Passa ai contenuti principali

İnsanlık Suçu

 


Cemal è un giovane ragazzo che lavora come cameriere in un ristorante, ma non è soddisfatto della sua vita e vive in un quartiere chiamato Karakuyu ad Adana. Tutta la responsabilità familiare cade su di lui perchè il padre è malato. Un giorno gli mancano i soldi per comprare le medicine e dice a farmacista che glieli porterà domani, ma il farmacista non accetta e viene aggredito da Cemal. Quando torna a casa, suo padre sta per morire, e gli dice di trovare suo zio e di prendere ciò che è suo di diritto di sbarazzarsi della miseria in cui vive. Dopo la sepoltura del padre, si presenta proprio lo zio a dare le condoglianze, ma la madre di Cemal è molto turbata dalla sua presenza e vanno via, inoltre vuole che suo figlio stia lontano da loro. Cemal non riesce a capire come possa avere uno zio così ricco che non ha aiutato suo padre che era povero e malato. Zio Sami va al ristorante dove lavora Cemal e gli dice che la verità che sa è quella sbagliata. I rapporti con suo padre si sono interrotti per colpa di sua madre, inoltre proprio lui la stava per sposare. La notte prima della nozze, Sami racconta che suo fratello Asaf è stato con la sua promessa sposa e poi la sposata lui, e così Asaf è stato ripudiato da tutta la sua famiglia. Suo padre è caduto poi nell'alcohol e si è ammalato. Non ha aiutato sua madre Hulya per il rancore, ma Cemal non crede a una sola parola e lo manda via dal ristorante. Sami vuole che Cemal vada a Istanbul per lavorare nella loro azienda di famiglia. Cemal a causa di un incidente provocato da lui, muore un uomo, il suo amico Selim lo convince a scappare e a partire per Istanbul dallo zio. Il cugino di Cemal tradisce la fidanzata Suna con una che lavora in azienda Neslihan. La polizia arriva a cercare Cemal fino a Istanbul e viene arrestato davanti a tutti durante una conferenza. 

Riassunto 5 puntata

Cemal scopre che in realtà suo zio e suo padre, va subito da sua madre per capire la verità e la ripudia. Gokhan e ancora in prigione e sua madre gli dice che ha intenzione di andare contro suo marito Sami. Suna e Cemal sono insieme a Istanbul, dove lui è andato a vedere la bottega che aveva costruito Asaf. Selim e Esra hanno intenzione di sposarsi, soprattutto per registrare il loro bambino all'anagrafe. Sami chiede a Suna di non frequentare più Cemal, altrimenti farà soffrire tutti. Selim dopo un inseguimento con la polizia, viene investito e muore. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione sigla Daydremer (Erkenci kus)

  Testo Her gün yeni bir umut Tutunup hayallerine dünü unut Sanki kalbimin içinde yüzlerce kuş Sarılıp hayallerime uç hadi uç Teldeki güvercin Yalıdaki çapkın Kaldırımda baygın Sana da günaydın Şarkıdaki serçe Camdaki teyze Uykusuz aşık Sana da günaydın Teldeki güvercin Yalıdaki çapkın Kaldırımda baygın Sana da günaydın Şarkıdaki serçe Camdaki teyze Uykusuz aşık Sana da günaydın Traduzione Ogni giorno una nuova speranza Aggrappati ai tuoi sogni, dimenticati di ieri Come se cento uccelli nel mio cuore Coccolati e vola verso i tuoi sogni, voliamo Al piccione sul filo Al playboy nella villa  Al senzatetto sul marciapiede Buongiorno anche a te Al passero nella canzone Alla signora alla finestra All'amante insonne Buongiorno anche a te Al piccione sul filo Al playboy nella villa  Al senzatetto sul marciapiede Buongiorno anche a te Al passero nella canzone Alla signora alla finestra All'amante insonne Buongiorno anche a te Sigla della serie Daydremer (Erkenci kus) Gunaydin (Buo...