Trama
Gu An Xin (Zhao Lu Si), una giovane donna coraggiosa che fa del suo meglio per realizzare i suoi sogni, non si sarebbe mai aspettata altro oltre ad una vita ordinaria. Lavorando come fattorina, An Xin passava le sue giornate in giro per la città, completamente inconsapevole che la sua vita stava per prendere una piega insolita. Ma la svolta avvenne il giorno in cui si scontrò, letteralmente, con un uomo di nome Ling Yue (Liu Te). Erede di un'importante società, Ling Yue era pronto a rilevare gli affari di famiglia, finché uno sfortunato incidente quasi gli costò la vita. Gravemente ferito e dato per morto, le cose per Ling Yue non potevano andare molto peggio. O almeno così pensava. Trascinandosi sulla strada in cerca di aiuto, Ling Yue si imbatté direttamente in An Xin, o piuttosto lei si scontrò con lui. Terrorizzata da quello che aveva appena fatto, An Xin portò Ling Yue all'ospedale, solo per scoprire che non solo era gravemente ferito, ma soffriva anche di amnesia. Incapace di abbandonare Ling Yue privo di memoria, An Xin lo invita a casa sua, promettendo di fare del suo meglio per accudirlo e riportarlo in salute. Agli antipodi, An Xing e Ling Yue trovano che vivere insieme sia difficile, a dir poco; ma tempo e pazienza portano un cambiamento inaspettato. Avvicinandosi sempre di più, i due si rendono conto che i loro sentimenti reciproci hanno preso una piega inaspettata, almeno fino al ritorno della memoria di Ling Yue. Ricordando chi è, Ling Yue e An Xin riusciranno davvero a trovare un modo per vivere felici e contenti? Adattato dal romanzo web "I Accidentally Picked Up a President" di Chun Feng Yi Du, "Please Feel At Ease Mr. Ling" è una commedia romantica del 2021 diretta da Zhong Qing.
1 Puntata
Ling Yue è il direttore amministrativo dell'azienda New Way. Anxin invece è una ragazza che lavora come fattorina. Dopo essere caduta in acqua con la macchina, Ling Yue viene anche investito da Anxin, che lo porta in ospedale. Ling Yue sembra aver perso la memoria e per sdebitarsi, Anxin è costretta a ospitarlo a casa sua, creandole un sacco di problemi.
2 Puntata
Anxin chiama il suo nuovo coinquilino Xiao Ba, il quale continua a farla innervosire. Lavorando Anxin incontra sue vecchie compagne di classe la umiliano per il suo stato sociale, tranne Xin'er che le vuole offrire un lavoro ma lei rifiuta. Tornata a casa trova la casa allagata e si arrabbia con Ling Yue il quale è alle prese di un attacco di panico. Entrambi iniziano ad essere attratti l'un l'altro.
3 Puntata
Il capo di Anxin ci prova con lei, ma lo rifiuta dicendo che ha un fidanzato all'estero allora lui crede di avere comunque una possibilità, dandole un mazzo di fiori. Anxin una mattina non trova Ling Yue e pensa che se ne sia andato per sempre. In realtà lui non ha mai perso la memoria e sa che la ragazza è destinataria del 5% delle azioni della sua azienda e che suo padre la sta cercando senza che lei lo sappia. Ling Yue sta anche cercando delle prove sul fatto che il suo incidente sia ad opera del suo fratellastro. In realtà la ragazza non è la figlia biologica del padre di Ling Yue. Anxin cerca Ling Yue e dopo averlo trovato, tornano a casa insieme.
4 Puntata
Ling Sheng accompagna a casa Xin'er per la quale fin da bambino prova dei sentimenti. In realtà lei è innamorata del fratello Ling Yue, che lei non sa ancora che è ancora vivo. Youyou un'amica di Anxin, si invaghisce di Ling Yue e chiede che lui faccia finta di essere il suo fidanzato per un giorno per calmare i suoi genitori. Ma poi capisce che c'è qualcosa tra lui e Anxin e augura all'amica buona fortuna. Anxin il giorno dopo una sbronza, ma nel magazzino e trova il suo capo ubriaco che si avventa su di lei che cerca di scappare.
5 Puntata
Anxin si rinchiude in una stanza e proprio quando il direttore Do la sfonda per aggredirla, arriva Ling Yue che la salva. Il giorno dopo, Anxin a lavoro scopre che il direttore Do è stato licenziato. Ling Yue e Anxin un giorno si baciano, ma lei poi smorza la situazione dicendo che è stato un incidente. L'ex direttore Do incontra Anxin e inizialmente sembra farsi perdonare, ma poi inizia a incolparla del suo licenziamento e la aggredisce. Proprio quando svenuta la sta portando svenuta con la macchina, interviene Ling Yue che la salva dopo una lotta. Mentre si sta tenendo una riunione per eleggere un nuovo presidente, Ling Yue si presenta facendo vedere che è vivo.
6 Puntata
Il posto di amministratore delegato rimane vacante, nonostante Ling Yue abbia messo in cattiva luce suo fratello, così che possa riposare. Per proteggerla dal suo perfido fratello, Ling Yue decide di non tornare da Anxin che si preoccupa per lui e sente la sua mancanza.
Commenti
Posta un commento