Passa ai contenuti principali

Anticipazioni Brave and Beautiful e Love is in the air




Anticipazioni Love is in the air dalla 26 alla 30 puntata dal5 al 9 luglio 


Engin cerca di convincere Serkan a chiedere scusa a Eda, ma lui ha un carattere complicato e ha deciso che prenderà il progetto dell'hotel ecologico di Kaan per darlo a Eda. Persino a Cirius manca Eda. Serkan parla al signor Fikret che Kaan non sarà in grado di portare avanti il progetto e ovviamente lui si fa avanti includendo anche Eda perché l'idea del progetto era stata sua. Si presenta poi a casa di Eda, ma trova solo le ragazze e Aifer che gli riferiscono che tanto lei non vuole più parlargli. Serkan riesce a farsi dire da Melo dove è Eda. Ferit inizia ad essere freddo con Selin e lei gli chiede qual è sia il problema ma lui non dice nulla. Piril chiede un appartamento a Engin ma lui rifiuta. 





Serkan raggiunge Eda, ma siccome lei non vuole ascoltarlo decide di amanettarsi con lei. Selin parla con Aydan del fatto che sicuramente si lascerà con Ferit, contenta di questa notizia chiama subito Serkan per informarlo. Eda inizialmente tratta male Serkan ma poi si calma. Aydan si innervosisce quando viene a sapere che suo figlio e Eda sono insieme. Eda una volta arrivati nella casa in montagna vuole andare via, Serkan allora decide che visto che lei non lo sopporta, sarà lui ad andare via. A un certo punto però Serkan torna in casa, ma Eda pensando fosse un estraneo gli spruzza lo spray al peperoncino. Si ritrovano alla fine a dormire insieme. La mattina dopo Eda accetta di lavorare per l'eco hotel per un giorno, non per Serkan ma per Melo. Serkan si emoziona quando vede il video di come Eda abbia fatto uscire di casa sua madre. Ne parla poi con Aydan che gli dice che non è riuscita a farlo nuovamente. Serkan dice alla madre che è arrivato il momento di parlare di suo fratello e di iniziare una terapia. Quando i dipendenti vedono Serkan con Eda sono tutti felicissimi, tranne Selin e Pelin. Ferit continua ad essre freddo con Selin. Engin invita Pelin a casa per cenare e lei accetta. Kaan perde il progetto e viene affidato a Serkan. Eda non vuole partecipare al progetto, Serkan non è riuscito neanche a chiederle scusa. Piril quando arriva da Engin ma lui non c'è, c'è Ceren e cenano insieme dopo che Engin ha annullato la cena. Serkan prepara una e-mail di scuse per Eda. Ayfer aiuta Serkan per creare una composizione di fiori da regalare a Eda per farsi perdonare. 




Eda decide di perdonare Serkan e di continuare a far finta di essere la sua fidanzata, poco dopo si presentano anche Ferit e Selin che comunicano che si sposeranno la settimana prossima. tutti rimangonp sconvolti soprattutto Serkan. Aydan è sconvolta dell'improvviso matrimonio, ma confessa a Eda che si è affezionata a lei. Piril è fredda nei confronti di Engin. Serkan cerca di trovare il modo affinché Selin e Ferit non si sposino. Anche Ceren è arrabbiata con Engin e per errore gli rivela dell'accordo tra Eda e Serkan pensando che lui lo sapesse. Serkan chiede a Selin di far firmare un contratto prematrimoniale per far si che lui non possa mai avere voce in capitolo in azienda. Eda le dice che si sposeranno presto anche loro e che anche lei ha firmato un accordo. Aydan si occupa dell'abito per Selin e le dice che Ferit non è per lei ma Serkan si. 




Durante le prove d'abito Eda dice a Selin che forse Serkan si vuole sposare con lei per far ripica a Selin. Engin affronta Serkan sul suo accordo con Eda, e gli chiede cosa prova per lei e di ascoltare il suo cuore, lui risponde che Selin è la persona più adatta a lui. Serkan litiga con Eda perché ha detto tutto a Ceren. Engin riesce a farsi perdonare da Piril. Kaan ha venduto tutto a Ferit. 






Anticipazioni di Brave and Beautiful dal 5 al 9 luglio, dalla 1 alla 5 puntata


Mentre Cesur sta percorrendo la strada con la sua jeep, gli viene tagliata la strada da Suhan che è in sella al suo cavallo e sembra impazzito. Cesur capisce subito che la donna è in pericolo, la segue sperando di poterla aiutare, proprio quando stanno per cadere entrambi in un burrone, riesce a salire in sella al cavallo salvando Suhan che gli è molto riconoscente e gli offre il suo aiuto poiché la sua macchina nel corso del salvataggio si è schiantata in un albero. Quando sente che è la figlia di Tahsin Korludag reagiscee in maniera molto fredda dicendo che non vuole il suo aiuto. Cesur dopo aver ritrovato il cavallo di Suhan, vede e che è stato ferito sicuramente per uccidere Suhan, nessuno si aspetterebbe che sia stata proprio sua cognata Cahide che fa finta invece di preoccuparsi di Suhan. Tahsin si arrabbia con il figlio quando viene a sapere che ha venduto un terreno e gli dice di ricomprarlo immediatamente. Cesur è arrivato a Korludag per vendicarsi di Korludag e riprendersi quello che ha rubato a suo padre.




 Korhan e Bulent vanno da Cesur per chiedergli di restituire il terreno offrendogli del denaro, ma lui si rifiuta. Suhan continua a pensare Cesur e dopo cena, va da lui per vedere il suo cavallo. Cesur la provoca, dicendole che sicuramente lei è agitata perché si è innamorata di lui a prima vista, ma Suhan gli dice che lo odia. Kemal viene cacciato da Tahsin per quello che è successo alla figlia. Cesur dice a Kemal che qualcuno ha tentato di uccidere Suhan e gli offre un lavoro. Cahide fa credere a tutti che sta aspettando un figlio, ma non è vero, infatti sta pagando un donna, così in futuro prenderà il suo bambino che porta in grembo, facendolo passare per figlio suo. Korludag fa in modo che la tenuta di Cesur venga sigillata e gli tolgono la corrente, ma lui non si perde d'animo. Cesur si presenta alla festa di compleanno di Korludag, dandogli il documento strappato in cui si dichiara il sequestro della sua tenuta. Cesur dice che non c'è nessuna irregolarità nella vendita e che quella terra è sua. Bulent chiede a Suhan di sposarlo, ma lei non accetta e lui la prende male soprattutto quando appare Cesur. 




Dopo la festa Suhan chiama a Cesur per dirgli di andare via e di costruirsi una vita da un'altra parte. Subito dopo si presenta al ranch Korludag e iniziano a parlare, nel frattempo dopo aver bloccato tutte le uscite, Bulent mette fuoco alla proprietà, Cesur riesce a salvare se stesso e Korludag. Per ringraziarlo Korludag lo ospita a casa sua fino a che la proprietà non sarà sistemata. Cesur vede tanti dipinti che Korludag ha sottratto alla sua famiglia e si innervosisce. Sirin continua a parlare di Cesur con Suhan. Banu rimprovera Cesur sul fatto che si a casa di Korludag perché può essere pericoloso e Suhan inizia a esserne gelosa. Cesur si sfoga con Rifat su come Korludag parli dei suoi nonni che ha ucciso come se fossero i suoi genitori. Cahide riesce a evitare che si scopra che è stato Bulent ad appiccare il fuoco. 



Queste puntate coincidono con la 1 e 2/3 della 2 puntata. 










Anticipazioni di Mr Wrong dal 28 giugno al 2 luglio

 La madre di Ozgur va alla Gabbia per parlare con il figlio il quale le confessa che adesso con Ezgi stanno veramente insieme. Serdar è ancora intenzionato a conquistare Ezgi. Levent si unisce al tavolo di Esra e viene scoperto da Cansu. Ezgi riesce a convincere Ozgur ad andare via dal locale, poiché gelosa di un gruppo di ragazze. Ezgi è sempre più innamorata. Finalmente arriva il compleanno di Ezgi, Levent e Cansu invece hanno trascorso la notte insieme. Ezgi arriva alla festa di compleanno che le ha organizzato Serdar, dove sono stati invitati tutti i suoi amici e famiglia, lei si sente a disagio. Proprio quando Ozgur va nell'hotel per affrontare Tolga, che gli sta dando problemi nell' apertura del nuovo locale, vede Serdar mentre mette al collo di Ezgi una collana molto preziosa. 




Ozgur ci rimane molto male e dopo essere stato provocato da Serdar gli da un pugno e se ne va. Ezgi si arrabbia con le ragazze e decide di restituire la colonna a Serdar e va al ristorante. Ozgur dice a Ezgi che quello vissuto negli ultimi giorni non è amore, di andare via dal locale e anche dall' appartamento così non si vedranno più, lei rimane sconvolta e va via. Va nel suo posto preferito e si dispera, mentre Ozgur dice a Ozan che è tutto finito. Ezgi il giorno dopo fa le valigie e lascia l'appartamento, anche Ozgur è molto triste. Sevim si mette a discutere con la madre di Ezgi, ma Ezgi interviene e dice che con suo figlio non ha più niente a che fare e di lasciare in pace lei e la sua famiglia. Ozgur affronta suo cugino Tolga e gli dice perché si sta intromettendo nei suoi affari. Ezgi si è trasferita da sua madre. Gizem è contenta che Ezgi non lavori più nel locale. Tolga incontra Serdar per progettare qualcosa contro suo cugino. Deniz e Cansu sentono la mancanza di Ezgi e capiscono che hanno sbagliato a spingere Serdar verso Ezgi. Ozgur continua ad avere problemi con la licenza per aprire il nuovo locale. Tolga chiama Ezgi per un colloquio di lavoro. Ozan spiega a Deniz che Ozgur ha lasciato Ezgi perché si è ingelosito dopo averla vista con Serdar. Cansu e Levent spiegano tutto a Ozgur e lui decide di andare a riprendere Ezgi. Viene anticipato da Serdar che si reca a Bursa per incontrare Ezgi che gli dice che tra loro non potrà mai esserci nulla. 




Arrivato Ozgur, vede Serdar e vorrebbe prenderlo di nuovo a pugni ma Ezgi e la sua famiglia intervengono. Sia Serdar che Ozgur vengono mandati via, ma Ozgur vuole parlare con Ezgi e decide di aspettare fuori fino a quando lei non cambierà idea. Ozgur poi riesce a spiegare perché ha reagito in quel modo, ma Ezgi decide che è finita visto che lui non si fida di lei. Gli amici di Ozgur e Ezgi decidono di riorganizzare la festa che lui aveva organizzato per lei, ma che non c'è stata per farli riapacificare. Cansu e Levent trascorrono una giornata in piscina con Zeynep e lei cerca di far impazzire Cansu. Tolga continua a mettere i bastori tra le ruote a Ozgur. Tolga va al ristorante dicendo che quel ristorante diventerà suo perché Ozgur ha messo un ipoteca sul ristorante, per ottenere il prestito per aprire il nuovo ristorante, ma non ha ottenuto ancora la licenza, quindi La Gabbia è ha rischio. Serdar e Tolga sono intenzionati a rovinare Ozgur. Grazie ai loro amici, Ozgur e Ezgi fanno pace. Levent durante la festa chiede a Cansu di sposarlo. Tutti trascorrono una bellissima serata. Dopo la festa, Ozgur porta Ezgi a casa sua e si risvegliano l'indomani abbracciati come Deniz e Ozan. Levent sembra essersi dimenticato di aver fatto la proposta a Cansu e lei si arrabbia. Ozgur e Ezgi fanno colazione insieme. Haydar continua a informare Sevim su cosa fa il figlio. La relazione tra Deniz e Ozan ormai è ufficiale. Sevim chiama la mamma di Ezgi per discutere dei loro figli e vuole parlare con lei di persona. Cansu intanto scopre di essere incinta. Levent quando scopre che Cansu è incinta ha un mancamento. Alla fine c'è stato un errore e Cansu non è veramente incinta. Ozgur finalmente riesce a ottenere la licenza. Durante un evento che sta organizzando, Ezgi incontra Serdar e ne rimane sorpresa. Appena Ozgur sa che Serdar è all'evento organizzato da Ezgi, la raggiunge subito. La bacia di fronte a Serdar e lui ci rimane male, ma tra se dice che non si arrenderà. Levent vuole chiedere seriamente a Cansu di sposarlo. Ezgi continua a lavorare per Tolga senza sapere che è il cugino di Ozgur. Levent questa volta fa la proposta da sobrio e Cansu accetta. Solo dopo Levent scopre che Cansu non è incinta. Ozgur scopre che Ezgi sta lavorando per Tolga. 











Anticipazioni Love is in the air dalla 21 alla 25 puntata, dal 28 giugno al 2 luglio

Serkan chiede a Selin di venderle le azioni o di licenziare il fidanzato dall'azienda perché è partner di Kaan e non si fida di lui. Dopo la cena con Selin, Serkan raggiunge Eda che dopo cena da il suo regalo di compleanno a Serkan. Successivamente si sfoga con Ceren del fatto che è disperata di essere innamorata di Serkan. Piril continua a essere gelosa del rapporto tra Engin e Ceren, visto che lei inizierà a lavorare con l'azienda. Melo confessa alla zia di Eda quello che sta nascondendo e lei promette di mantenere il segreto. Serkan chiede a Eda perché lo sta evitando e lei è evasiva. Kaan chiama Engin e dice di aver venduto il progetto di Serkan a nome suo e pensando che Eda lo abbia tradito discutono e la manda via. 


                                      


Engin e Piril dopo che Eda sconvolta va via, sgridano Serkan per come si sia comportato con lei. Selin viene informata che il progetto di Serkan che avrebbero dovuto vendere agli americani è stato rubato da Kaan. Seyfi è molto dispiaciuto per Eda perché non se lo meritava. Mentre Piril e Selin parlano del fatto che sicuramente Eda e Serkan romperanno il loro fidanzamento, Ferit sente che Selin è felice di questo. Eda sconvolta vuole capire come sia potuto accadere e vuole scoprire come è successo e provare a Serkan che lei non è colpevole. Persino Aydan sgrida Serkan su come ha trattato Eda. Serkan chiede a Seyfi di raccogliere le cose di Eda, ma lui si rifiuta e va via. La zia di Eda va a sgridare Serkan per aver accusato Eda di furto. Engin chiama a Eda per venire in ufficio per firmare dei documenti. Selin approfittando della situazione invita Serkan fuori. Kaan continua a usare Melo. Eda mentre sta cercando di nascondersi da Serkan in azienda, cade tra le sue braccia. 





Serkan le dice che vorrebbe fidarsi di lei ma vuole delle prove, Eda gli dice che le troverà e non vorrà mai più vedere la sua faccia. Ceren incontra la giornalista per scoprire da chi ha avuto il contratto tra Eda e Serkan, ma Selin riesce a corromperla per non far scoprire Ferit. Selin cerca di provocare Eda, perché è evidente che vuole Serkan per se. Ferit e Selin discuttono perché lui ha capito che lei è ancora interessata a Serkan anche se lei nega. Kaan va a cena con Melo invitato dalla zia di Eda e partecipano per caso anche Fifi e Emre. La zia di Eda suggerisce a Melo di rompere con Kaan perché crede che sia una persona falsa. Eda e Ferit ascoltano di nascosto una conversazione tra Serkan e Selin, dove quest'ultima considera Ferit l'uomo più giusto ma non ne è innamorata. Ferit confessa a Eda che è lui il colpevole del fatto del contratto. Melo capisce di essere stata usata da kaan, confessa tutto a Eda e promettono che si vendicheranno e che proveranno che è stato lui a rubare il progetto di Serkan. Eda si rifiuta di continuare il suo progetto anche se Serkan insiste. Fifi e Melo riescono ad avere le prove che è stato Kaan a rubare il progetto di Serkan. Melo comunque si rattrista per come è stata presa in giro. 





Eda porta le prove a Serkan, ma lui le dice che non ne ha bisogno e che si fida di lei. Purtroppo non riesce a fidarsi di nessuno, ma ha capito di aver sbagliato. Eda dice che ormai è troppo tardi e che questo gioco è finito, prima di andare via gli restituisce l'anello. Engin cerca di convincere Serkan a chiedere scusa a Eda, ma lui ha un carattere complicato e ha deciso che prenderà il progetto dell'hotel ecologico di Kaan per darlo a Eda.














Anticipazioni di Mr Wrong dalla 19 alle 26 puntata, dal 21 al 25 giugno.

Dopo aver assistito al bacio tra Ozgur e Yesim, Ezgi entra in casa e decide di buttare il fiore del matrimonio. Ozgur invece tratta freddamente Yesim e la accompagna alla porta. Sta invece pensando alla cena tra Ezgi e Serdar che non ha avuto luogo. Yesim chiama suo fratello perché gli vuole parlare. Ezgi fa finta di aver cenato con serdar dicendo che è andata benissimo. Yesim dice alla fratello che secondo lei ozgur non prova nulla per lei, ma lui la convince del contrario. Ezgi tratta freddamente Ozgur.  I preparativi per la festa a tema messicano stanno andando avanti e durante l'orario di lavoro Ozgur controlla Ezgi. Irem cerca continuamente di far ingelosire Deniz con Ozan. Cansu, Ezgi e Deniz vanno in palestra e incontrano Levent, Ozgur e Ozan, dove quest'ultimo è sempre attratto completamente da Deniz. Ezgi sta cercando un istruttore per imparare il tango, per fare bella figura alla festa, ma non lo trova. Inizialmente prova a imparare da sola, ma poi Ozgur le fa da insegnante perché sa ballare il tango. Sevim continua a complottare perché suo figlio lasci Ezgi. Yesim continua a corteggiare Ozgur. Ozan e Deniz sono sempre più intimi. 




Levent si ingelosisce quando vede Cansu fare lezioni di nuoto con un istruttore. Deniz e Ozan scoprono che si erano già conosciuti da bambini e che la piccola Denise era innamorata di Ozan. Durante la festa a tema, Ezgi e Ozgur ballano il tango e tutti si accorgono della attrazione che hanno l'uno per l'altro, perfino Soner se ne accorge. Ezgi fuori dal locale incontra Soner che impazzito dalla gelosia vuole portare via Ezgi per parlare ma lei non vuole, per difenderla Ozgur gli da un pugno e la accompagna a casa. Nel frattempo Cansu coccola Levent dopo essersi fatto male al collo, ma durante la serata si presenta sua figlia Zeynep. Ezgi e Ozgur sembra si stiano per baciare, ma il bacio non ha luogo. Vengono raggiunti poi da Serdar e sua sorella. Zeynep chiede a suo padre chi è Cansu e lui gli dice che è una sua amica, Cansu si arrabbia e gli dice che è finita. Serdar inizia ad arrabbiarsi con Ozgur del suo atteggiamento protettivo nei confronti di Ezgi. Deniz capisce che Ezgi è innamorata di Ozgur, nel frattempo lui mette le cose in chiaro con Yesim. Le madri di Ezgi e Ozgur vanno contemporaneamente nelle case dei loro figli per intromettersi. Yesim e Serdar chiedono a Levent perché ha inventato che Ozgur si sia innamorato di Yesim. Levent per farsi perdonare regala dei fiori a Cansu ma lei li butta perché ancora arrabbiata. Denise si sta innamorando di Ozan. Ezgi mentre è al ristorante riceve fiori e un peluche da parte di Serdar. 






La madre di Ezgi scopre tutte le bugie della figlia e si arrabbia molto. Sevim va nel locale del figlio e scopre che anche Ezgi lavora li, li raggiunge anche la madre di Ezgi, ma cercano di evitare che le loro madri si incrocino. I due decidono di fare una  pausa dal lavoro e lasciano il locale trascorrendo tutta la giornata insieme. Ezgi lo porta nel suo posto segreto. Deniz va nel ristorante e parla con Ozar il quale pensa che Ozgur si stia innamorando di Ezgi. Ezi e Ozgur confessano i loro sentimenti e si baciano, nel frattempo le loro madri stanno litigando e ormai scoprono tutta la verità. Ozar e Deniz iniziano ad avvicinarsi. Levent è molto triste perché è stato lasciato da Cansu. Ozgur sta progettando qualcosa per il compleanno di Ezgi. Dopo la serata passata insieme Ozan porta un cesto di ciliegie a Deniz. Nevin tratta freddamente Ozgur per tutte le bugie. 


Queste puntate coincidono con la 7, 8 e 2/3 della 9 puntata.






Anticipazioni Love is in the air dal 21 al 25 giugno dalla 16 alla 20 puntata.



Serkan porta via Eda e la porta in giro in barca e il progetto è stato firmato fortunatamente. Serkan vuole sapere chi ha fatto trapelare il contratto con Eda. Engin si è fratturato nel frattempo il piede in un incidente. Eda scopre che il 19 agosto di ogni anno non va a lavoro, quindi non sarà presente in ufficio. Eda accetta un progetto difficile, per soddisfare le esigenze di una cantante invitata a una festa contro il parere di Piril e Engin. Selin si arrabbia perché Ferit parla di Serkan con Kaan. Serkan contro ogni previsione si presenta in ufficio lasciando tutti sorpresi. Serkan si arrabbia con Eda perché ha accettato il progetto e le dice che se vuole farlo lo farà da sola senza l'aiuto di nessuno, ma di nascosto si fa aiutare da tutti in ufficio. Aydan è triste perché si sente ignorata da tutti e il fatto che non possa uscire di casa non aiuta. Anche Selin è rimasta stupita del fatto che nel suo solito giorno libero Serkan sia tornato a lavorare in azienda. Eda chiede a Selin in cosa consiste questa giornata per Serkan, ma lei non le risponde e la provoca dicendole che lei non è così importante per lui. Molti in ufficio decidono di sostenere il progetto di Eda e si fa aiutare perfino da Aydan. Kaan continua a usare Melo. L'agente vede che il lavoro è ancora tanto e decide di annullare il concerto, Eda è molto triste ma Serkan decide di sostenerla e continuano con il lavoro. Il 19 agosto è il giorno in cui il morto gli ha regalato una chitarra. Eda si addormenta abbracciata a  Serkan. Serkan riesce a portare con un aereo privato la cantante. Inizialmente la cantante Sevda non è contenta e si rifiuta di fare il concerto, ma poi Eda riesce a convincerla. Aydan ha un forte mal di testa e Eda la aiuta, la benda e senza che lei se ne accorga riesce a farla uscire di casa. Successivamente con un video, Aydan vede che è uscita fuori di casa, e si emoziona molto. Eda a fine serata convince Serkan ha suonare la chitarra. Selin va a spiare Eda e Serkan e si ingelosisce dei loro atteggiamenti. La zia di Eda capisce che sua nipote si sta innamorando, e Eda è molto turbata. Serkan è ancora scocciato del fatto che Ferit lavori in azienda. Ferit  è ancora arrabbiato con Kaan. Eda confessa a Ceren che non è realmente fidanzata con Serkan e che c'è un contratto. A Eda è stato affidato il compito di tenere un brevetto in segreto, occupandosi di  tutta la documentazione. Kaan riesce a fotografare i documenti di questo brevetto usando Melo. Eda dice a Selin che organizzerà lei stessa una cena con Serkan e che non è gelosa. Serkan chiede a Eda perché è così distante. Aydan cerca di sconfiggere la paura di uscire di casa ma non ci riesce. Serkan rimane un pò stranito del fatto che Eda non abbia organizzato nessuna festa a sorpresa. 



Queste puntate coincidono con la 6 puntata e 2/3 della 7 puntata di Sen Cal Kapimi









Anticipazioni Love is in the air dal 14 al 18 giugno

Selin chiede al padre di Serkan di assumere in azienda Ferit come consulente e lui decide di accettare perché vuole far arrabbiare il figlio. Eda inizia a prendere lezioni di nuoto nella piscina di Serkan da un istruttore, ma lui inizia a ingelosirsi. Kaan continua a corteggiare Melo. Kaan chiama Serkan per parlare, ha sicuramente qualcosa in mente per danneggiare Serkan. Eda riesce a convincere Sekan ha creare un disegno per un progetto che scade l'indomani. Inizialmente i suoi disegni non hanno successo, ma poi riesce a fare un disegno che lo soddisfa e insieme preparano la cena dove sono invitati Selim e Ferit. Eda prima della cena, si tuffa nella piscina, e così Serkan scopre che sa nuotare. Durante la cena Selim fa un giro della casa e si ingelosisce trovando le cose di Eda. Per ripicca gli dice che hanno assunto Ferit come consulente e lui si arrabbia. Selim per cosa trova un pezzo del contratto tra Eda e Serkan e chiede spiegazioni, loro spiegano che è stato un gioco tra di loro. I proprietari dell'azienda partono per Antalya per ritirare un premio. Ferit inizia a capire che Selim è gelosa di Eda e iniziano a discutere. Kaan continua a usare Melo per cercare un modo di danneggiare Serkan. Durante il soggiorno ad Antalya, gli invitati alla premiazione, trovano il tempo anche per divertirsi. Altri problemi si presentano per la firma di un contratto importante, ma alla fine la coppia che doveva firmare il contratto si riconcia e tutto si sistema. Serkan e Eda legano sempre di più. Kaan vorrebbe far scoppiare uno scandalo durante la premiazione dopo aver scoperto il fatto del contratto raccontando che Eda sta insieme con lui per soldi. Selim le dice di andare via, ma Serkan la raggiunge e la porta via. 





Anticipazioni Mr Wrong dal 14 al 18 giugno






Dalla 11 alla 15 puntata


Sevmi è preoccupata perché il figlio non è ancora arrivato insieme a Ezgi. Nel frattempo i due sono ancora bloccati nell'isola e sono sempre più vicini. Irem continua a stuzzicare Denise durante il lavoro. Tutti iniziano ad essere preoccupati per Ezgi e Ozgur visto che nessuno riesce a contattarli, i quali nel frattempo sono costretti a trascorrere la notte sull'isola e la mattina dopo si ritrovano abbracciati. All'isola arrivano un gruppo di ragazzi e Ezgi e Ozgur dopo essere stati minacciati con delle pistole, vengono legati, ma grazie all'aiuto di un agnellino riescono a liberarsi. Levent, Denise, Ozan, Cansu riescono a trovare lo yacht ma non i loro amici. Ezgi e Ozgur riescono a fuggire dall'isola e dopo che i delinquenti vengono arrestati dalla polizia, vanno a casa di Ozgur. Così tutti iniziano a preparare il giardino per i festeggiamenti. Cansu e Denise chiedono a Ezgi se si stia innamorando di Ozgur ma lei nega anche se è visibilmente coinvolta. Intanto le loro madri iniziano a legare sempre di più e sono felici per i loro figli. Coincidenza vuole che Ezgi insieme ai suoi amici incontrano Serdar e anche lui è invitato allo stesso matrimonio. Ozgur e Ezgi vanno insieme al matrimonio e i loro genitori vorrebbero che si sposassero. Serdar arriva al matrimonio con sua sorella e Ezgi inizia ad agitarsi. Serdar capisce che tra Ezgi e Ozgur c'è qualcosa e Levent per salvare la situazione gli dice che Ozgur è innamorato di sua sorella. Il giorno dopo Ozgur e Ezgi vanno al mare con i tutti gli amici, e Ozan continua a  provarci con Denise ma lei lo rifiuta. Per evitare che le loro madri continuino a insistere che i loro figli si sposino, Ezgi fa finta di essere molto gelosa di Ozgur, così le loro madri iniziano ad essere un pò preoccupate. Ormai anche Ozgur è coinvolto dalla sua finta fidanzata. 

Queste puntate coincidono con la terza parte della quarta puntata e la quinta puntata di Bay Yanlis.



16, 17, 18

Ozgur e Ezgi finalmente tornano a casa con delle nuove consapevolezze, sono attratti l'uno dall'altro, ma è difficile ammetterlo. Mentre Ezgi inizia a lavorare nel locale, continua la competizione tra Denise e Irem. Serdar chiama Ezgi e le chiede se vuole uscire a cena, lei accetta mentre si ingelosisce guardando Ozgur con la sorella di Serdar, ma successivamente le dice che non possono più vedersi per un impegno di lavoro. Ozan su consiglio di Ozgur inizia a essere distante da Denise per conquistarla e la tattica inizia a funzionare, Denise inizia a interessarsi a lui. Sevmi vuole che suo figlio lasci Ezgi e vuole farlo sposare con un'altra. Cansu si arrabbia con Levent perché non ha ancora detto a sua figlia della relazione che ha con lei. Ozgur sogna di baciare Ezgi, mentre lei immaginandosi con l'abito sposa pensa a lui. Ozan  cerca di far ingelosire Denise con la sua collega Irem, che stanno cenando nel suo locale. Senza preavviso, la madre di Ezgi si presenta a casa suo con il marito, e così annulla l'appuntamento con Serdar ed esce a cena con loro. Yesim va al ristorante per invitare Ozgur a mangiare con lei, e terminano la serata da lui con un bacio cui assiste Ezgi.

Queste tre puntate coincidono con la puntata 6 originale di Bay Yanlis


#BayYanlis#CanYaman#OzgeGurel

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).