Passa ai contenuti principali

Talay Prae

 



Trama

Thaet è una ragazza bella e umile. Dopo aver terminato gli studi, riceve una proposta di matrimonio dalla ricca amica di famiglia di sua madre. Ma presto diventa chiaro che il comportamento del suo futuro marito è di grande preoccupazione. Il dubbio strisciante è stato rapidamente dissipato e il matrimonio ha avuto luogo. Solo dopo il matrimonio, si rende conto che nulla è cambiato per suo marito ed è condannata alla solitudine, all'abbandono e agli scandali. Riuscirà Thaet a trovare la forza per rompere questa relazione pesante o accetterà questo destino?

1 Puntata

Thaeteya prima di sposarsi riceve una nota che le avvisa di non sposare il futuro sposo. Lo sposo non si trova e tutta la sua famiglia  si mobilita per trovarlo. Ja è con Kaotu, una donna che vuole impedirgli di sposarsi. Vengono interrotti dal marito di lei, che cerca Ja in tutta la stanza insieme ai suoi uomini senza trovarlo e Ja dopo essersi liberato di Kaotu riesce ad arrivare in tempo per sposarsi. Thaet viene accompagnata nella sala ricevimento da Charlie e vede che Ja non è ancora arrivato. Quando Ja arriva, giustifica il suo ritardo inventando una scusa. Prima del matrimonio, Thaet riceve un altro biglietto facendole capire che Ja ha tante donne. 


5 Puntata

La mamma di Ja chiede al figlio di portare Thaet in azienda, ma lui rifiuta. Più tardi però, convince la nuora ad andare. Ja è geloso di Pang e dei suoi amanti, la quale gli dice che sua madre l'ha insultata e se continuerà la relazione con lui, non verrà lasciata in pace. Ja dice a Pang che un giorno lascerà Thaet che non ama e si metterà con lei una volta che lei divorzierà dal marito. Sua suocera, porta Thaet a farsi il guardaroba proprio da Pang, amante di Ja. La mamma di Ja sta per trovarlo da Pang, ma lui riesce a scappare senza farsi vedere. Thaet inizia a scegliere i vestiti nella boutique di Pang che inizia a ingelosirsi con i discorsi della madre di Ja e del fatto che sia costretta a consigliare Thaet nell'abbigliamento. 


6 Puntata

Thaet si presenta in azienda con la suocera con un nuovo abbigliamento e incontra Pin che invita a pranzo. Pin inizia a dire a Thaet che dovrebbe conoscere meglio suo marito e le parla delle donne che era solito frequentare, alimentando i suoi sospetti. Pin mette in difficoltà Thaet mentre sta andando a incontrare Ja.


10 Puntata

Kaotu va nella boutique di Pang per provocarla, dicendole che ormai Ja tiene più alla moglie che a lei. Ja durante un importante incontro di lavoro, vuole che ci sia anche la moglie. All'incontro c'è anche Noontee, mettendo Thaet a disagio soprattutto con l'atteggiamento di Ja. Noon sente che Thaet è stata aggredita dalle amanti di Ja, non riesce a smetterla di preoccuparsi e le dice che se ha bisogno di qualcosa può sempre dirglielo. Pa invita a cena Thaet e le dice di non farlo a sapere a suo marito, così se la cercherà saprà che la sposata perché la ama e non perché costretto dai nonni. Ja non riuscendo a trovare Thaet, inizia a preoccuparsi. Appena Thaet torna, inizia a baciarla con la forza e lei gli da uno schiaffo. Respinto, Ja le dice che se non vuole stare con lui può anche andarsene. 


11 Puntata

Ja le dice che se vuole possono divorziare anche l'indomani, così potrà tornare con il suo ex. Thaet decide di andare via. Pa chiama Ja e gli dice che ha sua moglie ha fatto tardi perché era tardi e di non essere arrabbiato con lei. Ja inizia a cercare Thaet dappertutto ma non la trova. 


12 Puntata

Ja chiede scusa a Thaet per averla offesa e lei lo perdona. Dopo essersi chiariti, passano la notte insieme. Tutti continuano a provocare Thaet sul fatto che verrà utilizzata solo per creare dei nipoti per il nonno di Ja. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).