Trama
Plapol, un uomo per metà coreano e per metà thailandese cresciuto in Corea per tutta la vita, ma che ha scelto di fuggire in Thailandia, vede la sua nuova matrigna come un'altra cercatrice d'oro dopo la ricchezza di suo padre. Pensa più o meno quello di tutte le donne perché sua madre è scomparsa dalla sua vita da quando ha divorziato da suo padre quando lui lo eragiovane. Con odio per la sua matrigna, Plapol decise di andare in Thailandia per trovare sua madre. Mentre è in Thailandia, Plapol va in un bar e incontra una giovane donna di nome Pantawan, una cantante sexy che è popolare tra gli uomini del posto. La vede nella stessa luce delle altre donne che ha incontrato nella sua vita. Tuttavia, Pantawan non è quel tipo di donna e non riceve insulti da nessuno, specialmente da un uomo misogino come lui. I due litigano sempre, ma alla fine sono giunti a un'intesa e si sono innamorati. Ma dopo che l'amore è sbocciato, non tutto è roseo per Plapol e Pantawan a causa di una verità che viene rivelata: la madre di Pantawan è la nuova matrigna di Plapol. (Fonte: NinjaKKN) ~~ Adattato da un romanzo con lo stesso titolo dell'autore Tepita.
1 Puntata
Khun Prakarn litiga con il figlio e lo manda via senza il suo supporto dopo che ha insultato la nuova moglie. Pol abbandona la Corea e torna in Tailandia, giurando che riuscirà ad avere successo anche senza l'aiuto del padre. La madre di Pol vorrebbe che il figlio si sposi con Nit per farsi che non diventi come suo padre, che si è risposato con una donna considerata di basso livello. Pol non ha alcuna intenzione di sposarsi con Nit e promette che non diventerà mai come suo padre. Pol parlando con Nit in auto, colpisce per errore Parn e il suo collega agazzo che sono in motorino e questi ultimi vengono portati via dalla polizia. Il giorno seguente vengono rilasciati e Tum la riaccompagna a casa. Pensando che sia andata a letto con Tum, la madre adottiva di Parn la picchia, dicendole che la odia come odia sua madre biologica. Anni fa infatti, la madre biologica quando Parn era una bambina la affido alla ex moglie del padre di Parn. Pol continua a cercare dei cantanti per farli emergere e vuole avere successo per far vedere a suo padre che può farcela. In un locale, Pol sente cantare Parn e pur constatando la bravura, non sembra intenzionato a convocarla per un provino, soprattutto quando si scatena una rissa. Parn con i suoi colleghi, viene licenziata. Pol alla fine ci ripensa e permette al collega di portare Parn per un provino. Parn con i suoi amici, fa il provino, ma Pol non approva per colpa dei suoi pregiudizi. Quando Pol vede Parn esibirsi in un night, le offre dei soldi per stare con lui, ma lei rifiuta. Pol la bacia forzatamente e lei lo schiaffeggia. All'uscita del locale, Pol viene picchiato dagli uomini di un uomo invaghito di Parn. Non da il suo biglietto da visita a Parn per darle una possibilità. Pol continua a disprezzare Parn ma è allo stesso tempo ossessionato da lei.
2 Puntata
Pol ripete a Parn di stare lontana da Non. Parn viene assunta dall'agenzia a patto che lasci il lavoro nel night e lei accetta. La sua felicità non dura a lungo perché sua madre viene portata via per un debito di 200000 baht. Nit inizia a sospettare che nonostante il suo comportamento, Pol inizia a provare qualcosa per Parn. Tawisuk continua a tenere la madre di Parn, se non Parn non troverà i soldi, per salvarla sarà costretta a concedersi a lui. I suoi uomini tentano di rapirla ma viene salvata da Pol, il quale salda il suo debito. Pol continua ad arrabbiarsi con Parn per il lavoro nel night club e la tratta come una donna di poco valore, facendola soffrire.
10 Puntata
Non dice a Parn di dare un'altra possibilità a Pol, ma lei non ne ha intenzione. Pol resta tutta la notte fuori sotto la pioggia ad aspettare Parn fuori casa sua e la mattina dopo, Pat lo trova incosciente e infreddolito. Parn convinta dalla madre, si occupa di lui, ma non ha alcuna intenzione di cedere. Comunque pensando che Pol rischi la vita, Parn decide di perdonarlo e accetta di sposarlo. Al matrimonio di presenta anche la nuova compagna del padre di Pol, ma lui rifiuta la sua benedizione. Phon si rivela a Jan e le chiede se Parn è sua figlia e si scusa per tutto quello che le ha fatto. Jan le chiede di far finta di niente altrimenti se lo venisse a sapere Pol, le cose andrebbero male tra sua figlia e lui. Pol ascolta di nascosto ed è sconvolto nello scoprire che Parn è la figlia biologica della donna che odia di più e nel frattempo Parn è ignara di tutto. Pol è talmente sconvolto che durante la prima notte di nozze, lascia Parn da sola, la quale viene insultata dalla madre di lui. Il giorno seguente, continua ad essere freddo nei confronti di Parn, senza darle una spiegazione.
11 Puntata
Pol minaccia la madre di Parn di rendere infelice sua figlia se non lascerà suo padre, ma lei rifiuta. Pol decide quindi di far soffrire Parn per vendicarsi della madre biologica, ma Parn non riesce a capire il suo comportamento perché non conosce ancora la verità. Pol usa Nit per far soffrire Parn e umiliarla. Pol torna ubriaco a casa accompagnato da Nit che umilia Parn. Dopo aver fatto l'amore con lei, Pol continua a umiliare Parn, la quale lo avverte che se la tradirà non lo perdonerà. Pol rivela a Parn chi è la sua vera madre e afferma che non divorzierà mai da lei e la farà soffrire. Phon spiega a Parn i motivi del suo abbandono e di come sia morto suo padre. Pol afferma che Parn dovrà lasciare la band, per farla soffrire e continua a comportarsi in modo da farla sentire a disagio e triste.
12 Puntata
Gli uomini di Tawisuk sequestrano Pat in modo da attirare Parn. I poliziotti questa volta catturano Tawisuk e anche Pat viene salvata. Non e Parn decidono di non sporgerà denunciare per non danneggiare la carriera di lei, ma Tawisuk averte Parn sulla suocera, prima o poi la ucciderà. Parn decide di tornare nel night club per ottenere dei soldi e restituire il debito a Pol. Quando Pol lo scopre, rinchiude Parn in camera e le dice che non tornerà più a lavorare nel night. Pat e Non liberano Parn che è svenuta nella stanza e dopo averla portata in ospedale, scoprono che è incinta. Parn chiede che Pol non lo venga a sapere e decide di non tornare a casa, facendo impazzire Pol. Tornata a casa, Parn vede Pol a letto con Nit.
13 Puntata
Parn dice a Pol che stavolta hanno chiuso e mentre stanno discutendo, lei sviene. Pat gli intima che Parn è incinta e se perderà il bambino, sarà colpa sua. In realtà Pol non è andata a letto con Nit, ma è stato incastrato da lei e sua madre. Ormai tutti sanno che Parn è incinta, ma lei vuole divorziare assolutamente da Pol. Pol fa di tutto per recuperare il rapporto con Parn, ma lei non ha nessuna intenzione di perdonarlo. Nit afferma di essere incinta di Pol e Parn afferma che comunque avrebbe divorziato. La madre di Pol aggredisce Parn che inizia a sanguinare e viene portata in ospedale. Il padre di Pol muore dopo aver detto al figlio che gli vuole bene. Parn dice a Pol che tra loro è finita e che ha perso il bambino, di occuparsi di Tin e del suo bambino.
14 Puntata
Poiche Pol accetta il divorzio voluto da Parn, lui viene estromesso dall'eredità del padre. Tawisuk sequestra la madre di Pol per ottenere 10 milioni. Pol porta i soldi a Tawisuk e dopo che arriva la polizia, la madre di Pol viene uccisa da Tawisuk a sua volta poi ucciso dai poliziotti. Parn decide di partire per poter rincominciare in serenità. Passano sei anni, Pat si è laureata e lavora come segretaria di Nonl. Parn torna con sua madre e suo figlio a trovare Pat e Jan. Pol invece vive una vita triste e pensa sempre a Parn e i momenti trascorsi con lei. Tutti sono contenti di conoscere il figlio di Parn e Non vorrebbe che potesse conoscere il padre.
15 Puntata
Pol vorrebbe tanto rivedere Parn, la quale ha lanciato la canzone con il testo composto da lui. Parn nega a Pol che Tawan sia suo figlio perché ha paura che lo porti via da lei. Dopo che ha falsificato il test del DNA, Pol prende Tawan, facendo impazzire Parn. Se non lo accetterà come padre di Tawan, non lo riporterà indietro. Tawan dopo aver trascorso dei giorni felici con suo padre, sente la mancanza della madre e inizia a soffrire. Parn continua a cercare suo figlio finché non lo trova. Parn e Pol iniziano a litigare per Tawan e lui inizia a piangere.
16 Puntata
Parn continua a non voler accettare Pol come padre di suo figlio. Finalmente Pat dichiara i suoi sentimenti a Non dopo essersi licenziata. Mentre i suoi genitori stanno litigando per l'ennesima volta, Tawan scappa, in realtà è con la nonna. Tawan dice alla mamma che non tornerà se non farà pace con Pol. Dopo che Pol e Parn si riavvicinano, Tawan arriva con la nonna. Finalmente Parn e Pol hanno il loro lieto fine.
Commenti
Posta un commento