Riassunto prima puntata
Deniz Aslan vive a Istanbul con la sua coinquilina Irem e lavora per un ristorante. Il giorno del compleanno di Irem, Deniz mentre sta lavorando vieni presa in giro da un gruppo di ragazzi per il suo aspetto e vieni licenziata dopo aver versato a uno dei ragazzi le bibite. Deniz subito dopo va al compleanno di Irem con un cerchietto da bimba. Viene un pò prese in giro per il suo aspetto un pò goffo e poco curato, mentre Irem è molto curata e bella. Dopo che Irem cade dalla piscina inizia a sentirsi a disagio per il suo aspetto. Quando torna a casa riceve un email del suo amico di infanzia Yigit Balci che non vede da 15 anni e le da appuntamento per un incontro, perchè sta tornando da New York. Yigit viene ricordato come un bambino grasso e timido. Mentre sta andando a un colloquio di lavoro cade e incontra Tuna e pensa di aver perso un dente, Tuna dal quel momento la chiamerà Michael per il suo abbigliamento alla Jackson. Dopo varie peripezie Deniz riesce ad arrivare al colloquio e con tante difficoltà riesce a farsi assumere anche se arriva in ritardo. è arrivato il momento di incontrare Yigit, ma mentre si incrociano lui non la nota e ferma un'altra ragazza pensando sia Deniz. Vergognandosi del suo aspetto Deniz decide di scappare da quell'incontro, pensando che quando era bambina era molto bella e ora non lo è più. Quando è partito per New York, Deniz perse la sua vita agiata e il suo aspetto aggraziato. Riesce a convincere la sua amica Irem a presentarsi come Deniz Aslan e Yigit ci casca. Irem e Yigit vanno al ristorante e Deniz li segue per aiutare Irem ad essere convincente. Poichè Yigit era un bambino che veniva preso in giro, Deniz è stata la sua prima amica e la considera la sua eroina perchè lo difendeva sempre. Irem gli dice che non potranno più vedersi perchè sta per partire per studiare a Londra. La accompagna all'aeroporto e Deniz ci sta molto male. Dopo che Yigit va via Irem va via dall'aeroporto e torna a casa con una Deniz molto triste. I due continuano a pensare i vecchi momenti passati da bambini. Dopo qualche giorno di tristezza, Deniz inizia a lavorare per l'azienda in cui aveva fatto precedentemente il colloquio e scopre che il direttore è proprio Yigit. Tuna e Deniz iniziano a stringere una bella complicità.
Riassunto della seconda puntata
Yigit ha tre mesi per salvare il giornale Go flammingo magazine. Appena Yigit si presenta al giornale, Deniz si nasconde e chiede a Tuna di farsi trasferire in un altro dipartimento ma rifiuta allora chiede anche a Nese. Mentre cerca di fuggire da Yigit si trova bloccata in ascensore con lui. Nel frattempo Irem investe Tuna e va in ospedale per soccorrerlo. quando incontra Deniz non riconosce la sua amica di infanzia, poichè pensa sia un'altra. Deniz in ascensore inizia a sentirsi male, Yigit cerca di calmarla e poco dopo riescono a uscire dall'ascensore. Tuna in ospedale si traveste e dice a Irem che il ragazzo che ha investito è morto, lei inizia a disperarsi ma subito dopo Tuna rivela il suo scherzo scatenando le ire di Irem. Durante un servizio fotografico, Deniz sporca il set con le impronte delle sue scarpe facendo arrabbiare Yigit. Nece la difenda dicendo che è il suo primo giorno e che la controllerà d'ora in poi. La sera si prevede proprio una party nell'hotel dove lavora Irem, Deniz le telefona e decidono su come fare per evitare che si incontri con Yigit. Irem durante il party si traveste da uomo per evitare di farsi riconoscere da Yigit poichè è costretta a lavorare dal suo datore di lavoro. Accidentalmente una dipendente scopre che il figlio della signora Assena lavora nel giornale in segreto. Tuna e Deniz ballano insieme alla festa, scringendo ancora di più il loro rapporto di amicizia. Per evitare di ballare con la signora Assena, Yigit balla con Deniz e sentendo il suo profumo gli ricorda la sua grande amica, ma non si accorge che è proprio lei. Tuna inizia a provare qualcosa per Deniz e si ingelosisce vedendola con Yigit ballare. Tuna fa un altro scherzo a Irem facendo finta di annagare in piscina e quando lo porta su bordo piscina, Irem si arrabbia nuovamente perchè è stata nuovamente presa in giro. Quando aspetta il pulman in una fermata, Deniz viene importunata da un due ragazzi e Yigit la difende e decide di accompagnarla in auto.Yigit continua a essere infastidito dalla goffaggine di Deniz venedo trattata duramente. Yigit butta il foulard che aveva lasciato in macchina Deniz, forse perchè le ricorda la sua amica di infanzia. Durante una riunione, Yigit chiede a tutti i collaboratori di dare le loro idee per salvare il giornale, chiede anche a Deniz che non sa cosa dire e viene cacciata in malo modo da lui. Dopo la riunione Deniz chiede a Yigit se ha visto il suo foulard e lui risponde che non ne sa nulla. Deniz gli chiede perchè la tratta così male e lui risponde che lei è una incapace e che non merita il nome che porta. Alla fine Yigit incontra Irem nell'Hotel.
Riassunto terza puntata
Irem quando incontra Yigit nell'hotel dove lavora è costretta ancora una volta a fingersi Deniz Aslan, ma non dice poi all'amica di averlo incontrato per non farla preoccupare. Yigit scopre Deniz mentre lo sta imitando di fronte a tutti in azienda, ma lui stavolta non si arrabbia. Dopo un'altra riunione, Deniz va nell'ufficio di Yigit per portargli gli appunti sulla riunione, facendolo arrabbiare di nuovo perchè non conosce dei termini riguardo la moda e la bellezza. Yigit porta Deniz in una biblioteca perchè vuole che cerchi un libro per lui, un libro che lo lega alla sua amica di infanzia, ma lui non sa ancora che è proprio lei. Deniz decide di iniziare a leggere delle riviste di moda per non essere derisa sul posto di lavoro e quindi poter imparare tutto sulla moda. Riesce così a stupire la signora Asena. Irem riceve uno schiaffo dal padre perché ha risposto male alla sua matrigna. Tuna continua a sostenere Deniz e vanno a mangiare insieme. Irem si sente male dopo l'incontro con suo padre e chiede a Yigit di venire a prenderla e la porta a casa sua, con il rischio che veda le foto con la vera Deniz e che Deniz stessa veda Yigit con Irem. Irem vorrebbe interrompere le uscite con Yigit ma non ci riesce perchè sta iniziando a provare qualcosa per lui. Buket pensa che Cemo sia il figlio della signora Asena. Pyryl la sorella di Deniz mentre sta aspettando la sorella, incontra Yigit in un bar per caso e lui rimane stupito dalla sommiglianza tra la bambina e la sua vecchia amica di infanzia.
Riassunto quarta puntata
Deniz vede sua sorella e Yigit insieme al bar e per non far scoprire la sua vera identità si nasconde da Yigit. Irem continua a nascondere delle sue uscite con Yigit mentre Tuna è sempre più attratto da Deniz. Yigit deve incontrare Cengiz Tarhan per cercare di convincerlo a lavorare per la rivista e lo accompagnerà Deniz. Yigit si arrabbia poi con lei perché sono in ritardo all'appuntamento e sono costretti a chiedere un passaggio in barca. Cengiz Tarhan accetta di lavorare per la rivista grazie a Deniz, ma Yigit continua a essere arrabbiato con lei e continua a offenderla, definendola stupida e non sa per quale motivo non la ancora licenziata. Questa volta però Deniz reagisce, dicendo che a lei fatto pena le persone che tentano continuamente di schiacciare gli altri come lui e che non sarebbero arrivati in ritardo se lui le avesse detto subito dove era il luogo dell'appuntamento. dopo un ulteriore discussione con Yigit, sembra che il loro rapporti migliorino. Yigit dopo essere svenuto, viene portato a casa sua da Deniz e Tuna.
Riassunto quinta puntata
Deniz per sbaglio a casa di Yigit, rompe il quadro con il puzzle che ricorda la loro infanzia, facendolo di nuovo infastidire. Irem continua a vedersi con Yigit senza dirlo a Deniz, e ormai chiaro che si sta innamorando di lui. Tuna riesce a scoprire il segreto di Deniz, e quest'ultima inizia a far tenerezza a Yigit anche se continua a farlo arrabbiare. Gazi continua ad essere attratto dalla signora Nece e Deniz cerca di farli avvicinare. Dopo aver visto un incidente, Yigit si sente male perché gli ha ricordato l'incidente stradale che aveva fatto da bambino. Deniz per caso lo vede sotto la pioggia preso dal panico, lo riporta in macchina e lo fa accompagnare a casa sua.
Riassunto sesta puntata
Deniz manda Tuna a curare Yigit a casa sua, che mette a soqquadro il suo appartamento mentre Yigit dorme. Irem inizia a essere gelosa di Deniz, perché si è innamorata di Yigit. Dopo la scorsa notte, Deniz si prende un grande raffreddore. Irem continua a fingersi Deniz, ma Yigit non riconosce la sua vecchia amica d'infanzia e le dice che sembra reciti un ruolo, mentre è sempre più attratto da Deniz, senza sapere che è lei la sua vera vecchia amica di infanzia. Cemal da di nuovo buca a Berguz. Yigit inizia a essere geloso del rapporto tra Deniz e Tuna e chiede a Cemal di sorvegliarli. Irem per catturare l'attenzione di Yigit, gli da il pezzo mancante del puzzle della loro infanzia, e lui sembra convincersi di stare con la sua vecchia amica di infanzia e che non sia cambiata, ma proprio nel ristorante dove si incontrano , c'è anche la sua matrigna che le chiede come mai si faccia chiamare con un altro nome. Yigit e Deniz partono per un viaggio di lavoro provocando la gelosia di Tuna. Dopo essersi cambiato nell'hotel, YIgit dice a Deniz che tocca a lei prepararsi e sarebbe bello se venisse ordinata e non vestita da maschiaccio. Tuna decide di raggiungerli e mentre aspetta Deniz al ristorante, per la prima volta quest'ultima si presenta femminile e elegante, impressionando entrambi.
Riassunto 7 puntata
Quando Deniz arriva per cenare, sia Tuna che Yigit dicono che è bellissima, li raggiunge anche la signora Asena che non riconosce Deniz. Tuna porta da parte Deniz perchè le vuole confessare i suoi sentimenti ma alla fine non ci riesce e se ne va lasciandola con Yigit. Dopo cena, Yigit e Deniz rimangono da soli nella stanza e lui le dedica addirittura una canzone. Irem nel frattempo che in preda alla gelosia perchè sa che i due sono da soli. La mattina dopo Deniz torna a casa e racconta la serata trascorsa a Irem che è gelosissima. Durante una riunione, Deniz ha una ottima argomento da portare nella rivista, per poterla salvare. Yigit va all'hotel per incontrare Irem, la quale cerca di fuggire da lui, perché sa che lui è legato alla sua vera amica di infanzia e non a lei, chiedendogli di non cercarla più. Deniz alla fine non riesce a dire la verità a Yigit come aveva promesso a Irem. Deniz riesce ad andare via dalla sua festa a sorpresa di compleanno. Irem affronta suo padre dicendogli che lei non ha un padre e che la sempre trattata male perchè vede in lei sua madre che lo ha lasciato. Anche Yigit con gli altri colleghi organizza una festa a sorpresa su una barca, e durante i festeggiamenti vede Irem e Yigit baciarsi e Yigit che chiede la mano di Irem. Deniz cade dalla barca.
Riassunto 8 puntata
Deniz dopo essere caduta dalla barca viene salvata da Tuna, e viene portata in ospedale. Irem cerca di dire tutta la verità a Yigit ma alla fine non ne trova mai il coraggio proprio per l'amore che prova per lui. Quando torna a casa, Deniz litiga con Irem perchè ha tradito la sua fiducia e ha incontrato Yigit senza dirglielo, e Irem le confessa che si è innamorata di lui. Tuna come sempre cerca di stare vicino a Deniz per sostenerla. Per caso riescono a incontrare la signora Gunseli Yildiz, una cantante che stavano cercando per il giornale, e Deniz riescono ad ottenere una sua intervista.
Riassunto 9 puntata
Irem decide di continuare a mentire e accetta la risposta di matrimonio di Yigit. Dalla disperazione Tuna si fa picchiare da un gruppo di uomini, perché sa perfettamente che Deniz non ricambia i suoi sentimenti. Deniz pensa che Yigit la stia per licenziare perché ha scoperto la verità, ma in realtà non ha scoperto proprio nulla e lei riceve una promozione per il suo lavoro. Irem e Yigit hanno un appuntamento in un edificio, e Deniz pensa che Yigit si voglia suicidare dopo aver scoperto la verità, ma in realtà scopre che Irem non gli ha detto nulla e che sono fidanzati. Per impietosire Deniz, Irem finge di aver tentata il suicidio, così Deniz rinuncia a Yigit.
Riassunto 11 puntata
Quando Deniz e Yigit vanno in aeroporto a prendere lo zio, Yigit incontra suo padre dopo tanto tempo e scappa. Il padre riconosce subito Deniz come l'amica di infanzia di Yigit anche se lei nega. Irem dice a Tuna che la signora Nece sa tutto e se Deniz non si dimette dirà tutto a Yigit. Da quando ha rivisto suo padre, Yigit è sempre più sconvolto perchè lo ritiene colpevole della morte della madre per l'incidente avvenuto quando era bambino e si sfoga con Deniz. Tuna cerca di far credere che ombra sia Cemal ma lei non ci casca. Yigit presenta Irem al padre ma è ancora molto arrabbiato. Irem riesce a ricattare la signora Nece per non far dire la verità a Yigit. Il padre di Yigit sa che la vera Deniz Aslan è Deniz e non Irem, ma le dice che non lo dirà a nessuno. Tuna confessa tutto a Deniz e pare che si stiano per baciare ma alla fine lui le bacia il naso. Mentre Yigit sta per baciare Irem immagina Deniz.
Riassunto 12 puntata
Yigit si è imposto di evitare Deniz perchè sente di essere attratto da lei, mentre Deniz evita Tuna. Il padre di Yigit va ad alloggiare nell'hotel dove lavora Irem. Durante una riunione Yigit pur di evitare Deniz alla fine la tratta nuovamente male. Tuna dice a Yigit di non turbare mai più Deniz e che lui la difenderà sempre perchè è innamorato di lei. Irem cerca di mettere insieme Deniz e Tuna e Yigit si ingelosisce tanto che i due ragazzi finiscono per picchiarsi. Yigit mentre si picchiano, chiede a Tuna come mai visto che la ama così tanto non stanno insiem? Tuna risponde perchè è innamorata di lui. Irem chiede a Yigit se prova qualcoosa per Deniz, ma lui nega perché non vuole tradire quella che crede sia la sua amica di infanzia.
Riassunto 14 puntata
Tuna durante la festa per i vent'anni del giornale per distrarre i partecipanti dal video, dichiara che sta con Deniz e tutti rimangono stupiti soprattutto Yigit che rimane molto scosso dalla vicenda. Gazi annuncia ufficialmente che è il figlio della signora Asena, quindi proprietario del giornale. Intanto Deniz e Tuna fanno finta di stare insieme. Nece vuole che Deniz venga lincenziata e incomincia a complottare con Irem. Deniz e Tuna invitano Irem e Yigit per cenare insieme e Yigit è molto geloso. Irem vede il video dove Yigit e Deniz si baciano, così aiuta Nece per licenziare Deniz dicendole che non è veramente laureata. Yigit in ufficio chiede a Tuna se Deniz è laureata, alla fine Tuna inizia a provocarlo dicendogli che è geloso della loro relazione e la finiscono con il picchiarsi. Irem affronta Yigit e gli dice che sa che ha baciato Deniz e non vuole che lavori più con lei. Per non far licenziare Deniz, Yigit decide di dimettersi.
Riassunto 15 puntata
Yigit lascia l'azienda e chiede con dolore a Deniz di stare lontano da lui mentre Irem è triste perchè sente che sta perdendo Yigit. Come al solito Tuna sostiene Deniz che è molto triste. Alla fine Yigit non si sposa con Irem e le confessa che è innamorato di Deniz e che partira in America. In auto hanno un incidente.
Riassunto 16 puntata
Yigit si risveglia dall'incidente avuto con Irem e si ricorda dell'incidente avuto con sua madre, e preoccupato che possa morire. Deniz quando sa dell'incidente si precipita in ospedale e per fortuna Irem non è in pericolo di vita, ma per il colpo che ha ricevuto alla testa la tengono addormentata e si risveglierà il giorno seguente. Irem quando si risveglia, non ricorda anni della sua vita, non ricorda di star fingendo di essere un'altra persona con Yigit e di essere stata fidanzata con lui. Deniz e Tuna quindi fanno di tutto per non far incontrare Yigit con Irem.
Riassunto 17 puntata
Irem non ricorda nulla, e dice a Yigit che lei non è Deniz Aslan ma si chiama Irem. Yigit inizia a preoccuparsi e Deniz e la madre gli dicono che Irem non si ricorda di chi sia davvero. Yigit inizia anche a indagare pensando che Irem stia mentendo sul fatto che sia Deniz Aslan la sua amica d infanzia, ma alla fine Deniz e Tuna riescono a non farsi scoprire. La mamma di Deniz apprezza molto Tuna e sarebbe contenta di vedere la figlia con lui. Il giornale ormai sta chiudendo e la signora Asena è tristissima. Irem anche con la perdita di memoria capisce che Yigit è innamorato di Deniz e non di lei. Tuna sta cercando di riunire tutti i dipendenti per salvare il giornale. Irem ricorda tutto, di come è stata lasciata da Yigit e di come gli ha detto che lui è innamorato di Deniz. Deniz propone a Tuna di iniziare una vera relazione insieme.
Riassunto 18 puntata
Irem dice a Deniz che ha lasciato Yigit perché stanca delle continue bugie. Tuna chiede a Yigit di tornare alla direzione del giornale per salvarlo. Deniz continua con la sua relazione con Tuna, e per sfugire da Yigit esce prima dal giornale per andare con Tuna a vedere le stelle. Yigit decide di andare a vedere Irem dopo la loro rottura per vedere se sta bene, e lei dice che sta benissimo. Yigit fa l'intervista a Tuna poiché è il famoso scrittore Ombra. Ayca la figlia di uno dei proprietari del giornale, si presenta in azienda dove inizierà a lavorare. Yigit parte con Deniz apparentemente per lavoro a Sile, ma lui utilizza questa scusa per stare con lei. Finalmente Deniz riesce a dire a Yigit che sta con Tuna e non si sono lasciati, ma lui le dice che non si arrenderà mai.
Riassuto 19 puntata
Yigit è ancora determinato a salvare il giornale, vuole comprare il Blu magazine per utilizzare la loro rete di distribuzione. Deniz dopo una cena di lavoro, anziché andare da Tuna, continua a lavorare con Yigit. Tuna ci rimane molto male, perché ha la sensazione che la stia perdendo, mentre Yigit è determinato a non arrendersi con Deniz. Irem affronta Deniz dicendole che sta ingannando tutti, che non prova niente per Tuna, ama Yigit e che ha costretto lei a fingersi Deniz Aslan facendola innamorare di Yigit. La signora Nece consegna a Yigit il video registrato da Irem dove racconta tutta la verità. Tuna vedendo Yigit e Deniz a una mostra si ingelosisce. Dopo la mostra Yigit porta Deniz dove costruirà la sua casa e ledichiara i suoi sentimenti. Deniz confessa a Irem che forse ha commesso un errore ha iniziare una relazione con Tuna e nel mentre la registra. Il giornale riesce ad ottenere il prestito per comprare il Blue magazine. Irem fa sentire la registrazione a Tuna facendolo stare molto male. Yigit vede la registrazione di Irem e finalmente scopre tutta la verità.
Riassunto 22 puntata
Tutti in azienda discutono della serata precedente e Yigit proibisce di spettegolare. Yigit è molto scosso dopo la serata passata enon riesce ancora ad accettare che la sua amica di infanzia abbia potuto ingannarlo e propone a Gazi di licenziarla oppure che lei si dimetta ma Deniz non accetta. Yigit scopre che suo padre quando era bambino si era risposato e ha anche due fratelli. Deniz dopo aver completato un carico di lavoro, accompagna Yigit a Smirne il quale ha intenzione di rendere il lavoro difficile a lei. Costringe Deniz a licenziare tutti i dipendenti del Blue magazine, ma lei riesce a trovare a tutti un lavoro. Yigit incontra la seconda moglie del padre e scopre che ha una sorella e un fratello. Alla fine della puntata Yigit incontra per la prima volta la sorella.
Riassunto 23 puntata
Yigit conosce sua sorella Simya, ed è molto sorpreso di vederla con Tuna e Irem con cui convivrà. Il rapporto tra Deniz e il suo capo continua ad essere teso, lui non si fida di lei. Tuna continua a stare male per Deniz e incomincia a vederla dappertutto. Deniz prende tutte le sue cose dal suo vecchio appartamento, lasciando la sua stanza a Simya. Irem affronta Yigit e gli dice che vorrebbe ricominciare con lui, ma Yigit le spiega che non la mai amata, ha sempre amato Deniz Aslan quella vera. Tarik il fratello di Simya inizia a tormentare la sorella chiedendole soldi. Yigit trova sua sorella in casa e si arrabbia tantissimo e la manda via. Tuna nel frattempo e decisamente impazzito ed è deciso a occuparsi della sua salute mentale. Il fratello di Yigit si presenta in azienda perché crede che lo voglia denunciare dopo essersi introdotto a casa sua con la sorella, lo minaccia con una pistola e sembra che alla fine della puntata abbia colpito Deniz.
Riassunto 24 puntata
Alla fine Deniz non viene colpita da nessun colpo di arma da fuoco, Tarik dice che era un colpo a salve, quindi nessuno è stato colpito. Yigit decide di perdonare e conoscere la sorella Simya. Tuna è stato portato in ospedale dopo essere stato colpito da un'auto. Deniz è molto preoccupata per Tuna perché capisce che lui è ossessionato da lei, la immagina ovunque. Irem rimprovera Deniz, le dice di lasciare in pace Tuna che lo ha fatto impazzire. Irem va a trovare Tarikk per chiedergli se ha detto a Yigit che lo ha istigato contro di lui, mentre Simya nel frattempo si occupa di Tuna. Yigit dopo che gli è uscito sangue dal naso, viene portato da Irem in ospedale dove fa una TAC è scopre di avere un tumore al cervello. Deniz insieme ai suoi colleghi riesce a convincere tuna a farsi ricoverare in una clinica psichiatrica. Yigit alla fine della puntata chiede a Deniz di scegliere tra lui e Tuna e lei sceglie di stare vicino al suo amico.
Riassunto 25 puntata
Deniz accompagna Tuna nella clinica e lo sostiene nei giorni successivi, dove lo psicologo crede che il motivo della sua instabilità mentale sia sua madre che non ha mai conosciuto. Irem e Simya vanno in clinica a trovare Tuna, dove incontrano Deniz che viene sgridata da Irem che le dice che Tuna sta male a causa sua e che non dovrebbe andare da lui. Yigit scopre di avere un tumore al cervello e gli danno due anni di vita, ovviamente è molto turbato. Deniz e Simya scoprono che la madre di Tuna si è suicidata quando aveva una settimana di vita e quando lo viene a sapere è molto scosso, come lo è Yigit per il suo stato di salute. Yigit decide di perdonare suo fratello Tarik l'importante è che stia lontano dai guai. Durante a una cena con Deniz, Tarik, Simya , Yigit cerca di confessare il suo stato di salute, ma Deniz prima che possa farlo, chiede a Yigit di sposarlo.
Riassunto 26 puntata
Yigit accetta di sposare Deniz, ma non dice della sua malattia. Yigit mentre fa un controllo in ospedale perché gli sono venute le vertigini, le dice del tumore ma quando vede la sua reazione le dice che era uno scherzo. Tuna sta facendo dei passi avanti per dimenticare Deniz disfandosi delle sue cose, Simya e Irem gli stanno sempre vicino. Mentre Deniz sta avendo la sua serata dell'hennè, Yigit fa il suo addio al celibato a casa sua, dove va anche Tuna che scopre della sua malattia mentre parlano di Deniz. Anche Irem va da Deniz durante l'hennè in onore della loro vecchia amicizia e le regala un vestito da sposa. Il matrimonio doveva essere celebrato nell'ufficio del giornale, e va anche Tuna per convincere Yigit a dire tutto a Deniz, ma alla fine Yigit scappa. Yigit decide di non sposare Deniz perché non vuole farla soffrire.
Riassunto 27 puntata
Tuna e Simya sono ormai attratti l'uno dall'altro, mentre Yigit e Deniz sono in crisi dopo che Yigit ha deciso di non sposarsi più, ma decidono comunque di continuare a stare insieme. Deniz inizia a pensare che Yigit lo stia tradendo con una dottoressa, che in realtà lo sta curando e decide di coinvolgere tutti quelli che lavorano per il giornale, con lo scopo di scoprire cosa nasconde Yigit. Lo scoprono poi insieme alla dottoressa in un ristorante, Deniz così fraintende tutto. Yigit le fa credere grazie alla sua amica dottoressa che ha una malattia psichiatrica e Deniz ci casca. Per farla allontanare da lui, chiede a Irem di far credere a Deniz che si stanno avvicinando di nuovo e vuole che Tuna si avvicini a Deniz.
Riassunto 28 puntata
Tuna rivela a Deniz tutta la verità e lei si precipita subito da Yigit che decide di effettuare l'operazione al cervello per togliere il tumore. Irem e Deniz durante l'operzione si riapacificano. C'è un salto temporale di 8 mesi dove Cemal e Nece si sono sposati e aspettano un bambino, Simya e Tuna si sposano e nel frattempo a Deniz si rompono le acque. Yigit poi la raggiunge in ospedale, quindi ha superato l'operazione. Nascono due gemelli, quindi c'è un lieto fine per tutti perfino per Irem che ha un nuovo fidanzato.
Commenti
Posta un commento