Meteor Garden è un drama tailandese del 2001
1 Puntata
Shancai è una ragazza che proviene da una famiglia umile e che inizia a frequentare un istituto superiore frequentato da ragazzi ricchi. Cerca inizialmente di tenere un profilo basso, per poter frequentare serenamente la scuola, evitanto problemi con i famigerati F4, un gruppo di 4 ragazzi che si divertono a terrorizzare chi osa scontrarsi con loro. Gli F4 sono molto rispettati perché provengono dalle famiglie più ricche del paese e quindi quasi nessuno osa scontrarsi contro di loro, chi lo fa, riceve un biglietto rosso e di conseguenza verrà bullizzato da tutta la scuola. Shancai dopo aver difeso una sua amica e stanca delle ingiustizie da parte dei F4, riceve la carta rossa e così tutta la scuola inizia a bullizzarla. Shancai anziché arrrendersi ai bulli, sfida gli F4.
2 Puntata
Un gruppo di ragazzi cerca di togliere i vestiti a Shancai per vendicare Daoming Si, ma viene salvata da Huaze Lei. Daoming Si si arrabbia quando viene a sapere che il gruppo di ragazzi che aveva mandato per cercare di spaventare Shancai, ha cercato di toglierle i vestiti. Il giorno dopo riceve un pugno da Shancai. Lei e Shancai continuano a incontrarsi un pò per casualità, un pò perché voluto da lei, da soli e la ragazza inizia a provare dei sentimenti per lui. Daoming Si è sempre più colpito da Shancai e decide di rapirla per trasformarla in una ragazza di classe, e le propone di essere la sua fidanzata e di darle persio dei soldi, garantendole una vita di lusso, ma lei rifiuta e va via. Shancai viene a sapere che Lei è innamorato di una bellissima ragazza che fa la modella e che vive all'estero e che è molto famosa. Continua inoltre a essere bullizzata e Daoming Si inizia a proteggerla anche se lei non gradisce.
3 Puntata
Jing ritorna e Lei la raggiunge subito. A scuola, Shancai incontra un suo vecchio amico, Qinghai, iniziano a trascorrere del tempo insieme e Daomin Si si ingelosisce e per ripicca gli manda il biglietto rosso e così inizia a essere bullizzato ma viene aiutato da Shancai. Lei aiuta Shancai e Daoming Si gli dice che non saranno più amici. Quando Daoming Si viene a sapere che Shancai si è ammalata, decide di andare a casa sua, e quando i suoi genitori capiscono di chi è figlio, lo trattano meglio di quanto Shancai vorrebbe.
4 Puntata
Poiché Shancai non potrà andare alle Hawaii perché troppo costoso, Daoming Si, decide di andare dove lei trascorrerà le vacanze insieme al suo migliore amico Qinghai. Per errore, mentre vengono spente le luci durante una festa, Shancai bacia Daoming Si. Shancai assiste al bacio tra Lei e Jing e si rattrista.
5 Puntata
Negli ultimi tempi, Daoming Si appare di ottimo umore e tratta bene anche i suoi domestici e per attirare l'attenzione di Shancai, continua a farle degli scherzi. Ma il suo buon stato d'animo dura poco, quando casualmente scopre che Shancai e Lei trascorrono dei momenti da soli sul tetto della scuola. Sentendosi preso in giro, quando Shancai rimane sola, la aggredisce, cerca di baciarla e le strappa la maglietta. Shancai inizia a supplicarlo di smettere e Daoming Si ritornato lucido, la smette e le chiede di smetterla di piangere e che non le farà più del male. Daoming Si il giorno dopo lascia un avviso, nessuno deve bullizzare Shancai.
Commenti
Posta un commento