Passa ai contenuti principali

Baht Oyunu


 Riassunto seconda puntata

Ada è intenzionata a non arrendersi con suo marito e su consiglio della sua amica, ha deciso di stare vicino a Tugce con l'obbiettivo di allontanarla da Ruzgar. Inizia a lavorare nell'azienda del signor Bora come sua assistente e tutti la soprannominano 27 perché è la 27 assistente. Dopo aver contratto, riesce a ottenere la clausura di non farsi licenziare prima dei 6 mesi, ma Bora è convinto che non durerà neanche 6 giorni. Ada indaga in azienda su Tugce, e il suo amico le consiglia di stare lontano da Bora. Ruzgar cerca di convincerla di andare via, sa che sta lavorando di per lui, di non umiliarsi più. I piani di Tugce per conquistare Bora falliscono miseramente facendola arrabbiare. Bora si reca a casa sua con Ada per cercare sua nipote che è sparita. Chi la trova è proprio Ada e si trovano subito in sintonia perché tutte e due hanno perso i genitori. Ada riesce ad andare a cena con Bora, mettendo sonniferi nella bibita di Tugce, e deve fare finta di essere la sua fidanzata,  per una questione di lavoro. Le cose iniziano a complicarsi quando arrivano al ristorante Ruzgar e Tugce. Ada inizialmente fa una bella figura alla cena, ma mangiando un cioccolatino con liquore si ubriaca subito e fa una pessima figura, facendo perdere a Bora un affare di 20 milioni di lire. Bora da l'assegno a Ada per mandarla via, ma lei lo rifiuta perché si sente troppo in colpa per avergli rovinato l'affare. Alla fine il signor Serdar firma l'affare e viene anche a sapere da Bora che Ada era semplicemente la sua assistente e che è stata licenziata. Ma alla fine Bora va da Ada e la riassume, invitandola anche al compleanno della nipotina Elif. 






Riassunto prima puntata


Ada dopo aver assistito al bacio di Ruzgar, quello che credeva essere il suo grande amore, viene tamponata con la macchina da Bora. il quale la porta in ospedale. Quanto torna a casa discute con Ruzgar e lui le dice che la tradita perché con i suoi comportamenti lo fa  sentire inferiore. Il giorno dopo, Ada è molto triste e si sfoga con la sua amica convinta del fatto che tutte le donne della sua famiglia siano sfortunate in amore, e che la sfortuna abbia colpito anche lei. Tugce ha baciato Ruzgar con l'intento di far ingelosire Bora, non è realmente interessata a Ruzgar ma da sempre è innamorata di Bora. Ada va a fare un colloquio nell'azienda di Bora ma non viene assunta dove poi lavora anche Ruzgar che le dice di arrendersi che non la vuole. A causa di un video che è stato diffuso, Bora rischia il fallimento della sua azienda. Ruzgar va a prendere la sua roba a casa di Ada, e lei reagisce malissimo, lanciando le sue cose. Ada sa che chi ha diffuso il video è il suo ex capo del ristorante dove ha incontrato per la prima volta Bora, e riesce ad aiutarlo a risolvere la sua crisi di immagine e quindi a risollevare la sua azienda, con lo scopo di farsi assumere nell'azienda dove lavora chi la presa in giro, ovvero Ruzgar che l'ha solo usata con lo scopo di ottenere la cittadinanza. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione sigla Daydremer (Erkenci kus)

  Testo Her gün yeni bir umut Tutunup hayallerine dünü unut Sanki kalbimin içinde yüzlerce kuş Sarılıp hayallerime uç hadi uç Teldeki güvercin Yalıdaki çapkın Kaldırımda baygın Sana da günaydın Şarkıdaki serçe Camdaki teyze Uykusuz aşık Sana da günaydın Teldeki güvercin Yalıdaki çapkın Kaldırımda baygın Sana da günaydın Şarkıdaki serçe Camdaki teyze Uykusuz aşık Sana da günaydın Traduzione Ogni giorno una nuova speranza Aggrappati ai tuoi sogni, dimenticati di ieri Come se cento uccelli nel mio cuore Coccolati e vola verso i tuoi sogni, voliamo Al piccione sul filo Al playboy nella villa  Al senzatetto sul marciapiede Buongiorno anche a te Al passero nella canzone Alla signora alla finestra All'amante insonne Buongiorno anche a te Al piccione sul filo Al playboy nella villa  Al senzatetto sul marciapiede Buongiorno anche a te Al passero nella canzone Alla signora alla finestra All'amante insonne Buongiorno anche a te Sigla della serie Daydremer (Erkenci kus) Gunaydin (Buo...