Riassunto prima puntata
La puntata apre con il primo giorno di lavoro di Eylul Erdem (Oyku Karayel), una neurochirurga appena assunto in un ospedale di lusso a Istanbul. Arriva in ospedale un paziente accompagnato dai suoi scagnozzi maffiosi e subito la situazione si fa tesa. Eylul vuole aiutare il paziente ma loro non vogliono un dottore donna, va a finire che picchia tutti i malviventi che decidono successivamente di far curare il loro capo. C'è poi flash back, dove Eylul è una ribelle studentessa e viene espulsa dalla scuola. Non ha un buon rapporto con la matrigna e suo padre inizia a picchiarla nel suo furgone, abbondonandola poi fuori dalla casa della nonna. La nonna vuole che inizi a studiare, ma il primo giorno di scuola decide di non presentarsi, e mentre ruba un CD fa la conoscenza di un professore che cerca di convincerla a restituire il CD o altrimenti chiamerà la polizia. Eylul riesce dopo un battibecco, riesce a fuggire da Ali Asaf (Gokhan Alkan). Dopo essere scappata, in un bagno vede un gruppo di ragazze che vogliono rubare il portafoglio a una ragazza, decide di aiutarla picchiando le ragazze e così stringe amicizia con Esma. La sera stessa in un bar fa la conoscenza di Memhet e si ritrova il gruppo di ragazze incontrate al bar, scattenando un ulteriore rissa. Eylul per la nonna decide di cambiare, studiare per renderla orgogliosa. Il primo giorno di scuola scopre che sarà proprio Ali Asaf ad essere il suo professore, il quale inizialmente dice al preside di non volersi occupare di una alunna così problematica, ma successivamente sarà fondamentale nel cambiamento di Eylul con la nonna. Il primo giorno di scuola, reincontrerà Esma e si siederà vicino a lei. Mentre Eylul e Ali stanno per andare a scuola, assistono una donna incinta che si sente male, e così Eylul scopre che il suo professore e un medico. La donna si salverà e da a sua figlia il nome Eylul perchè la salvata. Eylul per andare bene agli esami, si farà aiutare dalla più brava della classe Bahar, la quale è innamorata del professore Ali Asaf. Eylul agli esami avrà i risultati migliori, scattenando la gelosia di Bahar. Ali Asaf e Eylul si legano sempre di più, scatenando i pettegolezzi e la gelosia di Bahar. Dopo una discussione con Bahar, scoppia un incendio in un edificio, ed Eylul verrà arrestata per tentato omicidio contro Bahar. Ali va a trovare Eylul in prigione, la quale gli dice che sarebbe meglio non vedersi più per non aumentare i pettegolezzi. Eylul sarà rilasciata e la nonna dopo un intervento per un tumore allo stomaco muore. Eylul intuisce che c'è qualcosa che non va. Ali cerca Eylul preoccupato per la ragazza, dopo avergli detto addio Eylul scappa con Memhet in motocicletta. Si torna al presente in ospedale, dopo dieci anni Eylul rincontra Ali in ospedale dopo aver portato un paziente in elicottero. Ali le chiede subito se si è sposata o fidanzata, Eylul dice di no, Ali risponde "Bene, mi hai reso felice".
Riassunto seconda puntata
Dopo aver assistito all'incontro tra Eylul e Ali, Bahar provoca Eylul e le dice che Ali è sposato e non avrà quindi possibilità con lui. Eylul opera il capo mafioso senza autorizzazione da parte del medico di guardia Oguz. Ali invece opera una ragazza che aveva precedentemente soccorso in aeroporto e che ha portato in ospedale in elicottero. Dopo aver finito l'intervento Eylul decide di andare ad assistere Ali al suo intervento e si provocano a vicenda. Emir dice ad Ali di stare lontano da Eylul perchè vuole proteggere la sua carriera come neourochirurgo. Eylul tratta Ali freddamente perchè pensa che sia sposato ed è evidente che lui sia attratto da lei. Bahar va a incontrare Ali per chiedergli di diventare la sua assistente e lo bacia, mettendolo a disagio. Mentre Eylul cerca di scappare da Ali durante un temporale si rifugia nel ristorante della sua migliore amica Esma, e quando lo incontra quest'ultima è molto contenta di vederlo, facendogli intendere che Eylul lo ha sempre pensato in tutti questi anni. Mentre sta assistendo un paziente Bahar entra nel panico così Eylul interviene salvando la vita del paziente e lasciando a bocca aperto tutti i presenti per la sua professionalità. Bahar viene sgridata da Oguz per essersi presa dal panico, dicendole che il suo comportamento è inacetabile, lei risponde che è colpa della presenza di Eylul. Il padre di Bahar dice a sua figli che vuole che sua figlia avvicini Ali perchè ha qualcosa in mente per il loro futuro. Durante un ulteriore conversazione Ali capisce perchè Eylul lo tratta freddamente, perchè pensa che sia sposato. Bahar. Un ex paziente sta per aggredire il padre di Bahar Sinan, Eylul e Ali si mettono in mezzo e Ali viene colpito, l'ex paziente poi viene allontanato. Il padre come maggior azionista dell'ospedale, boccia il progetto di Sinan e così i rapporti tra le due famiglie e soci si iniziano a inasprire. Eylul inizia a indagare in ospedale sull'intervento di sua nonna, ma non riesce a trovare il rapporto. Sinan e Eylul quando si incrociano, lui inizialmente non la riconosce, ma successivamente quando Bahar gli chiede di mandarla via, allora si ricorda di quella ragazza che lo aveva minacciato dopo aver fallito l'operazione della nonna. Ali sceglie come assistente Eylul mentre Bahar sarà l'assistente di Oguz. Inizia anche il conflitto tra Eylul e Oguz. Sinan e Bahar cercano di convincere Selim a mandare via Eylul ma senza risultato. Ali raggiunge Eylul mentre si allena in palestra e le rivela che non è ne sposato ne fidanzato.
Riassunto terza puntata
Eylul riesce a convincere Ali a farsi guardare il piede in ospedale e gli mettono un tutore per riprendersi. Per una urgenza, Eylul decide di intervenire su un paziente svenuto in un marciapiede, di fronte a tante persone, lasciando di nuovo sbalordito Oguz, inoltre provocata da Oguz fa un'operazione molto complessa per un principiante. Ali continua a stare vicino a Eylul dicendole che le sta vicino non come professore, ma come uomo. Bahar continua ad essere infastidita dalla presenza di Eylul, perchè gelosa di Ali. Eylul riesce a trovare il fascicolo sull'operazione della nonna, ma capisce che è stato falsificato. Memhet si presenta nel locale di Esma, la quale lo riconosce subito. Eylul e Oguz sono coinvolti in una colluttazione, durante il tentato omicidio di un paziente.
Riassunto quarta puntata
Ali arriva proprio nel momento in cui Eylul e tutti gli altri dopo la colluttazione sono a terra, e si spaventa pensando che Eylul sia rimasta ferita, ma fortunatamente solo l'attentato rimane ferito. Oguz viene anche sgridato da Ali, che lo accusa di essere un vigliacco e di aver messo Eylul in una situazione pericolosa. Eylul incontra dopo dieci Memhet quando porta una paziente in ospedale che ha appena partorito un bambino che viene abbondonato in un cassonetto, che viene poi salvato da Eylul. Alp è molto arrabbiato con la donna che ha abbandonato il figlio in un cassonetto perchè anche lui è stato abbandonato da bambino. Eylul ringrazia Oguz di averla difesa durante l'aggressione e pare che lui si stia innamorando di lei. Bahar continua a provarci con Ali, portandogli una torta alle fragole. Ali affronta Selim dicendogli che non vorrebbe scontrarsi con lui per Eylul ma lui dice che non si deve preoccupare. Bahar continua a provocare Eylul ed è convinta che si sposerà con Ali. Eylul dice ad Ali che scoprirà come è morta la nonna e che hanno modificato il rapporto di sua nonna, lui le dice di lasciar perdere e che non vuole che viva con questa rabbia. Serdar arrabbiato perchè Ziyular non ha salvato sua figlia gli spara. Ali promette a Eylul che la aiuterà a scoprire la verità sulla nonna, i due si baceranno poi per la prima volta.
Riassunto quinta puntata
Dopo essersi baciata con Ali, Eylul scappa. Suleyman è il primo a soccorrere Zuleyman dopo essere stato sparato e lo porta in ospedale. Quando sta per morire Ali si accorge che quello che sta per morire è suo padre, interviene ma poi viene convinto da Selim a curare il paziente che ha sparato a suo padre. Quest'ultimo poi alla fine si salva anche se Selim fino all'ultimo a sperato che morisse, per poter governare tranquillamente l'ospedale senza di lui. Ali cerca di indagare per quale motivo Serdar abbia sparato al padre. Eylul dopo il bacio con Ali lo evita, ma quando scopre che il Zuleyman è stato colpito, si precipita in sala operatoria e fa lei l'operazione al posto di Ali e va tutto bene. Esma , dopo aver litigato con Bahar nel suo locale, incontra per la prima volta Alpes e ne rimane colpita, mentre lui pensa sia un pò pazza. Bahar mentre sta andando a lavoro, soccorre dei feriti e uno di questi inizia ad avere delle crisi epileticche e colpisce tutti, compreso Bahar. Esma racconta a Eylul della litigata che ha avuto con Bahar, dicendole che quest'ultima ha affermato che ha baciato Ali e che lo sposerà. Ali dice che è lei che lo vuole sposare, ma lui non la vuole e che la sua candidata ha il corpo esile, capelli scuri e occhi azzurri (Eylul). Serdar chiama Eylul per raccontarle tuttala verità sulla nonna, ma alla fine viene ucciso prima che possa parlare.
Riassunto sesta puntata
Dopo la proposta di matrimonio di Ali, Eylul riceve la chiamata di Serdar che le vuole raccontare tutta la verità sulla nonna, che è stato lui a cambiare i rapporti di sua nonna e lei si precipita subito in ospedale. Successivamente viene ucciso da un poliziotto per tenerlo zitto. Eyul è molto turbata della morte di chi poteva rivelargli finalmente la verità sulla morte della nonna, non facendole vedere neanche il cadavere di Serdar dicendole che devono fare l'autopsia. Suleyman e Sinan sono preoccupati che Eylul scopra la verità. Dopo anni incontra suo padre e la sua matrigna. Bahar è invece ancora ricoverato dopo l'aggressione. I rapporti tra Zuleyman e Suleyman diventano sempre più tesi per la loro rivalità sul lavoro. Anche Ali sta indagando sulla morte di Serdar. Alla fine della puntata Memhet ha un incidente.
Riassunto 7 puntata
Memhet dopo l'incidente viene portato in ospedale e viene curato da Eylul e Ali, ma successivamente deve intervenire Sinan ma Eylul è preoccupata ed è contraria. Zuleyman chiede a Selim di mandare via Eylul per una lamentela di un paziente, ma è chiaro che è tutto un complotto contro Eylul. Per fortuna l'operazione di Memhet va bene. Il padre di Eylul cerca di riallacciare i rapporti con lei, ma non ci riesce. Bahar è tornata a lavorare e il suo aggressore le chiede perdono per tutto quello che è successo. Esma organizza una festa di compleanno per la sua migliore amica.
Riassunto 8 puntata
Alp è ricoverato dopo aver mangiato alla festa di compleanno di Eylul, tanti peperoncini. Eylul e Ali sono sempre più vicino, anche se lei ha paura di sbilanciarsi troppo. Oguz si dichiara a Eylul dicendole che è innamorato di lei. Dopo che un'infermiera si suicida buttandosi dalla finestra dell'ospedale, Eylul va in crisi perché le ha ricordato il suicidio della madre. Bahar cerca di riallacciare i rapporti con Esma andando nel suo locale, sembra proprio decisa a cambiare. Sinan cerca di mandare Eylul via, pagando un suo ex paziente per fargli dichiarare che la dottoressa lo ha rovinato, facendo un intervento che gli ha provocato un tremolio della mano. Mentre Ali e Eylul sono sulla spiaggia da soli, improvvisamente dei ragazzi li rubano la macchina.
Commenti
Posta un commento