Trama
Fare un errore dopo aver bevuto troppo può cambiare tutto. Lee Gun (Jang Hyuk) è l'erede di una grande azienda gestita dalla sua famiglia. Kim Mi Young (Jang Na Ra) è una donna normale che lavora come segretaria per uno studio legale, il suo soprannome è "Post-it", datole per la sua incapacità di dire no alle richieste dei suoi colleghi che si approfittano della sua gentilezza e del suo carattere debole. Una sera i due si incontrano e ubriachi finiscono per passare la notte insieme. In seguito Mi Young scoprirà d'essere incinta, che ne sarà di loro? E Nam Se Ra (Wang Ji Won) e Daniel (Choi Jin Hyuk) se ne staranno fermi a guardare o permetteranno che Gun e Mi Young affrontino questa situazione da soli? “Fated to Love You a.k.a You're My Destiny” è un drama Sudcoreano del 2014, remake del drama taiwanese del 2008 "Fated To Love You."
1 Puntata
Il presidente Lee Gun della Jangin Chemical è fidanzato da sei anni, ma la sua famiglia preme che si sposi al più presto. Lui promette che si sposerà entro 100 giorni. Kim Mi Young è una ragazza talmente gentile che dove lavora viene sfruttata per ogni minimo favore da tutti i suoi colleghi, addossandosi compiti che non sono suoi, oltre che svolgere il suo lavoro. Lee Gun quando sta per perdere l'anello che ha acquistato per la sua fidanzata, incontra Mi Young. Dopo essere sfuggita illesa da un inseguimento da un cane, torna a lavoro e vince un viaggio a Macao. Iniziata a uscire con l'avvocato Min che le chiede che se non ha nessuno da portare nel resort per la vacanza che ha vinto, può andare lui se lo desidera. Arrivati a Macao, l'avvocato Min lascia subito sola Mi Young che inizia a cercarlo. Mi Young sente Lee Gun che sta preparando la sua proposta di matrimonio per la fidanzata, inizia a tossire e per riprendersi beve da una bottiglia trovata in una fontana non sapendo che è drogata.
2 Puntata
Se Ra riceve una proposta di lavoro, per diventare prima ballerina a New York e rimane un pò scossa perché aveva previsto di restare definitivamente in Corea. Anche Lee Gun beve una bibita con la stessa droga che ha bevuto Mi Young e iniziata ad andare in escandescenza. L'idea di drogare le bibite è stata di due uomini che lavorano nella sua azienda, con l'obiettivo che possa mettere incinta la sua fidanzata. Anche Mi Young inizia a sentire gli effetti della droga e per errore capita nella stanza di Lee Gun. La mattina seguente si spaventano quando capiscono di aver trascorso la notte insieme. Se Ra chiama Lee Gun e gli dice che sta tornando in America, nonostante sapesse che le stava per chiedere di sposarlo. Lee Gun pensa che Mi Young abbia organizzato tutto, ma poi capisce che è una persona pura. Mi Young quando torna nella sua stanza, vede l'avvocato Min con un'altra donna rimanendoci male e lui le dice di non illudersi che tra loro non potrebbe esserci nulla visto che lui è un avvocato e lei una semplice impiegata. Lee Gun toccato dalla sua purezza, decide di aiutarla, trasformando il suo aspetto per renderla sicura di se. Dopo essersi preparata, Lee Gun rimane colpita e la porta con se al casinò dopo incontrato anche l'avvocato Min, anche lui colpito dalla trasformazione. Lee Gun batte l'avvocato Min che si dispera e chiede perdono in ginocchio a Min Young per riavere i suoi soldi. Prima di dirsi addio, Lee Gun dice a Min Young che d'ora in avanti dovrebbe credere in se stessa.
3 Puntata
Il presidente Lee Gun ingaggia come nuovo studio legale proprio quello in cui lavora Mi Young che nel frattempo si è accorta che ha un ritardo mestruale. La sua famiglia è intenzionata a spodestare Lee Gun se non avrà presto un erede. L'avvocato Min cerca di convincere Mi Young a parlare con Lee Gun, per aiutarlo a diventare il suo avvocato, ma quando lei si rifiuta, inizia a parlare male di lei e a quel punto interviene proprio il presidente Lee Gun dichiarando che assumerà lo studio legale solamente se l'avvocato Min verrà licenziato. Mi Young ha la conferma che è incinta e si prende qualche giorno di riposo per trovare una soluzione. A casa di sua madre, tutti scoprono che è incinta e la madre insieme alle sorelle iniziano a farle delle domande su chi sia il padre. Lee Gun scoprendo che Mi Young sta aspettando un figlio sviene. La nonna di Lee Gun scoprendo che Mi Young è incinta di suo nipote, si vuole precipitare nell'isola Yeoul, ma dovrà aspettare l'indomani. La madre di Mi Young, per evitare che possano scappare, rinchiude per la notte sua figlia e Lee Gun.
4 Puntata
Lee Gun e Mi Young sembrano intenzionati ad andare l'indomani in ospedale per un aborto. L'indomani Mi Young va da sola e tutta la sua famiglia insieme a Lee Gun sono intenzionati a raggiungerla e a fermarla. Lee Gun riesce a fermarla all'ultimo momento dicendo a tutti che vuole questo bambino. Per il bene del bambino decidono di sposarsi, nonostante Lee Gun pensi ancora a Se Ra. Lee Gun inizia a pensare che Mi Young lo abbia incastrato di proposito.
5 Puntata
Commenti
Posta un commento