Ahh Do Hoon è un procuratore fidanzato con Yoo Jeong anche se non sembra darle tanta importanza come fa lei. Ma durante il settimo anniversario , lui le chiede di sposarlo. Min Heok proviene da una famiglia ricca, ed è stato costretto Ji Hee per fidanzarsi con un'altra per un matrimonio vantaggioso. Do Hoon e Yoo Jeong mentre stanno tornando a casa hanno un incidente. Do Hoon esce fuori dalla macchina e dice a Yoo Jeong che ha urtato un cartello stradale, ma in realtà ha investito una ragazza, Ji Hee.
Riassunto 2 Puntata
Ji Hee viene portata in ospedale, alcuni suoi organi hanno ceduto e Min Heok viene anche a sapere che aspettava un bambino, ma è morto con l'incidente. Min Heok prega i medici di salvare la vita alla ragazza. Do Hoon cerca di togliere ogni traccia dalla macchina dell'incidente che ha provocato e sua madre nel frattempo vorrebbe farlo sposare con una ragazza ricca anziché con Yoo Jeong, nonostante lei li abbia aiutati nel momento del bisogno coprendo anche le tasse scolastiche di Do Hoon. Ji Hee purtroppo muore e Min Heok è fuori di se e quasi si suicida. Yoo Jeong si prende le colpe dell'incidente pensando che Do Hoon non abbia investito nessuno. Min Heok aggredisce Yoo Yeong e a un certo punto arriva addirittura quasi a strozzarla.
Riassunto 3 Puntata
Min Heok vende le sue scarpe di lusso pur di dare dei soldi alla madre di Ji Hee. Do Hoon si sente in colpa del fatto che Yoo Jeong si stia prendendo le colpe dell'incidente. Min Heok decide di sposarsi con Se Yeon. Yoo Yeong viene arrestata e condannata a cinque anni di reclusione. Successivamente in carcere scopre di essere incinta e partorisce un bambino
Riassunto 4 Puntata
San il bambino di Yoo Yeong cresce insieme alla madre in carcere, la quale avrà presto un udienza. Do Hoo si occupa del padre della sua fidanzata, ma la madre vorrebbe che rompesse i rapporti con quella famiglia. Min Heok va in carcere per intimidire Yoo Yeong alla quale poco dopo viene portato via il figlio. Yoo Yeong finalmente esce di prigione.
5 Puntata
Appena uscita di prigione, Do Hoo dice a Yoo Yeong che il loro bambino è morto. Min Heok fa in modo che Yoo Yeong abbia una vita complicata, arrivando a prelevare il posto dove vive.
6 Puntata
Il padre di Yoo Yeong è sempre più malato, è scompare nuovamente. Yoo Yang viene avvisata che è stato ritrovato a Po Hang e sarà proprio Min Heok ad accompagnarla, ma purtroppo è morto. Yoo Yang dopo il funerale lascia Do Hoo. Min Heok trova priva di sensi Yoo Yang e la porta in ospedale e le dice di non morire senza il suo permesso
7 Puntata
Yoo Yang dovrà pagare il suo debito della panetteria a Min Heok che le dice che ha intenzione di distruggere quel posto a cui lei tiene tanto. Min Heok una sera si ubbriaca e chiama Yoo Yang, che per evitare che guidi, decide di portarlo a casa sua dove trascorre la notte. Do Hoo sta diventando sempre più ambizioso, lasciando il lavoro di procuratore per lavorare nell'azienda di Min Heok.
8 Puntata
Do Hoo ha paura che la verità possa saltare fuori e cerca se al tempo dell'incidente ci fossero stati dei probabili testimoni che possano inchiodarlo. Yoo Yeong continua ad aiutare la mamma di Ji Hee. Min Hyeok continua a tormentare Yoo Yeong, ma si rende conto che più le fa del male e più sta male lui. Inizia anche a indagare sull'incidente perché ha il sospetto che ci sia qualcosa che non torni.
9 Puntata
Min Hyeok affronta Yoo Yeong e le chiede per quanto ancora proteggerà Do Hoo, lei stanca fa una scenata di fronte a tutti e anche in mezzo al traffico e viene investita ma si rialza subito. Min Hyeok inizia a provare dei sentimenti per Yoo Yeong. Do Hoo da i soldi a Yoo Yeong per estinguere il debito anche se lei non vuole. Min Hyeok segue Yoo Yeong dappertutto, anche quando lascia Seoul per lavoro, chiedendole di tornare insieme a lui e di stare al suo fianco.
10 Puntata
Yoo Yeong è costretta a tornare a Seoul, lavorando per Min Hyeok che ormai è evidente si sia innamorato di lei. Do Hoon è sempre più preoccupato che venga scoperta la verità e intanto Yoo Yeong scopre che fu lui a impedire che ottenesse la libertà vigilata, perdendo così suo figlio e anche che il giorno della scomparsa del padre era con lui
11 Puntata
Yoo Yeong va da Doo Hoo per chiedergli di suo padre, ma lui si rifiuta e chiede alle guardie di portarla via. Intanto non sapendo dove sia, Min Hyeok cerca Yoo Yeong come un pazzo. Dopo aver scoperto tutte le sue malefatte, Yoo Yeong affronta Do Hoon e gli dice che si vendicherà per quello che ha fatto a suo figlio e a suo padre. Yoo Yeong inizia a lavorare con Min Hyeok in azienda facendo arrabbiare Se Yeon. Do Hoon cerca di ostacolare Min Hyeok, procurandogli problemi sul lavoro.
12 Puntata
Min Hyeok finalmente ha il video che prova che Do Hoon la notte dell'incidente era insieme a Yoo Yeong. Se Yeon vuole che Min Hyeok e Yoo Yeong si separino. A poco a poco Min Hyeok sta scoprendo tutti i segreti di Do Hoon. Se Yeon cerca di mettere a disagio Yoo Yeong continuamente perché gelosa del rapporto che ha instaurato con Min Hyeok. Min Hyeok bacia Yoo Yeong che inizialmente lo rifiuta, ma poi risponde al bacio.
13 Puntata
Min Hyeok si ammala e si prende cura di lui. Yoo Yeong viene invitata a casa di Min Hyeok di cui padre le chiede di non vedere più suo figlio e le dice di andare via. Min Hyeok dice a suo padre di non toccare Yoo Yeong altrimenti non lo perdonerà e si precipita a casa sua. Yoo Yeong chiede a Min Hyeok di non andare più da lei perché è troppo doloroso ogni volta ricordare l'incidente. Proprio quando sta per partire con un autobus, lui la ferma e la tira a sé.
14 Puntata
Min Hyeok sembra intenzionato a ribellarsi al padre e a perdere tutto pur di stare con Yoo Yeong.
15 Puntata
Se Yeon pur di avere una possibilità di sposare Min Hyeok, mette allo scandalo l'azienda facendo arrabbiare suo padre. Iniziano anche le indagini sulla morte del padre di Yoo Yeong. Do Hoon finalmente ammette a Min Hyeok che è stato lui ha investire Ji Hee. Dopo aver trascorso una giornata e la notte insieme, Yoo Yeong lascia Min Hyeok.
16 Puntata
Yoo Yeong scopre che in realtà suo figlio è vivo e vorrebbe ovviamente riprenderlo, ma successivamente per non far soffrire suo figlio decide di lasciarlo con la sua madre adottiva. Do Hoo finalmente ammette le sue colpe e sconta la sua pena in carcere. Yoo Yeong ha finalmente il suo lieto fine con Min Hyeok.
Commenti
Posta un commento