49 Puntata
Asya insieme ad Aras, porta Ali a casa, andando via dalla festa. Volkan invece manda Derin a casa, facendola allontanare dal suo accompagnatore e il giorno seguente chiede dei soldi al suo futuro ex suocero. Pare inoltre che Aras sia riuscito a liberarsi di Leyla. Asya affronta Volkan e gli chiede per l'ennesima volta di lasciarla in pace e di non amarla più. Aras viene a sapere che Haluk è stato la persona che ha nascosto sua madre per anni minacciandola. Dopo averlo affrontato, e Aras se ne va dall'azienda, Haluk ha un attacco di cuore e muore. Tutta la famiglia di Haluk inizia a incolpare Asya e Aras della sua morte giurando vendetta. Gonul vuole vendicarsi di Aras e decide di fare di Volkan il capo della sua famiglia e dell'azienda per potersi vendicare insieme. Aras chiede a Asya di andare via e cambiare aria dopo tutto quello che è successo.
48 Puntata
Ali continua a sostenere che Aras lo ha colpito, facendo arrabbiare Volkan che minaccia il nuovo compagno della ex moglie. In realtà i segni di violenza sono stati creati dallo stesso Ali al fine di separare sua madre con il suo nuovo compagno. Asya si trova nuovamente in difficoltà perché non sa più a cosa credere ed è stanca di tutto l'ostilità continua. Asya fa vedere il video a Volkan e Ali che scagiona Aras dalle accuse di violenza di Ali. Volkan informa Haluk che Aras a trovato suo madre facendolo preoccupare molto. Melih riceve una coltella dall'aggressore di Derin, dopo che Volkan lo ha preso a pugni. Asya si scusa con Aras e gli dice che si sposeranno presto. Volkan inizia a essere geloso anche di Derin quando la vede con Onur, l'uomo che la salvata. Melih e sua moglie lasciano la città e salutano tutti gli amici. Durante la festa di compleanno di Aras, Asya dice che tra due settimane si sposeranno. Volkan assiste alla scena con uno sguardo che non promette nulla di buono.
Riassunto 26 puntata
Asya è ancora sconvolta dalla scomparsa di Derin e delle conseguenze che ha dovuto subire ultimamente. Si sfoga con il suo ex marito del fatto che è stata cacciata dalla fondazione in cui era stata fortemente voluta. Volkan le dice che la sempre amata e che la amerà sempre. Derin è stata rapita dai vicini psicopatici di Asya, fortunatamente non è morta. Gonul si arrabbia con il fratello perchè non vuole che esca con Bahar. Derya dice ad Asya che Derin è incinta e le ha chiesto di non dirlo a nessuno. Sinan dopo tutta la situazione in cui si trova Asya, le ripropone di trasferirsi da lui in Australia. Volkan inizia a sospettare che sia stata Derin ad allontanarsi spontaneamente dopo i suoi ultimi comportamenti, ma in realtà è stata rapita. Dopo aver appreso da Asya che Derin è incinta, Volkan è sconvolto perchè dopo questa notizia è convinto che non ci sarà più possibilità di conquistare Asya. Derya continua a provarci con Turgay ma senza successo e la madre di Selcuk muore. L'ex paziente psicopatico di Asya rapisce anche lei e la porta dove è anche Derin.
Commenti
Posta un commento