Passa ai contenuti principali

Flower of Evil

 




1 Puntata

Ji Won e suo marito vanno a casa dei genitori di lui, ma nonostante i buoni propositi di lei, i suoi suoceri sono freddi in modo evidente. Quando Ji Won va in bagno con la figlia, i genitori parlano con il figlio ed è ben chiaro che lui nasconda qualcosa di oscuro alla moglie. Ji Won viene chiamata d'urgenza per lavoro e si scusa con i suoceri, andando poi velocemente alla stazione di polizia perché è una poliziotta. Un bambino stava per perdere la vita e incolpa suo padre di tentato omicidio, ma quest'ultimo dice che suo figlio sta mentendo. Per Ji Won è innocente, mentre un suo collega pensa sia colpevole. Baek Hee Sung chiede a sua madre di trattare male sua moglie per far si che non abbia più speranze di creare un buon rapporto con i suoceri, perché è il modo più sicuro di nascondere la verità e non può ingannarla come sa fare lui. Nel frattempo, anche un giornalista indaga sul caso del bambino e scopre che suo padre ha un'amante. Baek Hee Sung viene riconosciuto con il suo vero nome, Do Hyun Soo da un giornalista che è cresciuto insieme a lui e gli dice che diciotto anni fa quando andò via, ci fu un omicidio e gli chiede se ha a che fare con questo. Per il caso del bambino, si scopre che è caduto dalle scale per evitare di essere morso da un cane. Il giornalista poi dice a Hee Sung perché non si consegna alla polizia così da provare che è innocente, visto che lo stanno ancora cercando per aver commesso l'omicidio al villaggio. La poliziotta Ji Won intanto capisce perché il bambino ha mentito, non voleva lasciare la madre sola dopo che suo padre avrebbe chiesto il divorzio. Ji Won riceve la chiamata della suocera e come aveva chiesto suo figlio, la maltratta per tagliare ogni legame. Hee Sung per evitare che venga scoperto, aggredisce il giornalista che ha riconosciuto la sua vera identità, ma non lo uccide e lo mette nello scantinato legato e imbavagliato. Quando torna la moglie, continua a recitare nel ruolo di famiglia perfetta e felice. 


2 Puntata

Hee Sung continua a recitare il ruolo di marito perfetto, ma una mattina all'improvviso, sua moglie Ji Won scende nel suo laboratorio per pulirlo e si precipita da lei per evitare che scopra il giornalista che ha imbavagliato. Ji Won è chiamata a occuparsi dell'omicidio di una donna anziana alla quale è stata tolta l'unghia di un pollice e subito viene collegato con una serie di delitti simili, avvenuti a Yeon Ju. Il giornalista cerca di intenerire Hee Sung, ma lui di tutta risposta gli dice che lui è come suo padre, non riesce a provare nessuna emozione. Intanto Ji Won continua a occuparsi dell'omicidio e anche i medici legali dicono che il caso, ricorda gli omicidi avvenuti a Yeon Ju ad opera di Do Min Seok, che collezionava le unghie delle sue vittime. Hee Sung confessa al giornalista che fu lui a uccide il capo del villaggio e scopre che stavano indagando su di lui. Infatti il giornalista doveva incontrare qualcuno che stava facendo delle indagini e al telefono chiama chi sta indagando dicendo che è il giornalista è può fargli le domande al telefono. Scopre che qualcuno si sta spacciando per lui e che sta minacciando qualcuno come se fosse Do Hyun Soo. Hee Sung rimane sorpreso che qualcuno si stia spacciando per lui e non capisce il perché. Hee Sung dice al suo ex conoscente che Do Hyun è morto e non si dovrà preoccupare di lui. Successivamente l'ex conoscente di Hee Sung (Do Hyun) viene accoltellato da qualcuno. La signora anziana, Ji Won scopre che ha ucciderla fu un'assistente sociale che lavorava in un centro dove la donna anziana dava molte donazioni di denaro. 


3 Puntata

Hee Sung (Do Hyun) dice al giornalista che ha nascosto nello scantinato, che se vuole essere libero a bisogno delle garanzie che non dica nulla. Ji Won lavora in un nuovo caso di omicidio simile a quelli che aveva effettuato Do Min Seok. Hee Sung (Do Hyun) va a casa del giornalista per ottenere dal suo computer una garanzia per il suo silenzio, ma proprio in quel momento, suonano alla porta e dallo spioncino vede che c'è sua moglie che non lo scopre per un pelo. Il giornalista e Hee Sung si accordano per non svelare il segreto dell'altro. Kim Moo Jin parla con Hee Sung (Do Hyun), chiedendogli chi sta commettendo degli omicidi facendo credere che sia lui, ma non riesce a darsi una risposta. Intanto la madre, lo sgrida per aver messo in pericolo il loro segreto. 

 

4 Puntata

Dei flash back fanno vedere come Hee Sung (Do Hyun) avesse rifiutato sua moglie Ji Won, continuando a vedere suo padre morto. Ji Won incontra la sorella di Do Hyun che le riferisce che non vede suo fratello da quando scappò 18 anni fa. La detective viene chiamata da una donna che le dice che ha una foto di Do Hyun recente e decidono gli agenti di andare a ritirarla personalmente visto che la signora non ha la possibilità di inviarla nell'immediato. Un oscuro tassista ascolta la conversazione dei detective che stanno andando a prendere la foto di Do Hyun. Hee Sung (Do Hyun) intanto viene a sapere dalla foto e va con il giornalista per ritirarla per primo nel loro vecchio villaggio. Prima di recuperare la foto, arriva un'altra persona e avviene uno scontro con Hee Sung (Do Hyun). Nel frattempo arriva Ji Won con un altro agente, lei vedendo una persona la insegue non sapendo che Do Hyun è suo marito Hee Sung, ma lui riesce a sfuggirle. Il giornalista chiede a Hee Sung come fa a nascondere la verità a sua moglie e se prova qualcosa per lui rispondendo che sta con lei perché ne ha bisogno. Hee Sung sta per incontrare il tassista che uccise un suo ex collega e che pare si voglia vendicare di lui. Ji Won trova nel luogo della colluttazione avvenuta tra lei e Do Hyun l'orologio di suo marito.


5 Puntata

Hee Sung (Do Hyun) viene catturato dal tassista perché vuole sapere dove è stato seppellito il corpo di sua moglie da suo padre. Ji Won dice alla polizia dell'orologio che è stato ritrovato che è suo e capisce poi che il tassista ha rapito suo marito. Il tassista chiede dove è il corpo di sua moglie ma Hee Sung (Do Hyun) non lo sa e dopo essere stato accoltellato, viene legato in fondo a una piscina. Rischia di morire annegato ma viene salvato da sua moglie Ji Won. 

6 Puntata

Hee Sung (Do Hyun) finalmente si sveglia in ospedale e per ora nessuno sa il suo segreto, ma è ancora in pericolo perché il tassista anche se ferito è ancora vivo. Hee Sung viene interrogato dalla polizia e uno dei colleghi ha dei dubbi su di lui. Ji Won è molto scossa dagli ultimi eventi e mentre suo marito era incosciente, scopre che suo marito Hee Sung è in realtà Do Hyun. Il giornalista scopre che Do Min Seok, il padre di Do Hyun, aveva sicuramente un complice, ma la testimone è reticente a parlare. Hee Sung (Do Hyun) va dal tassista per ucciderlo, ma lui è sveglio e gli chiede dove è sua moglie. In realtà non lo uccide, ma anzi, gli propone di collaborare insieme per trovare insieme il vero assassino di sua moglie, visto che suo padre in realtà non la uccisa, in cambio lo aiuterò nella disposizione con la polizia, che si chiedeva perché lo avessero torturato. Ji Won intanto indaga sul marito per scoprire tutta la verità, non dicendo niente a nessuno

7 Puntata

Una donna confessa al giornalista con un video, che la signora Jeong Mi Sook, fu presa non dal killer che tutti pensavano, ma da un altro, quindi Do Min Seok aveva un complice quando effettuava i suoi delitti. Do Hae Soo, ovvero la sorella di Do Hyun, va a parlare con il giornalista. Ji Won continua a indagare con il marito, non mostrandogli che sa chi è veramente e chiede a Hee Sung (Do Hyun), di poter andare insieme nel laboratorio di Do Min Seok. La sorella di Do Hyun Soo confessa al giornalista che fu lei a uccidere il capo del villaggio e lo prega di lasciare in pace suo fratello. La detective Ji Won cerca di spingere oltre i limiti suo marito nell'ex casa di Do Min Seok, facendo finta che non sappia la verità. Lui è molto scosso e chiede alla moglie di andare via. 

 8 Puntata

Do Hyun Soo chiede al giornalista Kim Mo Jin di trovare sua sorella Do Hae Soo, perché vuole scoprire chi era il complice di suo padre negli omicidi. Alla squadra di Ji Won viene proposto di lavorare per il caso di Do Hyun Soo, ma lei dice che sarebbe meglio di no. Do Hae uccise il capo del villaggio dopo che gli aveva chiesto di smetterla con gli esorcismi contro suo fratello, ma il capo del villaggio la aggredì e così lo uccise. Do Hyun Soo dice alla sorella che la incontrata per capire chi era il complice del loro padre negli omicidi e nel frattempo senza che lui se ne accorga, sua moglie sta origliando la conversazione, scoprendo che suo marito non è il complice, ma sente anche che lui dice che non ha amato mai sua moglie. Ji Won ha in mente di lasciarsi con il marito, ma continuando a far finta di non conoscere la sua vera identità. Hyun Soo capisce che Moo Jin prova ancora qualcosa per la sorella e dice di lasciar perdere e di concentrarsi nella ricerca del complice di suo padre. Ji Won scopre che suo marito molto probabilmente inconsapevolmente ha incontrato il complice e vuole che lui lo scopra senza che lei le dica che lo ha scoperto. 

9 Puntata

Il vero Hee Sung piano piano si sta riprendendo e le indagini di Ji Won per trovare il complice cercando di non farsi scoprire continuano. Ji Won dice a Do Hyun Soo che intende divorziare perché non lo ama più, non svelando quindi le vere motivazioni e lui ne rimane sconvolto perché non vuole perderla. Parlando con Moo Jin e sua sorella, pensa che il modo per farla di nuovo felice sia quello di trovare il complice di suo padre. Nella ricerca del complice Hyun Soo viene catturato. 

10 Puntata

Il giornalista Moo Jin continua a essere innamorato di Hae Soo, ma lei cerca di respingerlo. Hyun Soo continua a pensare di non avere sentimenti, me le sue azioni parlano per lui, con tutta la dolcezza che trasmette a sua figlia e moglie. Fa anche finta di essere interessato ad acquistare esseri umani pur di catturare il complice di suo padre. Hee Sung viene a sapere dai suoi genitori, che una persona mentre era incosciente ha preso il suo posto, proprio la persona che aveva investito. Do Hyun Soo fa una soffiata per aiutare la polizia e un collega di Ji Won scopre che suo marito è in realtà Hyun Soo, la affronta e le chiede come ha potuto mentire.

11 Puntata

Ji Won prega il suo collega di non svelare la verità sul marito, ma lui non può farlo. Durante l'arresto dei criminali del traffico di essere umani, Do Hyun Soo rischia di venire ucciso su ordine del padre di Hee Sung. Proprio quando Hyun Soo sta rischiando di morire viene salvato da sua moglie che gli dice di scappare via altrimenti il suo collega il detective Choi, lo arresterà. Il complice si rivela essere il vero Hee Sung. Hyun Soo non scappa ma resta con sua moglie e per la prima volta si rende conto che ha sempre amato sua moglie e non sentiva per lei solo un bisogno di averla vicino. Il detective Choi si presenta a casa della detective Ji Won per arrestare il marito.

12 Puntata

Quando anni prima Hee Sung investi Hyun Soo, decise poi di seppellirlo, ma sua madre che aveva appena scoperto i suoi crimini lo fermò con una accoltellata, rendendo in stato vegetale fino al suo risveglio. Moo Jin dice alla sorella di Hyun Soo che sua cognata sa tutta la verità. Hae Soo vuole confessa che fu lei a uccidere il capo del villaggio, perché aveva fatto credere a suo fratello con i continui esorcismi che fosse davvero cattivo e posseduto. Hyun Soo confessa al detective Choi che ha ucciso il capo del villaggio, ma non viene arrestato da lui. Hee Sung che ormai ha ripreso le forze, uccide la domestica per evitare che riveli tutto quello che sa. 

13 Puntata

Hyun Soo ha paura che il complice possa fare del male a sua moglie e figlia. Jeong Mi Sook si rivela essere ancora viva. Hee Sung sta cercando di incastrare Hyun Soo dell'assassino della domestica. Ji Won è costretta a mettere le manette al marito visto che pensa sia stato lui a uccidere la domestica. Il detective è costretto a dire alla squadra tutta la verità perché pensa che la sua collega sia in pericolo.


14 Puntata

La polizia si precipita a casa della detective, ma con il marito decidono di nascondersi. Do Min Seok non si suicidò, ma fu Hee Sung a ucciderlo. Ji Won torna con la squadra per indagare, Hyun Soo vuole continuare da solo alla ricerca della verità e delle prove della sua innocenza. Ji Won affida sua figlia a sua cognata per poi andare a casa sua. Li trova Hee Sung e Hae Soo decide di spacciarsi per Ji Won venendo così accoltellata. 

15 Puntata

Moo Jin trova Hae Soo ferita e chiama l'ambulanza. Hyun Soo va nella sua ex casa e trova Mi Sook viva in una gabbia e le dice che ha intenzione di aiutarla. Ji Won capisce che Hee Sung si è svegliato e che è lui il colpevole dei vari delitti. Hyun Soo finalmente incontra il complice di suo padre, ovvero Hee Sung. Il padre di Hee Sung sta per uccidere il giornalista ma quest ultimo gli fa capire che non servirà a nulla, suo figlio non cambierà mai. Hee Sung dice a Hyun Soo che ha ucciso sua moglie, dopo uno momento di disperazione è intenzionato a ucciderlo. Mi Sook risponde alla chiamata di Ji Won e le dice di arrivare al più presto per salvare Hyun Soo. Quando Hyun Soo sta per uccidere Hee Sung, arriva Ji Won dicendole che lei è viva. Hee Sung prende la pistola di un poliziotto e spara contro Hyung Soo, mentre lui viene sparato dai poliziotti. Hae Soo intanto si sveglia dal coma.

16 Puntata

Hee Sung dopo la sparatoria muore, mentre Hyung Soo subisce un trauma cranico dovuto al proiettile che ha attraversato il suo cranio, ma non è in pericolo di vita. Dopo che si è svegliato, ha perso gli  ultimi quindici anni della sua vita, non riuscendo a ricordare. Sua sorella finalmente confessa che ha commesso lei l'omicidio del capo del villaggio e non Hyung Soo. Yang Jin Tae, ovvero il nipote del capo del villaggio, testimonierà a favore dei due fratelli e Hae Soo sarà giudicata come non colpevole, per aver agito per legittima difesa. Finalmente Hyung Soo e Jin Won si riavvicinano dopo un periodo di allontanamento dovuto alla sua perdita di memoria, potendo vivere il loro lieto fine. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).