Passa ai contenuti principali

Adi Sevgi Riassunto della puntata

 





Trama

L'arrivo a Sapca della giovane insegnante delle superiori Elif Turkkan, appassionata della sua professione, diventa un punto di svolta nella vita di tutti coloro che vivono in questa piccola città. Quando Elif incontra la disperazione di Zeynep, che è nel pieno della sua vita, la prende sotto la sua ala protettrice. Così, entrando in guerra da sola con la potente famiglia Baykara con cui Zeynep è costretta a sposarsi. Col tempo, Elif si renderà conto che qualcun altro oltre a lei sta cercando di cambiare il distretto. È fonte di confusione per Elif quando incontra il misterioso Emir Baykara, che ha voltato le spalle alla sua stessa famiglia.
Tuttavia, c'è qualcosa che viene prima per Elif. Grazie alla sua continua lotta per i suoi studenti, inizierà con Zeynep e farà sì che Esma, Dogukan, Arda, Cem, Gulendam, Fidan e molti altri guardino al futuro con speranza. Adi Sevgi parla del cambiamento che una giovane donna, che rischierebbe tutto per i suoi studenti, ha creato con determinazione, amore e sacrificio di sé negli studenti, nelle famiglie e nell'intero distretto.






1 Puntata


Zeynep per evitare di sposare Volkan, un uomo ben più grande di lei, decide di scappare e cerca di impiccarsi ma una donna la salva, Elif la nuova insegnante. Volkan nel frattempo viene a sapere che Zeynep è scappata e inizia ad andare di matto. Elif inizia ad aiutare Zeynep dicendole che c'è una via d'uscita e che potrà studiare medicina come desidera. Volkan e la sua famiglia iniziano a cercarla dappertutto iniziando dalla scuola. Elif cerca di aiutare Zeynep a scappare ma viene fermata dalla famiglia di Volkan e viene presa da loro e la madre di Zeynep le dice che quello è il loro destino. Elif cercando Elif fa la conoscenza del Signor Emir, lo zio di Volkan ma che è estraneo a tutta la vicenda del matrimonio forzato. Elif fa di tutto per trovare una soluzione per salvare Zeynep, ma non sarà facile. Il preside della scuola avverte Elif di non intromettersi perché la famiglia di Volkan è molto potente. Volkan con la sua famiglia va da Zeynep per portare dei regali, ma si arrabbia quando si accorge che non ha l'anello e quando lei gli dice che non lo ama. Emir scopre che Zeynep viene costretta a sposare Volkan. Volkan va nuovamente di matto quando viene a sapere che Zeynep non vuole più sposarlo e mentre lei con la sua famiglia è intenzionata ad andare via, li raggiunge e minaccia lei di uccidere tutta la sua famiglia. Zeynep  per evitare che i suoi familiari vengano uccisi, promette a Volkan di sposarlo il giorno seguente. Elif scopre che Emir con suo fratello non sono in buoni rapporti e che l'ha trattato male senza motivo. Dopo il matrimonio, Volkan è intenzionato a consumare il matrimonio, ma viene pugnalato da Mehmet. 


2 Puntata

Il pubblico ministero si presenta con Elif e Emir a casa di Volkan dove si stanno celebrando i festeggiamenti del matrimonio, per poter capire se il matrimonio è stato celebrato contro il volere di Zeynep. Zeynep per proteggere il fratello che ha pugnalato Volkan, dice che ama Volkan e non è stata costretta. La madre di Volkan per vendicarsi di Zeynep, la lascia fuori bagnata al freddo durante la notte. Elif e Emir cercano un modo per salvare Zeynep cercando Memhet, ma purtroppo la famiglia di Volkan riesce a mettere in pericolo la professione di insegnante di Elif. Zeynep continua a rifiutare Volkan facendolo arrabbiare, Emir intanto riesce a trovare Memhet. Zeynep scappa di nuovo e Volkan la cerca direttamente a casa di Elif ma non la trova. Volkan scopre che è a casa di Emir e punta la pistola a Emir per riprendersela. Zeynep e Elif scappano con la macchina, ma Volkan spara un colpo contro la macchina e Elif viene ferita. Volkan per l'ennesima volta riesce a prendere Zeynep e la rinchiude a casa sua. Zeynep viene drogata e stuprata da Volkan e la famiglia di quest'ultimo sta cercando di far mandare via Elif dalla scuola.

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).