Passa ai contenuti principali

Zengin ve yoksul (Ricco e povero)



Riassunto prima puntata

La puntata inizia con una ragazza con le mani ricoperte di sangue, molto probabilmente ha ucciso qualcuno, poi c'è un salto temporale. Aysel è una ragazza povera con zii e cugina ricchi, che non aiutano i loro parenti poveri. Un giorno si incontra con sua cugina Aleyna. Meral intanto dice a sua cugina Berrin che suo marito Aziz sicuramente la sta tradendo.Aysel e Aleyna incontrano Emir. Intanto la suocera di Meral Nefise caccia sua cugina dalla villa, perchè ha diffeso sua cugina dall'atteggiamento ostile di una cameriera. Aysel invitata da sua cugina va a cenare da sua zia Meral, la cui suocera  Nefise, cerca di umiliare sua nipote. Emir  sembra interessato a Aysel, ma in realtà le farà una proposta di lavoro per lavorare come segretaria per Aziz. Aysel si male e scappa dalla villa, e si sente presa in giro dalla cugina che la spingeva verso Emir. Mentre piange sul ciglio della strada incontra per la prima volta Karan . La sorella di Aysel è l'amante di Aziz è durante un incontro gli dice che è incinta, ma lui non reagisce come sperato e le dice che deve abortire. Aleyna cerca di scusarsi con la cugina Aysel, ma è ancora troppo arrabbiata e si sente ancora offesa. Incontra nuovamente il tenebroso Karan, che le offre un passaggio in moto, chiedendole poi il suo numero di telefono. Aysel inizia a lavorare nell'azienda di Aziz e inizia a uscire con Karan. Mentre Meral litiga per il tradimento del marito,  Aziz colpisce la moglie e viene rimproverato dalla mamma.Nihal  decide di andare a casa di Aziz mentre fa colazione con la famiglia, in privato cerca di convincerlo a divorziare e a sposarla. Aysel vede Karan provocare accidentalmente un incidente con sua cugina e lo affronta, capendo che si è avvicinato a lei per conoscere sua cugina. Karan propone a Aysel di aiutarlo a vendicarsi di Aziz, che è la causa del suicidio di suo padre, e le confessa che laprima volta che si sono incontrati stava per uccidere Aziz. ,ma lei rifiuta. Vuole inoltre far innamorare sua figlia per poi far soffrire tutta la sua famiglia. Accidentalmente Aysel scopre della gravidanza della sorella e del suo appuntamento per abortire, la convince a tenere il bambino. Decide inoltre di aiutare Karan a vendicarsi a una sola condizione, deve giurare di non innamorarsi della cugina.

Riassunto seconda puntata

Aziz si arrabbia perchè non può iniziare a coltivare il terreno che è riuscito ad ottenere da Ilham perchè la parte centrale appartiene alla moglie e quindi con il suo avvocato decide di comprare anche quella terra. Aziz continua a insistere sull'aborto con Nihal. Aziz cerca di comprare la terra da Semo senza riuscirci e il figlio continua a giurare vendetta. Durante una festa per l'anniversario dell'azienda di Aziz, Meral riceve un messaggio dove dice che suo marito la tradisce con sua nipote la quale sta per aspettando un figlio da lui, ovviamente Aziz nega tutto. Karan riesce a farsi notare da Aleyna, e durante la festa iniziano a parlare ma lui la tratta male. Aziz manda degli uomini per spaventare Nihal, ma mettono a soqquadro solo la casa senza toccare Nihal e la mamma. Aleyna è sempre più interessata a Karan anche se è stata trattata male da lui. Nihal fa credere con un falso certificato di aver abortito, tranquillizzando Aziz e Aysel si è innamorata di Karan. La mamma di Karan va a casa di Aziz con l'obbiettivo di sparargli, ma alla fine spara alla figlia. La puntata finisce con Karan che va da Aleyna in ospedale. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).