Passa ai contenuti principali

Meteor Garden

 Meteor Garden è un drama tailandese del 2001




1 Puntata

Shancai è una ragazza che proviene da una famiglia umile e che inizia a frequentare un istituto superiore frequentato da ragazzi ricchi. Cerca inizialmente di tenere un profilo basso, per poter frequentare serenamente la scuola, evitanto problemi con i famigerati F4, un gruppo di 4 ragazzi che si divertono a terrorizzare chi osa scontrarsi con loro. Gli F4 sono molto rispettati perché provengono dalle famiglie più ricche del paese e quindi quasi nessuno osa scontrarsi contro di loro, chi lo fa, riceve un biglietto rosso e di conseguenza verrà bullizzato da tutta la scuola. Shancai dopo aver difeso una sua amica e stanca delle ingiustizie da parte dei F4, riceve la carta rossa e così tutta la scuola inizia a bullizzarla. Shancai anziché arrrendersi ai bulli, sfida gli F4. 



 2 Puntata

Un gruppo di ragazzi cerca di togliere i vestiti a Shancai per vendicare Daoming Si, ma viene salvata da Huaze Lei. Daoming Si si arrabbia quando viene a sapere che il gruppo di ragazzi che aveva mandato per cercare di spaventare Shancai, ha cercato di toglierle i vestiti. Il giorno dopo riceve un pugno da Shancai. Lei e Shancai continuano a incontrarsi un pò per casualità, un pò perché voluto da lei, da soli e la ragazza inizia a provare dei sentimenti per lui. Daoming Si è sempre più colpito da Shancai e decide di rapirla per trasformarla in una ragazza di classe, e le propone di essere la sua fidanzata e di darle persio dei soldi, garantendole una vita di lusso, ma lei rifiuta e va via. Shancai viene a sapere che Lei è innamorato di una bellissima ragazza che fa la modella e che vive all'estero e che è molto famosa. Continua inoltre a essere bullizzata e Daoming Si inizia a proteggerla anche se lei non gradisce. 



3 Puntata

Jing ritorna e Lei la raggiunge subito. A scuola, Shancai incontra un suo vecchio amico, Qinghai, iniziano a trascorrere del tempo insieme e Daomin Si si ingelosisce e per ripicca gli manda il biglietto rosso e così inizia a essere bullizzato ma viene aiutato da Shancai. Lei aiuta Shancai e Daoming Si gli dice che non saranno più amici. Quando Daoming Si viene a sapere che Shancai si è ammalata, decide di andare a casa sua, e quando i suoi genitori capiscono di chi è figlio, lo trattano meglio di quanto Shancai vorrebbe. 


4 Puntata

Poiché Shancai non potrà andare alle Hawaii perché troppo costoso, Daoming Si, decide di andare dove lei trascorrerà le vacanze insieme al suo migliore amico Qinghai. Per errore, mentre vengono spente le luci durante una festa, Shancai bacia Daoming Si. Shancai assiste al bacio tra Lei e Jing e si rattrista. 

5 Puntata

Negli ultimi tempi, Daoming Si appare di ottimo umore e tratta bene anche i suoi domestici e per attirare l'attenzione di Shancai, continua a farle degli scherzi. Ma il suo buon stato d'animo dura poco, quando casualmente scopre che Shancai e Lei trascorrono dei momenti da soli sul tetto della scuola. Sentendosi preso in giro, quando Shancai rimane sola, la aggredisce, cerca di baciarla e le strappa la maglietta. Shancai inizia a supplicarlo di smettere e Daoming Si ritornato lucido, la smette e le chiede di smetterla di piangere e che non le farà più del male. Daoming Si il giorno dopo lascia un avviso, nessuno deve bullizzare Shancai. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).