Passa ai contenuti principali

Again my life

 


Trama

Kim Hee Woo (Lee Joon Gi) viene da un nefasto inizio come liceale di basso grado per farsi strada attraverso l'università e infine superare l'esame di avvocato. Il suo duro lavoro incessante ha finalmente dato i suoi frutti ed è diventato un pubblico ministero. Nel corso delle sue indagini, deve condurre un'inchiesta su un politico sospettato di corruzione. Ma la sua indagine si interrompe bruscamente quando un uomo misterioso lo uccide. Tuttavia, in seguito si riprende, ritrovandosi ad essere in realtà vivo. Riportato nel regno dei mortali, scopre che deve tornare all'università e completare di nuovo il suo percorso accademico, mentre cerca di scoprire la verità su ciò che gli è successo. Durante il suo viaggio, incontra Kim Hee Ah (Kim Ji Eun), una giovane donna eccezionalmente intelligente che è anche la figlia minore della famiglia proprietaria del ricco gruppo imprenditoriale Cheonha. Mentre Kim Hee Woo e Kim Hee Ah intensificano la loro ricerca di risposte, scoprono che una losca cabala di ricchi pezzi grossi potrebbe aver avuto un ruolo nella sua "morte". "Di nuovo la mia vita" è una serie drammatica sudcoreana del 2022 diretta da Han Chul Soo e Kim Yong Min.



1 Puntata

 Il procuratore Kim Hee Woo che cerca di sconfiggere la criminalità e la corruzione. Sta cercando di incriminare Cho Tae Sub, un uomo potente che tutti credono sia una brava persona e quindi gli viene consigliato di lasciar stare, ma lui non vuole arrendersi. Il procuratore Kim Hee Woo inizia a interrogare Cho Tae Sub iniziando prima di tutto a insultarlo per la sua ipocrisia. Cho Tae Sub gli dice perché non la smette e di dedicarsi a qualcosa di più importante e riesce a prendere il suo testimone. Kim Hee Woo cerca di riprendere il testimone, venendo costretto a dover combattere. Gli viene intimato di fermarsi altrimenti verrà ucciso, ma lui non ha intenzione di fermarsi. Viene inscenato il suicidio del procuratore Kim, con un iniezione di droga per poi buttarlo da un palazzo. Dopo la sua morte, una sorte di angelo della morte gli fa vedere gli attimi più importanti della sua vita e gli propone una seconda possibilità per sconfiggere Cho Tae Sub. Hee Woo vuole riportato in vita indietro nel tempo subito dopo il suo diploma, per prepararsi a sconfiggere Cho Tae Sub, con l'avvertimento di non agire in modo avventato. è felicissimo di essere tornato prima della morte dei suoi genitori per redimersi dall'essere stato un figlio ingrato. Hee Woo frequenta l'università dall'inizio, impegnandosi con tutte le sue forze. Cerca anche di evitare che i suoi genitori vengano investiti. 


2 Puntata

Questa volta i genitori di Hee Woo non vengono investiti grazie al suo intervento. Chi stava per investirlo è morto ed è proprio il figlio di Cho Tae Sub. Hee Woo tornato nel suo corpo da ventenne, deve avere a che fare con i bulli del passato, ma ora li affronta con grande sicurezza, facendo rimanere tutti sbalorditi. Riesce anche a salvare Kyu Ri che è stata sempre la ragazza più brava a scuola. Per potersi pagare le tasse universitarie, Hee Woo decide di trovarsi un altro lavoro part time e inizia a lavorare come assistente dell'avvocato Kang Min Seok, fratello della sua insegnante. Inizia poi a incontrare persone che conosceva già nella sua vita precedente, ma anche persone che non aveva conosciuto. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).