Passa ai contenuti principali

Coffee Prince Trama e riassunti delle puntate

   



Trama

Choi Han-kyul ( Gong Yoo ) è il nipote della presidente Bang ( Kim Young-ok) di Dong-in Foods, un'azienda che ha una fiorente attività di caffè. Non ha mai avuto un lavoro e non si preoccupa delle responsabilità. Han-kyul è attaccato al suo primo amore, Han Yoo-joo ( Chae Jung-an ), che lo vede solo come un amico. Go Eun-chan ( Yoon Eun-hye ) è un maschiaccio di 24 anni che viene spesso scambiato per un ragazzo. Suo padre è morto quando lei aveva 16 anni e da allora ha assunto il ruolo di capofamiglia nella sua famiglia. Quando Han-kyul ed Eun-chan si incontrano, lui, non sapendo che è una ragazza, decide di assumerla per fingere di essere la sua amante gay in modo da poter sfuggire agli appuntamenti al buio organizzati da sua nonna.

Dopo aver ricevuto un ultimatum da sua nonna, Han-kyul rileva una vecchia caffetteria fatiscente, in seguito ribattezzata "Coffee Prince", per dimostrare di essere capace, sia a sua nonna che a Yoo-joo. Per attirare clienti di sesso femminile, assume solo dipendenti uomini di bell'aspetto. Eun-chan, alla disperata ricerca di soldi, continua a nascondere il suo sesso per ottenere un lavoro al Coffee Prince.

Presto, i sentimenti iniziano a svilupparsi tra Eun-chan e Han-kyul. Poiché Han-kyul non sa che Eun-chan è una donna, inizia a mettere in discussione la sua sessualità ed è sconvolto. Quando Han-kyul scopre che Eun-chan è una donna, si arrabbia. Ma presto, si fanno ammenda e i due si innamorano di nuovo. Eun-chan alla fine parte per l'Italia per studiare e diventare barista con il supporto di Han-Kyul. Mantengono una relazione a distanza e lei torna dopo 2 anni dopo essere diventata un'abile barista.

Riassunti della serie coreana Coffee Prince

1 Puntata 

Go Eun Chan è una ragazza che per il suo aspetto viene continuamente scambiata per un ragazzo, mettendola spesso e volentieri in situazioni imbarazzanti. Insegnante di Taekwoondo, utilizza spesso le sue abilità per proteggere la sorella, i cuoi corteggiatori scambiano Eun Chan per un ragazzo. Han Kyul è un ragazzo ricco di 29 la cui famiglia gli fa pressioni affinché si sposi prima dei trent'anni. Eun Chan è alla disperata ricerca di soldi e lavora quanto può, ma non basta. Decide di chiamare Han Kyul, che aveva conosciuto mentre acchiappava un ladro, per ricevere un aiuto. 


2 Puntata

Eun Chan inizia a lavorare per Han Kyul che crede che sia un ragazzo. Choi Han Sung inizia a fare amicizia con Eun Chan, sfogandosi su cosa debba fare con il suo primo amore che è appena tornata nella sua vita. Dopo aver trascorso la notte con lei per vendetta, Han Sing le dice di andare via e di non tornare più. Per disfarsi delle corteggiatrici, Han Kyul fa finta di avere una relazione con Eun Chan che si crede sia un uomo. I pettegolezzi su Han Kyul che sia gay, si diffondono come voleva lui, facendo preoccupare sua madre e sua nonna. Eun Chan è costretta a portare Han Kyul nella scuola dove insegna per trascorrere la notte dopo una sua sbornia. La nonna di Han Kyul è intenzionata a far rigare dritto il nipote, facendolo lavorare.


3 Puntata

Se Han Kyul si rifiuterà di lavorare nel coffee Prince, la nonna gli ritirerà la casa e l'auto. Yoo Joo e Han Sung continuano a frequentarsi nonostante lui abbia cercato di resistere per aver sofferto molto per lei in passato. Han Kyul convinto da Eun Chan apre il coffee Prince. Eun Chan continua a mentire sul suo vero sesso pur sentendosi in colpa e inizia a lavorare nel locale di Han Kyul. Han Sung e Eun Chan continuano a darsi consigli a vicenda quando si incontrano instaurando una bella amicizia. Han Kyul sgrida Eun Chan quando lei sbaglia un ordine.


4 Puntata

Eun Chan chiede a Han Sung di mantenere il suo segreto a suo cugino Han Kyul. 

5 Puntata

L'amicizia tra Eun Chan e Han Sung continua e lui le chiede di venire a una mostra d'arte. Anche Min Yup scopre che Eun Chan è una ragazza. Per la mostra, Eun Chan si veste come una ragazza.


6 Puntata

Han Kyul continua a essere innamorato di Yoo Joo anche se è occupata con suo cugino. Min Yup poiché ha scoperto che Eun Chan è una ragazza, la aiuta quando ci sono dei lavori più duri. Anche Yoo Joo scopre che Eun Chan è una ragazza e le viene chiesto anche a lei di mantenere il segreto perché ha paura che Han Kyul la licenzi. Han Kyul inizia a essere confuso perché inizia a capire di essere attratto da Eun Chan che crede ancora essere una ragazza.

7 Puntata

Han Kyul decide di abbracciare Eun Chan per capire cosa prova e inizia ad esserne geloso. Durante una litigata, Han Kyul dice Eun Chan di andare via e lei lascia il lavoro. Tutti al caffè chiedono a Han Kyul quando tornerà Eun Chan, facendolo arrabbiare. Quando la nonna di Han Kyul si sente male, si precipita in ospedale e scopre che sta molto male. Più tardi Eun Chan va a fargli visita perché preoccupata e lo bacia. 

8 Puntata

Eun Chan sta iniziando a pensare di dire la verità a Han Kyul perchè prova dei sentimenti per lui ma non è ha il coraggio, ma gli rivela soltanto che prova dei sentimenti per lui e sta cercando di sopprimerli. Min Yup è triste perché Eun Sae non ricambia i suoi sentimenti. Han Sung una sera bacia Eun Chan che scappa via. Il padre di Han Kyul gli propone di lavorare per lui nella sezione Marketing, ma Han Kyul gli risponde che tra tre mesi andrà negli Stati Uniti come vuole sua nonna.


9 Puntata

Han Kyul propone a Eun Chan di diventare fratelli. Han Kyul scopre anche che sua madre non è quella biologica e che è figlio illegittimo di suo padre che lo aveva lasciato per tre anni in un orfanotrofio. Han Kyul confuso dai sentimenti che prova, licenzia nuovamente Eun Chan. 


10 Puntata

Han Kyul dopo qualche giorno di pausa, torna a lavoro e chiede a Eun Chan di stargli lontano. Ormai tutti i suoi colleghi sanno che lei è una ragazza tranne Han Kyul. Han Kyul non sa più sopprimere i suoi sentimenti e dopo aver baciato Eun Chan le dice che la ama e che non gli importa se sia uomo o un alieno, vuole perseguire questo amore.

11 Puntata

Yoo Joo lascia Han Sung. Han Kyul rimane sconvolto quando scopre che Eun Chan è una ragazza e che tutti lo sapevano tranne lui. Decide di mandarla via.


12 Puntata

Eun Chan prende le sue cose e va via dal Coffee Prince. Yoo Joo decide di partire definitivamente lasciando Han Sung, ma alla fine fa solo finta. Eun Chan torna a lavoro dopo essersi chiarita con Han Kyul. 


13 Puntata

Han Kyul scopre chi è il padre naturale, un amico del suo padre adottivo. Yoo Joo torna a casa di Han Sung rendendolo felice. Han Kyul scopre che ha anche un fratellastro di vent'anni.


14 Puntata

La nonna di Han Kyul non riesce affatto bene quando scopre che il nipote sta insieme a Eun Chan. Yoo Joo e Han Sung aspettano un bambino. Han Kyul decide di non partire più a New York.


15 Puntata

Yoo Joo propone a Han Sung di sposarla e lui accetta. Durante il matrimonio di Yoo Joo e Han Sung, Han Kyul chiede a Eun Chan di sposarlo, lei accetta ma solo dopo cinque anni e lui invece vorrebbe farlo subito. 


16 Puntata

La nonna di Han Kyul finisce in ospedale dopo una ricaduta. Han Kyul insiste nel volersi sposare subito, ma Eun Chan è contraria, vuole aspettare. Eun Chan decide di studiare all'estero e dopo due anni si sposerà con Han Kyul. Eun Chan e Han Kyul trascorrono la loro prima notte insieme. 

17 Puntata

Tutti sono molto triste per la partenza di Eun Chan. Passano due anni e Eun Chan e Han Kyul rimangono sempre in contatto, lui sta anche per aprire una nuova caffetteria il caffè Princess. Passano due anni e Eun Chan torna. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).