Trama
Kim Hye-jin era una ragazza molto carina e ricca. Dopo la bancarotta della casa editrice di famiglia, ha sperimentato molte difficoltà e ha perso la sua bellezza. Ji Sung-joon, invece, era un ragazzo poco attraente con scarsa autostima, ma crescendo è diventato un redattore bello e di successo.
Da adulti i due decidono di incontrarsi di nuovo. Vergognandosi all'idea che il suo primo amore veda com'è diventata, Hye-jin chiede alla sua attraente migliore amica Ha-ri di presentarsi al suo posto. Le cose tuttavia si complicano quando Hye-jin trova lavoro negli uffici della rivista di moda The Most per la quale Sung-joon è vice-redattore. Egli la sminuisce e la maltratta apertamente per la sua goffaggine, senza sapere che è la sua vera amica d'infanzia. Intanto Ha-ri continua a incontrarlo e inizia ad essere attratta da lui, mentre Hye-jin è oggetto delle attenzioni di un collega d'ufficio, Shin-hyuk.
1 Puntata
Kim Hye Jin vive in un appartamento con la sua migliore amica, una ragazza molto elegante e che piace molto agli uomini. Hye Jin invece ha un aspetto trasandato e non ha molto successo neanche sul lavoro, tanto è vero che mente sulla sua istruzione durante un colloquio di lavoro. Dopo molti anni, viene contattata dal suo primo amore di infanzia, pensando che sia sempre una persona in sovrappeso come se lo ricordava da bambina. In realtà Sung Joon è diventato uno splendido ragazzo e soprattutto di successo, così Hye Jin per non deluderlo, non si presenta ma chiede alla sua migliore amica di presentarsi, poiché più somigliante a lei quando era bambina. Min Ha Ri alla fine dell'incontro in cui fa finta di essere Hye Jin, dice a Sung Joon che non potranno più vedersi perché l'indomani partirà in Inghilterra per studiare. Sung Joon tiene ancora un puzzle di quando era bambino, ma manca un pezzo che aveva dato a Hye Jin quando erano bambini. Contro le sue aspettative, Hye Jin viene assunta come impiegata in una bella azienda. Sung Joon diventa capo direttore dell'azienda in cui lavora Hye Jin.
2 Puntata
Hye Jin inizia ad avere paura che Sung Joon la possa riconoscere in azienda. Kim Shin Hyeok intuisce che Hye Jin sta nascondendo qualcosa. Hye Jin cercando di evitare il suo amico di infanzia, alla fine resta bloccata in ascensore con lui e la aiuta quando vede che si agita senza sapere che è in preda al panico a causa sua. Su un set fotografico, Hye Jin sporca il set con le scarpe e Sung Joon la tratta male. Sung Joon continua a trattare male Hye Jin, arrivando perfino a buttarla fuori da una riunione di lavoro. Min Ha Ri incontra Sung Joon dove lavora
3 Puntata
Min Ha Ri è costretta a mentire, dicendo che è tornata in Corea perché è stata assunta in un hotel che le piace molto. Decide di non raccontare nulla a Hye Jin che è molto arrabbiata con Sung Joon per come la tratta e ha deciso di non dimettersi, inizierà a studiare tutto sulla moda e la sua migliore amica la aiuterà. Ha Ri continua a vedere Sung Joon di nascosto dalla sua amica.
4 Puntata
In un locale, Sung Joon incontra la sorella di Hye Jin che è uguale a lei quando era piccola. Anche in questo caso Hye Jin ha paura di essere scoperta e cerca di tutto per evitarlo, ma più tardi è costretta pure ad accompagnarlo ad un importante incontro di lavoro. Purtroppo Sung Joon non ascolta Hye Jin e lei sbaglia strada, anche l'incontro va bene, Sung Joon insulta ugualmente Hye Jin.
5 Puntata
Ha Ri inizia a provare dei sentimenti per Sung Joon, continuando a nascondere a Hye Jin che si vedono ancora. Hye Jin scopre che un suo collega sa il suo segreto. Sung Joon mentre torna a casa, dopo aver visto un incidente mentre piove, ha un attacco di panico è viene salvato da Hye Jin.
6 Puntata
Hye Jin si ammala dopo aver salvato il suo amico di infanzia, lui se ne accorge e le compra delle medicine, ma non trova il coraggio di dargliele. Pensando che non lo possa scoprire, le lascia sulla scrivania un cipolla con lo scopo di alleviare il raffreddore. Senza che lei se ne accorga, trascorre con lei il tragitto in autobus. Sung Joon prova per quella che pensa sia la sua vecchia amica di infanzia, un senso di estraneità, infatti non sa ancora che la sua reale amica di infanzia è la sua stagista. Ha Ri ruba a Hye Jin il pezzo mancante del puzzle di Sung Joon, continuando a mentire sia a lui che alla sua migliore amica. Sung Joon capendo di iniziare a provare dei sentimenti per la stagista Hye Jin, cerca di reprimerli, ma alla fine sono costretti a passare un viaggio in macchina da soli per lavoro.
7 Puntata
Per poter pagare un pranzo, visto che nessuno dei due ha soldi, Sung Joon e Hye Jin finiscono a spalare il letame per saldare il conto. Dopo una giornata di lavoro, passano la serata insieme e si divertono molto insieme. Lei si accorge che lui in realtà non è cambiato e si pente di avergli mentito sulla sua identità. Sembra che gli stia per dire la verità, quando improvvisamente gli raggiunge, ma gli raggiunge il redattore. Sung Joon inizia a essere geloso del rapporto tra Kim Shin-hyuk e Hye Jin, alla fine si ubbriaca con un solo sorso di birra. Anche Shin Hyuk si ingelosisce del rapporto tra lei e Sung Joon e accorgendosi dei suoi sentimenti li confessa, ma lei non ci crede. Ha Ri inizia a essere gelosa della sua migliore amica e bacia Sung Joon.
8 Puntata
Shin Hyuk evita che Hye Jin veda che Ha Ri ha baciato Sung Joon. Quest'ultimo dopo aver ricevuto una dichiarazione da Ha Ri che si finge ancora la sua amica di infanzia, non risponde cosa prova per lei. Sung Joon continua a cercare di ignorare i sentimenti che prova per Hye Jin. Inspiegabilmente la stagista Hye Jin le ricorda la sua amica di infanzia, mentre non prova nulla per Ha Ri che si finge ancora la sua amica di infanzia. Innervosito e confuso per i sentimenti che prova, Sung Joon manda via Hye Jin dal set di lavoro, dicendole di non presentarsi più di fronte a lui e la licenzia. Shin Hyuk affronta Sung Joon chiedendogli di riassumere Hye Jin e che è innamorato di lei, per questo si intromette.
9 Puntata
Hye Jin alla fine decide di tornare e si presenta con un nuovo look, sorprendendo tutti, trovandola bellissima. Alla festa Sung Joon arriva in ritardo perché ha un attacco di panico durante il tragitto e viene criticato dai colleghi ma difeso da Hye Jin. Pensando che Hye Jin abbia fatto un incidente, corre da lei e appena vede che sta bene le corre incontro e la abbraccia.
10 Puntata
In realtà Hye Jin non ha fatto nessun incidente, ma così Sung Joon capisce quanto ci tenga a lei. Hye Jin scopre che la sua amica le ha mentito e che esce con il suo amico di infanzia, non si arrabbia ma aspetta che lei le racconti tutta la verità. Hye Jin cerca di evitare Sung Joon sentendosi molto a disagio dopo la notte precedente. Sung Joon confessa a Hye Jin di tenerci molto a lei. Il redattore finalmente confessa i suoi sentimenti a Hye Jin. Proprio quando Ha Ri sembra che abbia avuto il coraggio di dire la verità a Sung Joon, lui scopre il suo vero nome e le chiede chi sia.
11 Puntata
Finalmente scopre che la sua amica di infanzia è la ragazza di cui si è innamorato e corre subito da lei. Felicissimo che sia lei la sua amica di infanzia, capisce tutte le ragione che l'hanno portata a mentire. Hye Jin decide di tenere le distanze per i sentimenti che Ha Ri prova verso Sung Joon. Seong Joon invece le confessa che per lei non riesce a essere solo un vecchio amico e che non riesce a tenere le distanze sul lavoro. Hye Jin lascia l'appartamento dove vive con la sua amica e si trasferisce a casa dei suoi genitori. Ha Ri ha abbandonato l'appartamento e al pensiero di non vederla più, Hye Jin piange disperatamente.
12 Puntata
In realtà Ha Ri non deve partire ma è andata in aeroporto per accompagnare la madre, si chiarisce poi con Hye Jin e decide che sia arrivato il momento di cambiare vita. Sung Joon è agitato perché la rivista non ha ancora conquistato la prima posizione e se non lo farà nella prossima uscita, verrà chiusa. I rapporti tra Ha Ri e Hye Jin sembrano ormai tornati quelli di un tempo. Il redattore è tornato a lavorare per la rivista e Ha Ri cerca di convincere la sua amica a lasciarsi andare con Sung Joon. Seon Joon in aeroporto sviene e viene portato in ospedale dove si precipita subito Hye Jin. I due si baciano in un letto di ospedale.
13 Puntata
Sung Joon torna a lavoro e tutti intuiscono dal suo comportamento che sta uscendo con una donna e Hye Jin gli dice di non renderlo troppo ovvio, altrimenti si sentirà a disagio. Ha Ri e Sung Joon finalmente si parlano e si chiariscono. Sung Joon è preoccupato delle sorti del giornale, se non riuscirà ad ottenere una alta percentuale, verrà chiuso. I dipendenti delusi dal fatto che il vicedirettore ha nascosto il pericolo di chiusura, se ne vanno. Per fortuna il team torna al giornale e Sung Joon dice che potrà fare l'intervista a Leonardo Kim, con maggiori possibilità di salvare il giornale. Il giorno seguente, il vicepresidente sya con Hye Jin ela avvisa che presto le chiederà di sposarlo.
14 Puntata
La manager di Leonardo Kim fa sapere che l'intervista è stata annullata, facendo preoccupare nuovamente Sung Joon per le sorti del giornale. Così tutti i dipendenti, decidono di puntare in un'intervista, al misterioso scrittore coreano Ten. Sung Joon riesce a incontrare Ten che si rivela essere il redattore Kim.
15 Puntata
Il reporter Kim da a Seong Joon tutte le informazioni che provano che lui è lo scrittore Ten, il quale a deciso di rivelare la sua identità per salvare il giornale. L'intervista esce anche se Sung Joon aveva deciso di non farlo, poiché il reporter Kim era deciso a farlo per salvare la rivista. Con un video il reporter Kim dice addio a tutta la redazione del giornale The Most che grazie alla sua intervista non verrà chiuso. Il redattore Kim dice addio personalmente a Hye Jin. Hye Jin decide di accettare il lavoro come scrittrice di libri per bambini e non partire in America altrimenti sarebbe infelice se ci rinunciasse. Sung Joon parte.
16 Puntata
Hye Jin inizia a lavorare come scrittrice di libri per bambini e continua a stare giornalmente in contatto con il suo fidanzato Sung Joon. Improvvisamente da un giorno all'altro Sung Joon non risponde più alle chiamate di Hye Jin facendola preoccupare, ma non stava più rispondendo alle sue chiamate perché stava partendo per raggiungerla in Corea, tornando prima dell'anno previsto, per tornare per sempre. Sung Joon è ritornato al The Most come capo editore, rendendo felici i suoi colleghi, sostituendo così il capo redatore Ra Ra che si sta per sposare. Ha Ri torna felicemente a lavorare nel settore alberghiero. Sung Joon e Hye Jin si sposano e hanno poi una bambina.
Questo bellissimo drama coreano del 2015 non parla solo della storia tra Hye Jin e Sung Joon, ma il tema principale è l'amicizia, quella vera.
Commenti
Posta un commento