di trascorrere la notte nella casetta e Sila che ha visto tutta la scena, la segue e decide di curare le sue ferite nonostante l'ostinazione di Min. Min continua ad affermare che lui sia Tor, e Sila le dice di smetterla di ficcare il naso negli affari suoi. Ae va da Kwan per chiederle di uscire, ma si arrabbia quando lo rifiuta perché deve uscire con Sila. Anche la madre Di Ae si arrabbia, perché non ha nessuna intenzione di perdere contro Sila. Ae dice a sua madre che non ha intenzione di perdere contro Sila, ma anzi, ha intenzione di calpestarlo.


8 Puntata

Ae cerca di incastrare Sila mentre sta uscendo con Kwan, ma viene subito scoperto e lei prova ancora più attrazione e ammirazione nei confronti di Sila. Min segue Sila negli spogliatoi e lo spia per vedere la sua cicatrice, ma viene subito scoperta e iniziano a discutere sul fatto che lui sia Tor. Poco dopo arriva Kwan che si arrabbia con la sorella, ma Sila interviene e le dice che lo ha seguito perché convinta che voglia approfittarsi di lei e che sia Tor. Kwan si arrabbia con Min per la figura che le ha fatto fare di fronte a Sila. Sila confessa a sua zia che è innamorato da sempre di Min.


9 Puntata

Tornate a casa, Kwan picchia Min e le intima di lasciar stare Sila, altrimenti le farà fare la fine di Tor. Min decide di curare le sue ferite nella casetta dove passerà la notte. La moglie di Thun scopre che suo marito la tradisce e su consiglio di sua sorella Sida, indagano per poi poter affrontare la sua amante. Pensando che sia Wael la rapiscono, ma viene salvata da Mam. Sida minaccia Mam di stare lontano dalla sua famiglia altrimenti ucciderà lei e tutti i suoi cari. Sila riesce ad attirare Ae nel suo casinò con l'obiettivo di fargli perdere tanti soldi. Grazie a una sua collaboratrice, Sila riesce a incastrare Ae attraverso un debito di 60 deht, che chiede per poter continuare a giocare nel casinò. Ae come aveva pianificato Sila, perde tutti i soldi. Sila è soddisfatto del debito che Ae ha nei suoi confronti. Mam dice a Thun che sarebbe meglio non vedersi per un pò. 


10 Puntata

Sila continua a comportarsi in modo che Min lo odi per proteggerla. Sida dice al figlio che se entro la settimana non dara il gioiello a Kwan, lo estrometterà dal testamento. Ae chiede che venga replicato il gioiello da 50 baht per poi darlo a Kwan, ma viene sentito dalla cameriera la quale gli promette che non dirà nulla. I due iniziano una relazione e stanno per essere beccati da Sida, la quale è felice che non fosse come stava pensando. Dopo che scopre che sua zia è stata ferita, Sila vuole vendicarsi di Wan e restituire il denaro che diede Thun a Mam. Min ha tutte le intenzioni di proteggere la sorella nonostante venga trattata male da lei, ma evitando Sila. 


11 Puntata

Degli agenti di polizia arrestano Sila, dopo che lo vedono toccare Min, la quale dice che la stava importunando. In realtà poi Min non sporge denuncia e Sila viene rilasciato subito. Min parte per lavoro, ma ancora non sa che il suo nuovo progetto è stato chiesto da Sila. Intanto Kwan è nervosa perché Sila non si è fatto nuovamente vivo e inizia a pensare che sia con Min. Quando Min scopre che il proprietario del resort su cui dovrebbe iniziare un nuovo progetto  è di Sila, decide di andare via e afferma al suo capo che non ha intenzione di lavorare a quel progetto. Sila la insegue e le dice che non può abbandonare il progetto perché ha già firmato e se non non lo farà la sua azienda sarà nei guai. Sila le dice che se accetta di lavorare al progetto, alla fine del lavoro le dice cosa vuole realmente da lei.


12 Puntata

Kwan si reca nel resort per capire la situazione e vede Min e Sila insieme. Kwan trascina con se sua sorella e dopo averla portata in un ponte e averla picchiata, la spinge in acqua. Per fortuna Sila arriva in tempo e la salva. Dopo Kwan cerca di parlare con Sila, ma lui la evita. Lei non si arrende, lo insegue nella sua stanza, si dichiara e lo bacia. Dopo essersi proposta, lui la rifiuta e lascia la stanza. Kwan fa credere a Min di aver passato la notte con Sila, nonostante non sia vero e la picchia quando Min nomina nuovamente Tor. La minaccia di stare lontano da lui perché in futuro diventerà suo marito. 


13 Puntata

Kwan va nuovamente da Sila per chiedergli spiegazioni sul suo comportamento e dopo una discussione finiscono a letto insieme. La mattina seguente, Sila le confessa di essere Tor facendole vedere la cicatrice che è riuscito a nascondere con il buio durante la notte trascorsa insieme. Kwan gli dice di andarsene e che dirà a Sila che è ancora vivo. 

16 Puntata

Kwan ha tutte le intenzioni di vendicarsi di Sila e di farlo soffrire come lui ha fatto soffrire lei. Mam viene rapita e per un pelo non perde la vita per mano degli uomini di Sida e Wan. Inoltre scopre che sua sorella, venne uccisa proprio da Sida, rendendo così orfano Sila. Sila riesce ad ottenere non solo la casa di Ae, ma anche le sue azioni aziendali. 


17 Puntata

Dopo essere stata portata in ospedale, Mam si risveglia. Sila convoca un'assemblea per gli azionisti e Sida scopre che lui è il maggior azionista della sua azienda facendola infuriare. Più tardi scopre anche che Ae ha ceduto a Sila la loro casa. Min chiede a Sila di finirla con il suo piano di vendetta. 


18 Puntata

Sila non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua vendetta e Sida ha intenzione di ammazzarlo dopo che le ha preso la casa e ha ottenuto il 55% delle azioni della sua azienda. Sida fa piazzare una bomba e Sila rimane sotto le macerie. Songsak, il marito di torna e si arrabbia subito con il figlio Ae, dopo che ha perso le azioni e la casa. Quando vede nelle foto Sila, riconosce subito suo figlio Tor. Sila viene ritrovato, ma la notizia viene nascosta per metterlo al sicuro. Mam propone a Sida di restituirle tutto, in cambio dovrà smetterla di farla seguire visto che suo nipote è morto. 


19 Puntata

Min scopre che Sila è vivo e che lo stanno nascondendo per proteggerlo. Mam invita nel suo locale Sida per parlare e le fa confessare tutte le sue malefatte. Sida mette fuoco al locale, tenendo Mam ferita dentro per ucciderla. Sila è sconvolto e si sente in colpa per la morte della zia e rifiuta le cure. 


20 Puntata

Thun è sconvolto della morte di Mam e sembra intenzionato a vendicarsi di Sida. Songsak scopre le cattiverie della moglie e sta male per tutto. Dopo un litigio con Kwa, Min si trasferisce nella casetta, che il padre rivela abbia intestato a suo nome. Sila trova la registrazione che inchioda Sida effettuata da Mam. Song Sak ha tutte le intenzioni di aiutare Sila a da a Sida e a Ae quello che si meritano e gli dice che ha sempre pensato che non fosse morto.


21 Puntata

Sida viene arrestata dopo la denuncia effettuata da Song Sak. Ae viene cacciato dalla casa da Mee e dagli uomini di Sila che lo picchiano. Song Sak, chiede a suo figlio Sila se può fare qualcosa per aiutarlo. Il padre di Min esce per incontrare Song Sak e Kwan ne approfitta per dar fastidio alla sorellastra arrivando a metterle le mani sul collo. Arriva Sila che stacca Kwan da Min e la difende dagli insulti e dalle percosse, quando poi arriva anche il padre di Min che annuncia il futuro matrimonio tra Sila e Min. Sila chiedendo a Min di sposarlo, le da l'anello di sua madre, molto importante per lui.


22 Puntata

Kwan rivela in prigione a Sida che Sila e Tor, rivelandole che è tornato per vendicarsi di tutti loro. Thun lascia la casa e Wan che le ha chiesto di far uscire la sorella Sida, ma lui rifiuta. Sida riesce a evadere di prigione e tutti si mettono a cercarla, mentre lei ha in programma di vendicarsi di Sila. Min ha intenzione di trovare Sida perché ha paura per Sila.


23 Puntata

Min invita Ae in un locale, con l'obiettivo di ottenere informazioni su Sida ed evitare che Sila si possa fare del male. Sila si precipita subito da Min, quando scopre che è insieme a Ae. I due litigano e Sila gli spara a una mano quando Ae mette le mani addosso a Min. Sila e Min passano la loro prima notte insieme. Wael dopo essere stata massacrata dagli uomini di Sida, è in condizione critiche in ospedale. 


24 Puntata

Anche Songsak rischia la vita in ospedale per colpa di Sida, la quale chiama Sila e lo minaccia, lo farà soffrire togliendo la vita alle persone che ama, come Min. Kwan è intenzionata a trovare Min per farsi che venga uccisa da Sida e inizia a cercare degli indizi nei suoi quaderni, ma suo padre cerca di fermarla. Kwan cercando di riprendersi il quaderno di Min per capire dove si trova, fa cadere il padre dalle scale. Ae dice ai medici di staccare il respiratore del padre per farsi che muoia, ma per fortuna arriva Thun che protegge Songsak. La madre di Kwan le dice di fermarsi e comunque anche se Min non è la sua figli biologica, si è presa cura di lei e le ha pagato gli studi universitari. Min cade nella trappola di Kwan e viene catturata, ma anche Kwan viene catturata perché sa il piano di Sida. Sila nel frattempo riesce a catturare Ae.

25 Puntata

Sila propone a Sida uno scambio e poi di vedersela tra di loro, non coinvolgendo altre persone. Durante lo scambio Sida spara a Min e allora inizia una colluttazione. Sida alla fine uccide il proprio figlio per errore. Quando stava per venire arrestata, Sida tira fuori l'arma per sparare a Sila, ma Min si mette in mezzo e viene colpita. Viene poi fermata e arrestata, ma scappa nuovamente. Min viene portata in ospedale in cattive condizioni.


26 Puntata

Kwan si fa arrestare per i suoi crimini. Sida chiama la sorella Wan e le chiede di organizzare il funerale del figlio visto che non potrà farlo lei visto che è una fuggitiva. 


27 Puntata

Cercando di uccidere Sila, Sida rimane gravemente ustionata ma sopravvive. Inoltre Sila le restituisce la casa e le azioni per farle capire che l'ha perdonata. Arriva il giorno del matrimonio di Min e Sila e Kwan si presenta e fa le congratulazioni a sua sorella e si scusa del suo comportamento passato e la ringrazia. Dopo il matrimonio, Min rimane subito incinta ed è felice che finalmente Sila si sia lasciato il passato alle spalle. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).