Passa ai contenuti principali

Hana Yori Dango versione giapponese







Trama

Makino (Inoue Mao) è una studentessa presso la prestigiosa Eitoku Academy, luogo di studio di alcuni dei figli delle persone più ricche del Giappone. Alquanto intimorita dalla scuola e dai ricchi studenti che la frequentano, Makino cerca di farsi notare il meno possibile. A scuola ha un'amica, ma non parla con nessun altro. Tutto ciò cambia il giorno in cui la sua amica versa accidentalmente del succo sulla maglietta bianca di Domyouji Tsukasa (Jun Matsumoto), il membro più aggressivo e viziato dei cosiddetti "Flower Four" o "F4". Di questo gruppo non ufficiale fanno parte i figli belli ma sfacciati degli uomini d'affari più potenti del Giappone. Gli F4 sono dei bulli spietati che spesso tormentano le proprie vittime fino a spingerle ad abbandonare gli studi. Ma quando Domyouji Tsukasa se la prende con l'amica di Makino, quest'ultima gli si oppone. Per vendicarsi di Makino, il membro degli F4 ordina all'intera scuola di maltrattarla. Ma quando Makino si ribella e gli dà un assaggio della sua stessa medicina, Domyouji Tsukasa si innamora inaspettatamente di lei. Le cose iniziano improvvisamente ad andare bene per Makino, ma la situazione si complica quando anche Hanazawa Rui (Oguri Shun), un altro membro degli F4, si innamora di lei! La fiction è basata su una serie manga di successo del 1992-2008 scritta da Yoko Kamio. "Boys Over Flowers" è una serie drama giapponese del 2005 diretta da Yasuharu Ishii.


Questa versione è disponibile nella piattaforma Viki

 1 Puntata

Tsukushi frequenta una scuola prestigiosa, dove gli studenti sono perlopiù appartenenti a famiglie ricche. Ciò che non sopporta è che nella scuola sia diffuso il bullismo soprattutto per colpa degli F4, un gruppo di quattro ragazzi appartenenti alle famiglie più ricche del paese. Cerca di non dare e di sopportare fino al diploma. Ma un giorno, una ragazza con cui stava appena legando viene bullizzata dal leader degli F4 e la difende. Il giorno seguente, Tsukushi riceve il tanto temuto cartellino rosso da parte degli F4, che autorizza tutti gli studenti a bullizzare chi lo riceve. La ragazza ne subisce di tutti i colori, ma decide di non mollare soprattutto per i sacrifici fatti dai genitori. Tsukasa si arrabbia perché la ragazza non si decide ad abbandonare la scuola. All'ora di pranzo, Tsukasa calpesta il pranzo che i genitori di Tsukushi le avevano preparato con cura, lei si alza lo affronta dandogli un pugno, dicendogli che lei non si arrenderà ma anzi gli dichiara guerra. La mattina seguente lui la rapisce.

2 Puntata

Tsukushi viene sottoposta a dei trattamenti estetici, viene ben abbigliata e agghindata con dei gioielli, in cambio Tsukasa vuole che lei ritiri la dichiarazione di guerra. Lei non ha nessuna intenzione di farlo e scappa cercando in tutta la villa i suoi vestiti. Quando la madre di Tsukasa la vede, viene cacciata via. Arrivata a scuola, avvisa a tutti i suoi compagni che è in perfetta forma e che non lascerà la scuola. Le angherie nei suoi confronti continuano. Sakurako un giorno va a trovare Tsukushi dove lavora perché si sente in colpa di non difenderla mai, dopo tutto il bullismo che ha subito. Tsukushi è comprensiva e le dice che è meglio che affronti tutto da sola, ma che possono tenersi in contatto di nascosto. Ma purtroppo le due ragazze vengono viste insieme, il giorno seguente Sakurako riceve un cartellino rosso e inizia il bullismo nei suoi confronti. Tsukushi corre subito a difenderla e dice a Tsukasa di non prendersela con altri, ma con lei. Dopo avergli sporcato la scarpa, Tsukasa le dice che la smetterà se gli lecca la scarpa, quando sembra che stia per farlo, viene salvata ancora una volta da un membro degli F4, Rui. Si darà una festa per il ritorno di Todo Shizuka dove vi parteciperà anche Tsukushi, poiché sembra in apparenza che gli studenti le abbiano dato tregua, e alcune di loro siano dalla sua parte. Ma alla festa viene di nuovo presa di mira da tre ragazze, dicendole che non ha alcuna possibilità con Hanasawa, che lui è innamorato di Todo Shizuka. Tsukasa sembra intenzionato a difenderla, ma lo anticipa Hanasawa e anche Todo Shizuka che le presta un bel vestito per la festa. Hanasawa le fa i complimenti, Tsukasa si ingelosisce e iniziano a litigare. Tsukushi decide di intervenire per separarli,  Tsukasa e Tsukushi finiscono nelle labbra dell'altro.

3 Puntata

Dopo il bacio i due ragazzi ne parlano con i rispettivi amici. Tsukushi si sente a disagio perché prova dei sentimenti per Hanasawa e ha paura che lui possa fraintendere. Tsukushi va a trovare Sakurako pensando che si sia ritirata da scuola dopo quello che ha subito, ma in realtà sembra irritata per il baci che c'è stato tra Tsukushi e Tsukasa. Tsukasa inizia a rincorrere Tsukushi dopo aver cercato di accompagnarla a scuola, ma viene fermato e picchiato dalla sorella più grande che la accompagna a scuola e si scusa del comportamento del fratello. La sorella più tardi gli chiede se prova qualcosa per Tsukushi ma lui nega. Hanasawa con Tsukushi vanno a trovare Shizuka che presto tornerà in Francia rinunciando all'eredità di famiglia. Tsukushi rimaste da sole prega Shizuka di non partire perché vede la tristezza di Hanasawa Rui, lui poi si arrabbia con lei e la manda via. Il giorno seguente, Shizuka deve partire, gli F4 e Tsukushi vanno a salutarla. Hanasawa partirà anche lui in Francia. Tsukasa è sconvolto da questa notizia. Tsukasa da un appuntamento ha Tsukushi davanti a tutti, facendo impazzire di gelosia tutte le ragazze, ma lei in realtà non capisce cosa voglia dire. Diverse ora più ci pensa e si precipita nel luogo stabilito, trovando Tsukasa in mezzo alla pioggia ad aspettarla.

4 Puntata

Tsukushi prova per la prima volta tenerezza nei confronti di Tsukasa vedendolo infreddolito in mezzo alla pioggia. Decide allora di farsi perdonare offrendogli un tè. Purtroppo i due ragazzi rimangono bloccati in un ascensore e Tsukasa con la febbre alta si sente male e Tsukushi cerca di tenerlo al caldo con la sua giacca e sciarpa. Tsukasa è completamente innamorato di Tsukushi e lo ammette senza problemi, mentre Tsukushi non capisce il suo comportamento e non crede che sia innamorato di lei. Tsukushi viene invitata in discoteca da delle studentesse e lei accetta. Purtroppo entra in una trappola, infatti mentre sta parlando con un ragazzo perde i sensi e il giorno seguente si ritrova seminuda senza vestiti. Mentre sta andando a scuola, viene presa con la forza da Tsukasa che la accompagna a scuola e la porta a mangiare con lui e i suoi amici. Purtroppo mentre è stata drogata in discoteca, le hanno fatto delle foto seminuda con un ragazzo e le hanno pubblicate a scuola. Iniziano così a bullizzarla nuovamente. Arriva a quel punto Tsukasa che vedendo le foto rimane shockato e va via non credendo alle parole di Tsukushi. 

5 Puntata

Tsukushi sta male perché non riesce a capire come mai Tsukasa non creda che con quel ragazzo non ha fatto nulla e accompagnata da Shizuka che fa il doppio gioco, gli dice che non ha fatto niente e che non è tenuta a giustificarsi perché non stanno insieme. Tsukasa le chiede di non presentarsi più da lui. Tsukushi è intenzionata a scoprire chi sia stato a scattarle quelle foto e gli altri membri degli F4 decidono di aiutarla. Shizuka approfitta della tristezza di Tsukasa per conquistarlo. Tsukushi capisce che inizia a provare qualcosa per Tsukasa, il quale è disperato e triste. Shizuka dopo essere stata rifiutata da Tsukasa, chiama tsukushi dicendole che lui si vuole riconciale, ma in realtà è una trappola. Le confessa tutte le sue malefatte, è stata lei a mettere il sonnifero nel suo bicchiere e a fare le foto, la usata per vendicarsi di Tsukasa ma non si aspettava che lui si sarebbe innamorato di lei. Capendo il pericolo in cui si trova, Tsukasa si precipita a salvarla. Pur di non farle fare del male, Tsukasa si lascia picchiare. Dopo il pestaggio, Tsukushi lo porta in ospedale. 

6 Puntata

Rui torna in giappone e Tsukushi è ancora visibilmente colpita dal ragazzo e non accetta ancora i sentimenti di Tsukasa, che invece è totalmente preso da lei ma ignora i suoi sentimenti. Inizia a comprarle tante cose lussuose mettendola a disagio. Rui intanto sembra molto cambiato e inizia a provarci con Makino. La madre di Tsukasa è tornata in Giappone per impedire la relazione tra il figlio e Tsukushi. Shizuka dice apertamente a Tsukushi che non intende arrendersi arrendersi nel conquistare Tsukasa. Makino e Domyoji escono in quattro, anche se inizialmente lui non vuole. Domyoji Tsukasa dice a Makino che aspetterà fino a quando non dirà i suoi sentimenti. Domyoji picchia il ragazzo della migliore amica di Makino perché ha iniziato a parlare male delle ragazze rimasti da soli. La madre di Tsukasa offre dei soldi a Makino affinché lasci stare il figlio, la madre di Makino le butta come risposta del sale in testa e le dice che non può offendere sua figlia. Makino dice a Domyoji che non possono stare insieme per il suo carattere e di informare sua madre che tra di loro non ci sarà più nessun rapporto. Domyoji vede Makino e Rui abbracciati.

7 Puntata

Domyoji dice agli altri membri degli F4 che d'ora in avanti Rui non farà parte degli F4. Makino anche su domanda di Rui continua a dire che non prova niente per Tsukasa e le chiede di uscire. Quando sta andando da lui, Makino incontra Domyoji che le dice che può ancora perdonarla e lasciare stare Rui. Shizuka intanto li segue intenzionata a conquistare Domyoji. Rui durante l'uscita con Makino capisce che lei è innamorata di Domyoji. Quando sembra che Domyoji e Makino stiano per riapacificarsi, la madre di lui fa licenziare il padre.

8 Puntata

Oltre al licenziamento, il padre di Makino ha un grosso debito e così la figlia è costretta a ritirarsi da scuola. Rui salva nuovamente Makino da una situazione pericolosa e le dice inoltre che la causa di tutti i suoi problemi potrebbe essere la madre di Tsukasa. Allora Makino va ad affrontarla e non si piegherà mai al suo volere. Per poter sconfiggere la madre di Tsukasa, Makino dovrà partecipare a un concorso che richiede diverse abilità, gli F4 e la sorela di Tsukasa la aiuteranno a prepararsi. 


9 Puntata


Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).