1 Puntata
Lee Yeong Joon non capisce come dopo 9 anni, la sua segretaria voglio lasciare il suo lavoro e questo pensiero inizia a essere un chiodo fisso. è deciso a impedirle di licenziarsi, arrivando a offrirle un posto come direttrice, una segretaria personale e una casa a sue spese. Ma lei rifiuta vuole del tempo libero, per trovare una persona e sposarsi. Lee Yeong Joon pur di non lasciarla andare via dall'azienda, le propone di sposarsi con lui e di continuare a lavorare così non invecchierà da sola.
2 Puntata
La segretaria Kim non crede alla veridicità della proposta e chiede a Yeong Joon se sia ubbriaco. Lui è intenzionato a non rinunciare a lei sul lavoro, ma il suo amico gli chiede se prova dei sentimenti come uomo nei confronti di una donna. Dopo averle detto che vuole uscire con lei, la segretaria Kim gli dice che non è il suo tipo e che è egocentrico e narcisista. Yeong Joon decide di accettare la sua scelta e la ringrazia per avergli dedicato tutta se stessa, di aspettare un mese per il passaggio della mansione alla nuova segretaria e poi potrà andarsene. In realtà non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, e sta escogitando un modo per farla rimanere in azienda.
3 Puntata
Yeong Joon trascorre la serata in un parco divertimenti aperto solo a loro. Dopo averla fatta divertire porta la segretaria Kim in un ristorante, riservato anche esso solo per loro, a suo dire per ringraziarla di tutto il lavoro svolto durante gli anni. Dopo la cena prepara dei fuochi d'artificio e lei rimane molto sorpresa di tutto quello che fa durante la serata. Yeong Joon senza accorgersene è veramente innamorata di Mi so, non è solo una stima dal punto di vista lavorativo. Mi so va a un'appuntamento al buio, ma nel frattempo pensa continuamente alla sera precedente passata con Yeong Joon, il quale venendo a conoscenza di questo appuntamento è decisamente tranquillo, ma quando vede una sua foto con lui la raggiunge e soprattutto quando li vede insieme si ingelosisce. Durante una competizione atletica aziendale, Mi so vince il primo posto nelle gare in cui partecipa, vincendo con un altro impiegato dell'azienda, provocando nuovamente la gelosia di Yeong Joon che si fa anche male a una caviglia. Per metterli del ghiaccio nella caviglia dolorante, Mi So scopre una cicatrice del suo capo e si chiede come se la sia fatta.
4 Puntata
Yeong Joon continua ad avere incubi riguardanti la sua infanzia. Mi So capisce che sicuramente il suo capo ha paura delle fascette di plastica, perché sono state usate contro di lui, causandogli dei segni nelle caviglie. Con l'arrivo del fratello maggiore, Jeong Joon si innervosisce e evita che si incontri con la segretaria Kim. I rapporti tra Jeong Joon e suo fratello non migliorano e dopo una cena arrivano addirittura alle mani. Dopo il litigio va subito da Mi So e le dice che d'ora in avanti vuole amare molto, vuole amare lei.
5 Puntata
Yeong Joon dice poi che la frase sull'amore l'ha detta perché l'ha letta in un libro e così l'atmosfera si è tranquillizzata. Il giorno successivo, il vicepresidente inizia a essere estremamente affettuoso nei confronti della sua segretaria, è di ottimo umore anche nei confronti degli altri dipendenti dell'azienda. Mi So incontra Morpheus lo scrittore per un concerto letterario, ma non sa che in realtà è anche il fratello del suo capo. Yeong Joon invita Mo So per bere del vino a cena, l'intento è quello di dichiararsi. Prima della cena, lei si incontra con lo scrittore per ricevere la risposta, ma quando Yeong Joon scopre che lo scrittore è il fratello si arrabbia con lei e decide di non dichiararsi più. Mi So rimane molto delusa dal comportamento del suo capo e si sente ferita. Successivamente Yeong Joon le chiede scusa e si avvicina per baciarla, ma proprio quando le loro labbra si sfiorano, la spinge via.
6 Puntata
Mi So dopo essere stata spinta da Yeong Joon, si arrabbia e gli chiede la giornata libera per l'indomani e va via. Yeong Joon la raggiunge subito è passano dei bei momenti insieme. La segretaria Kim scopre che il vicepresidente è stato rapito da piccolo e che potrebbe essere lui il suo amico di infanzia. Yeong Joon dice che era il fratello ad essere stato rapito con lei, Mi So rimane molto scossa.
7 Puntata
Yeong Joon è preoccupato del fatto che la sua segretaria vada con suo fratello, per ricordare quando furono rapiti. Decide di dichiararsi ancora una volta, chiedendole di sposarlo e di iniziare a frequentarlo seriamente, ma lei lo rifiuta perché pensa che lui si stia dichiarando perché geloso e competitivo nei confronti del fratello. Per convincerla a iniziare una relazione con lui, Yeong Joon partecipa a un seminario dove ci saranno tutti i suoi dipendenti principali, con lo scopo di passare del tempo con Mi So.
8 Puntata
Yeong Joon decide di lasciare libera Mi So nella ricerca dei suoi ricordi, perché è sicuro che staranno sempre insieme. Mi So e Yeong Joon stanno nuovamente per baciarsi, ma all'ultimo lui si ritira spaventato. Lei continua a chiedersi come si sia procurato le ferite nelle caviglie non riuscendo a darsi una risposta. Durante il concerto letterario il fratello di Yeong Joon si dichiara a Mi So. Yeong Joon va via dalla sala e Mi So si dichiara finalmente e i due si baciano.
9 Puntata
Yeong Joon continua a negare di essere l' Oppa che ha salvato Mi so durante un rapimento, e il loro rapporto continua a maturare. Essendo ancora segretaria, sia Mi So che Yeong Joon si sentono a disagio visto che hanno iniziato una relazione amorosa.
10 Puntata
Mi So è sempre più convinta che il bambino che le ha salvato la vita è Yeong Joon e non il fratello di lui, capisce anche che la madre dei due fratelli, le sta nascondendo qualcosa. Le sorelle di Mi So sembra che accettino il vicepresidente come compagno della loro sorella, dopo che lui le ha raggiunte durante una vacanza, facendo del suo meglio per tranquillizzarle. Il fratello di Yeong Joon scopre che chi fu rapito non fu lui ma proprio Yeong Joon, affronta quindi Mi So che inizia a ricordare tutto di quel evento tanto traumatico.
11 Puntata
Finalmente tutta la verità è uscita fuori, Yeong Joon era il bambino che fu rapito insieme a Mi So e la donna che li rapì morì impiccandosi. Seong Yeon finalmente ricorda anche lui tutto quello che successe, fu lui ad abbandonare il fratello nel luogo del rapimento e non il contrario. Anche la madre scopre che Yeong Joon ricorda tutto e che in tutti gli anni ha fatto finta di dimenticarsi.
12 Puntata
Finalmente i genitori di Yeong Joon lo affrontano e gli chiedono la verità sul rapimento. Yeong Joon aveva deìso di far finta di aver perso la memoria pensando che tutti sarebbero stati meglio così. Finalmente i due fratelli si chiariscono e chiedono perdono l'un l'altro.
13 Puntata
Mi So stanno per trascorrere la notte insieme quando però vengono interrotti da una chiamata di lavoro. Yeong Joon dovrà passare una settimana a Parigi per lavoro, ma ritorna prima del previsto facendo una sorpresa a Mi So. Ji Ah scopre che il vicepresidente e Mi So stanno uscendo e promette di mantenere il segreto. Mi So e Yeong Joon passano la notte insieme per la prima volta.
14 Puntata
Il padre di Mi So fa finta di essere contrario alla sua relazione. Mi So decide di continuare a fare la segretaria del suo fidanzato.
15 Puntata
Durante una sbronza con il padre di Mi So, Yeong Joon viene accettato come genero. I colleghi sono contenti che Mi So resti a lavorare in azienda. Yeong Joon e Mi So si sposeranno presto dopo la proposta fatta da lui
16 Puntata
Mi So si incontra con la mamma di Yeong Joon e si sente in imbarazzo perché inizia a comprarle molti vestiti e accessori. Yoo Sik torna con l'ex moglie. La direttrice Bong e il segretario rendono ufficiale la loro relazione a tutti i colleghi. Anche il vicedirettore e Ji Ah iniziano a uscire insieme. Mi So e Yeong Joon si sposano pronti a passare tutta la loro vita insieme, come si erano promessi da bambini.
Commenti
Posta un commento