Riassunto prima puntata
Esra perde i sensi quando viene a sapere che il suo ex marito è diventato ricco e importante. Oltre a lei sono sconvolti anche i genitori e il pigro fratello. L'amica di Zeynep decide di chiamare l'ex marito di Esra, Ozan per salvare Esra dall'arresto. Inizialmente si rifiuta ma poi decide di aiutarla e rimane molto sconvolto nel rivederla dopo aver divorziato da lei. Entrambi ricordano come si sono sposati e come sia naufragato il matrimonio. Ozan invita Esra in azienda perché le vuole parlare, lei è convinta che lui sia intenzionato a riconquistarla, ma in realtà le offre dei soldi per non pronunciare più il suo nome e di comportarsi come se non si fossero mai conosciuti. Esra si sente umiliata, rifiuta i soldi e come sta andando via, fa la conoscenza di Cinar. Ekrem prende l'assegno rifiutato da Esra a sua insaputa e alla fine li usa per pagare un debito. Esra si arrabbia molto e dice a Ozan che gli restituirà tutti i soldi. Durante il colloquio che sta per iniziare, quando Esra vede che parteciperà anche Ozan è intenzionata ad andare via.
Riassunto seconda puntata
Quando vede Esra al colloquio, Ozan fa finta di non conoscerla, ma cerca di metterla in difficoltà per non farle superare il colloquio. Zumrut e Menekse continuano a stuzzicarsi dopo che quest'ultima si è trasferita di nuovo nel quartiere di Esra. Esra nel frattempo se la cava egregiamente al colloquio, facendo arrabbiare Ozan, dicendole che non la vuole nella sua azienda. Menekse quando rivede la sua ex nuova, inizia a provocarla e Esra inizia a ricordare quando era ancora sposata con Ozan e veniva trattata male da lei. Esra dice ad Ozan che non vuole che lei lavori nella sua azienda perché ha paura di stare vicino a lei, così Ozan decide di non interferire per provare che non prova più nulla per lei.
Riassunto terza puntata
Ozan chiede scusa per quello che è successo in azienda e il giorno dopo in azienda Esra ringrazia Cinar perché capisce che è stato anche merito suo se è stata rilasciata dalla polizia. Ozan fa lavare la macchina a Esra cercando di umiliarla anche stavolta. Esra riesce a raggiungere l'affare più importante in azienda e come premio andrà a cena con Ozan. Lei è intenzionata a riconquistare Ozan, ma dopo la cena sarà umiliata da Ozan. In un primo momento decide di abbandonare il lavoro, ma poi cambia idea e si presenta, sorprendendo Ozan. Più tardi grazie al successo di Esra, un altro ristorante è intenzionato a lavorare con l'azienda e Cagla, Ozan, Cinar e Esra vanno a pranzare insieme al ristorante. Ozan e Esra discutono e Esra gli dice che ha intenzione di farlo innervosire. Esra per vendicarsi di tutto quello che gli ha fatto durante la cena, ne combina di tutti i colori a Ozan. Alla fine della puntata Ozan e Esra rimangono intrappolati in terrazza, parlano del passato e soprattutto dell'amore. Vengono poi sorpresi da Cagla che si chiede cosa ci facciano li.
Riassunto quarta puntata
Cagla libera Esra e Ozan dalla terrazza, lei decide poi di andare nel suo appartamento per aiutarlo a fargli passare l'allergia che gli ha causato. Ozan inizia a essere geloso del rapporto tra Esra e Cinar. Cagla confessa al fratello che le piace Ozan. Su consiglio di Cinar, il ristorante della madre di Esra viene aggiunto nell'app e gli affari iniziano ad aumentare, facendo arrabbiare Zumrut che vuole vederli poveri. Ozan sgrida a Esra del fatto che non abbia detto che il ristorante aggiunto nell'app sia di sua madre, e le dice che dovrà dire tutto in azienda. Alla festa di compleanno di Cagla, Cinar e Esra sono molto vicini e Ozan è sempre più geloso ma non lo vuole ammettere. Zumrut paga un ragazzo per sabotare il ristorante di Meneske. Dopo aver discusso alla festa, Esra va via ubriaca, ma Ozan le offre un passaggio. Lei si addormenta in macchina ed è costretto a portarla a casa sua per passare la notte. La mattina dopo Cinar chiede a Esra come mai tra lei e Ozan ci sia tutto questo astio.
Riassunto sesta puntata
Cinar sembra che si stia per dichiarare, ma quando Esra vede Ozan in lontananza, ha paura che possa fraintendere, va via da Cinar e decide di affrontarlo ma Ozan va via. Il padre è ancora sconvolto del fatto che la sua invenzione sia stata rotta da sua moglie e Zumrut, la soluzione è trovare il suo taccuino, e così tutti si mettono alla ricerca. Si crea un problema nel sistema dell'azienda e tutti si mettono alla ricerca di Ozan, compresa Esra che lo trova nella casa dei suoi sogni. Ozan continua a trattare male Esra dicendole che lei rovina le cose belle e che non la vuole vicino, e così Esra decide di andare via. Cinar parla ancora con Ozan dei suoi sentimenti, e quest'ultimo gli dice di lasciar perdere visto che lei lo vede solo come un amico, ma Cinar dice che non si arrenderà finchè non conquisterà il cuore di Esra. Cagla dovrà fare un servizio fotografico con Ozan con i vestiti da sposi e Esra si ingelosisce. Cagla si ritrova con una irritazione cutanea al viso e quindi verrà sostituita al servizio fotografico da Esra. A causa di un incidente nel set, Ozan finisce in ospedale mentre protegge Esra. Mentre Ozan è addormentato, Esra gli confessa che avrebbe voluto più volte confessargli il vero motivo del loro divorzio. Rimane tutta la notte con lui, ma la mattina dopo Cagla si presenta e dopo che Esra è andata via si sveglia Ozan e pensa che Cagla sia stata a vegliare su di lui tutta la notte.
Riassunto 7 puntata
Esra fa promettere a Musa di non dire a Ozan che è stata a vegliare su di lui tutta la notte. Ozan è molto arrabbiato del fatto che Esra non si sia preoccupato per lui, anche se non è così. Esra poiché pensa che tra Ozan e Cagla ci sia qualcosa, decide di evitare Ozan, ma viene incaricata da Pinar di fare la spesa per lui. Quando sta mettendo a posto la spesa, Ozan arriva a casa con Cagla e Esra si nasconde nell'armadio. Ozan la scopre subito e mandata via Cagla le chiede spiegazioni ma lei continua a nascondere il fatto che ha vegliato su di lui e va via. Musa restituisce a Esra la sua giacca che aveva lasciato in ospedale e le chiede perché non vuole dire a Ozan che è stata con lui tutta la notte, ma gli chiede nuovamente di mantenere il segreto. Zumrut e Meneske diventano presidenti del distretto. Zumrut in azienda conosce Cagla e la invita a cena con il figlio, pensando di aver trovato la nuora ideale. Esra si ingelosisce e fa di tutto per rovinare la serata, Ozan le chiede se sia gelosa ma lei nega, facendolo rimanere male quando gli dice perché dovrebbe essere gelosa di una persona che non ha mai amato. Gaia inizia a provarci con Cinar quando scopre la sua vera identità. Esra insegue Ozan quando pensa che abbia un appuntamento con Cagla, ma in realta si incontra con il suo professore e viene scoperta da Ozan. I tre trascorrono la serata insieme e Ozan alla fine le chiede perché fa così tanto per una persona di cui non è mai stata innamorata.
Riassunto 9 puntata
Menekse dopo aver visto il marito con un'altra donna e pensando che la stia tradendo lo caccia di casa con tutte le sue cose. Yalcin rimane molto offeso dalle accuse della moglie e decide di non raccontare sul perché ha incontrato quella donna di nascosto. Esra torna ad aiutare la mamma nel suo locale e fa finta di essere felice. Anche Ozan è molto triste e rimane turbato nel sapere che Esra quando ha lasciato il lavoro, è andata via piangendo. Cinar va a trovare Esra perché gli manca e più tardi la vede con Ozan e si insospettisce. Ozan chiede a Esra di presenziare alla premiazione della campagna a cui ha partecipato. Esra si presenta alla premiazione con Zeyno e Ozan coglie l'occasione per starle vicino. Musa rimane colpito da Zeyno e i due spingono Ozan e Esra a stare vicini. Quando la accompagna a casa, Ozan le chiede di tornare a lavorare nella sua azienda, ma lei rifiuta. Eko e Esra cercano di far ripacificare i loro genitori. Oza capisce che Esra ha lasciato il lavoro perché ha paura di stare con lui e decide di lavorare dove sta lavorando Esra. Ozan chiede a Esra di dimostrargli che non ha paura di avvicinarsi a lui tornando a lavorare, se non tornerà sarà la prova che lei ha paura. Cinar dice a Ozan che sa che Esra è la sua ex moglie, dalla rabbia gli da un pugno e gli confessa che farà di tutto per conquistarla. Cinar riceve dal padre le sue azioni dall'azienda. Esra torna a lavorare in azienda. Cinar diventato ormai partner dell'azienda inizia a creare problemi a Ozan e tutto sono in subbiglio nello scoprire la sua nuova posizione. Per tutto il giorno, Cinar e Ozan chiamano Esra nel loro ufficio perché gelosi. Grazie a Zumrut, Menekse fa pace con il marito. Preso dalla gelosi, Ozan confessa tutti i suoi sentimenti e sotto la pioggia, Ozan e Esra finiscono per baciarsi.
Riassunto 13 puntata
Ozan dopo aver scoperto la verità, viene respinto da Esra, per lei ormai è troppo tardi. Torna alla cerimonia, e Cagla riesce comunque a farsi sposare dicendo a Ozan che glielo deve. Dopo una settimana vediamo Esra che si è buttata sul lavoro e sta ricevendo molti successi e Ozan con Cagla, rientra dalla sua finta luna di miele. Cynar propone a Esra di trasferirsi ad Antalya per lavoro, ma lei vuole pensarci. Cagla cerca in tutti i momenti di provocare Esra, facendola ingelosire. Ozan appena tornato in azienda, cerca subito di chiarire con Esra chiedendole perchè non ha risposto alle sue chiamate, ma si becca un bello schiaffone da lei, dicendogli che non può toccarla, che è un uomo sposato e non può metterla in una brutta posizione. Elif inizia a essere gelosa di Eko, quando esce insieme a lui con delle amiche. Cagla convinta dalla madre, a tutte le intenzioni di conquistare Ozan durante il finto matrimonio e la madre butta la palla di vetro regalata da Esra. Quando lo scopre, Ozan dice a Cagla di non toccare più le sue cose senza il suo permesso. Più tardi, raggiunge inaspettatamente Esra e Cynar durante una cena di lavoro, ma Cynar è costretto ad andare via perché i suoi genitori hanno litigato e la madre è molto nervosa. Più tardi Ozan e Esra rimangono soli, e anche contro la volonta di Esra, Ozan le dice che il suo è un matrimonio solo sulla carta, non c'è mai stato niente e mai ci sarà. Le confessa che ha amato lei e sarà sempre così, di aspettarlo che risolverà tutto, ma lei rifiuta. Esra decide di accettare l'offerta di Cynar, Zumrut cerca di separare sua figlia da Eko. Ozan si arrabbia con Cynar quando viene a sapere, che Esra partirà ad Antalya con lui. Eko con il padre è riuscito a creare un profumo. Ozan cerca di convincere Esra a non partire, ma lei non ha nessuna intenzione di mollare. In aereo, sorprendentemente, Ozan si presenta al posto di Cynar.
Riassunto 13 puntata
Ozan dopo aver scoperto la verità, viene respinto da Esra, per lei ormai è troppo tardi. Torna alla cerimonia, e Cagla riesce comunque a farsi sposare dicendo a Ozan che glielo deve. Dopo una settimana vediamo Esra che si è buttata sul lavoro e sta ricevendo molti successi e Ozan con Cagla, rientra dalla sua finta luna di miele. Cynar propone a Esra di trasferirsi ad Antalya per lavoro, ma lei vuole pensarci. Cagla cerca in tutti i momenti di provocare Esra, facendola ingelosire. Ozan appena tornato in azienda, cerca subito di chiarire con Esra chiedendole perchè non ha risposto alle sue chiamate, ma si becca un bello schiaffone da lei, dicendogli che non può toccarla, che è un uomo sposato e non può metterla in una brutta posizione. Elif inizia a essere gelosa di Eko, quando esce insieme a lui con delle amiche. Cagla convinta dalla madre, a tutte le intenzioni di conquistare Ozan durante il finto matrimonio e la madre butta la palla di vetro regalata da Esra. Quando lo scopre, Ozan dice a Cagla di non toccare più le sue cose senza il suo permesso. Più tardi, raggiunge inaspettatamente Esra e Cynar durante una cena di lavoro, ma Cynar è costretto ad andare via perché i suoi genitori hanno litigato e la madre è molto nervosa. Più tardi Ozan e Esra rimangono soli, e anche contro la volonta di Esra, Ozan le dice che il suo è un matrimonio solo sulla carta, non c'è mai stato niente e mai ci sarà. Le confessa che ha amato lei e sarà sempre così, di aspettarlo che risolverà tutto, ma lei rifiuta. Esra decide di accettare l'offerta di Cynar, Zumrut cerca di separare sua figlia da Eko. Ozan si arrabbia con Cynar quando viene a sapere, che Esra partirà ad Antalya con lui. Eko con il padre è riuscito a creare un profumo. Ozan cerca di convincere Esra a non partire, ma lei non ha nessuna intenzione di mollare. In aereo, sorprendentemente, Ozan si presenta al posto di Cynar.
Riassunto 14 puntata
Ozan è riuscito a far perdere il volo a Cynar, e ha preso il suo posto nell'aereo facendo innervosire Esra. Zumrut e Meneske cercano di separare Elif e Eko. Cynar e Cagla si innervosiscono quando scoprono che Ozan e con Esra è ad Antalya. Ozan fa in modo di affidare il progetto a un altro, cosichè Esra torni a Istanbul. La madre dei due gemelli, viene ricoverata nuovamente in ospedale dove le viene fatta una lavanda gastrica. Ozan cerca di discutere con Esra, cercando una speranza per il loro futuro, dicendole che il suo matrimonio è finto e che riparerà questo errore. Cagla incontra il suo ex fidanzato e finiscono a letto insieme e si fa promettere che tra loro non sia successo nulla. Cynar arriva ad Antalya e litiga con Ozan prendendolo a pugni. Il giorno dopo Esra e Cynar tornano a casa ad Istanbul. Zumrut scopre suo marito e suo figlio che producono i profumi nel negozio e dopo essersi arrabbiata decide di contribuire anche lei visto l'enorme entrata di soldi. Ozan chiede a Cagla il divorzio e lei sembra prenderla bene. Cagla riceve le foto dell'investigatore privato che ha pagato per spiare Esra e Ozan durante il loro soggiorno ad Antalya, usandole per ricattare Esra e convincerla di lasciare Ozan. Cinar cerca di mettere in difficoltà Ozan in azienda e nel frattempo Cagla riceve dei fiori dal suo ex in azienda facendo insospettire Musa. Esra per allontanare Ozan e non fargli perdere tutto, gli dice che tra loro è finita e che prova dei sentimenti per Ozan.
Riassunto 15 puntata
Quando Esra dice a Ozan che tra loro è finita e che prova dei sentimenti per Cinar, Ozan si rifiuta di crederci. Mentre discutono alla stazione di polizia, Esra e Ozan vengono arrestati e continuano a discutere, Esra per allontanarlo gli dice che non lo ama. Cinar scopre del finto matrimonio della sorella e capisce che è stata sua madre a spingerla in questa scelta. I genitori di Esra ricevono una multa per aver prodotto dei profumi nel loro negozio illegalmente. Dopo aver respinto Ozan, Esra sta molto male. Cinar manda via la madre da casa sua e le chiede di non intromettersi più nelle loro vite. Cagla discute con Cinar sul suo matrimonio finto e per il fatto che lui abbia deciso di mandare via la loro madre. Zumrut e Menekse continuano a intromettersi nel rapporto tra Elif e Eko. Cagla dice al fratello che Esra prova dei sentimenti per lui. A un party di lavoro, sta molto male per la vicinanza di Cinar e Esra, durante il suo discorso Ozan velatamente riconosce il merito di Esra ad averlo aiutato a creare l'azienda. Cinar pensando che Esra ricambi i suoi sentimenti, si dichiara, ma ovviamente viene rifiutato e Esra si scusa dicendogli che ha detto così ad Ozan per farlo allontanare da lei. Musa accidentalmente ascolta una sospetta conversazione telefonica tra Cagla e Mert, ma fa finta di non aver sentito. Esra confessa tutta la verità a Zeyno e sembra intenzionata a non subire più il ricatto di Cagla. Esra manda un messaggio a Ozan per dargli un appuntamento nella loro casa dei sogni, ma al suo posto si presenta Cagla. Durante una discussione, Cagla spinge Esra facendole sbattere la testa e lasciandola a terra priva di sensi.
16 Puntata
Dopo aver spinto Esra, Cagla la abbandona svenuta a casa di Ozan. Cagla disperata va da Mert e lui gli consiglia di non fare niente perché potrebbe essere morta e potrebbe avere dei guai. Tutti iniziano a preoccuparsi della scomparsa di Esra, anche Ozan quando viene informato dalla sua scomparsa. Proprio da lui viene ritrovata svenuta e la porta subito in ospedale. Cagla continua a ricattare Esra sulle foto e sul suo onore e così ancora una volta, Esra non dice niente e continua a dire ad Ozan che tra loro è finita e che prova dei sentimenti per Cinar. Passano 3 giorni ed è il giorno del compleanno di Esra. Cinar le organizza una piccola sorpresa in azienda per augurarle tanti auguri. Zumrut continua a impedire che Eko e Elif si incontrino, come Menekse. Elif viene accolta a casa di Eko quando scappa di casa , facendo arrabbiare Zumrut. Ozan preso dalla disperazione, inizia a non presentarsi più in azienda. Per sbarazzarsi di Elif, Menekse fa fare tanti lavori di casa alla ragazza. Esra va nello yacht in cui sta vivendo per convincerlo a tornare in azienda, per non perdere i clienti e evitare che Cinar gli prenda il posto di amministratore delegato. Mert si presenta in azienda mettendo a disagio Cagla. Esra è molto triste per tutta la situazione, viene raggiunta da Cinar che cerca di consolarla e proprio in quel momento arriva Ozan. Disperato e geloso Ozan si ubbriaca nuovamente, Cagla approfitta della situazione e bacia Ozan che ricambia il bacio. Elif e Zumrut grazie a Menekse si riapacificano. Proprio quando Esra è decisa a raccontare tutto a Ozan, dei ricatti di Cagla, vede nello yacht Ozan e Cagla insieme e capisce che tra i due c'è stato qualcosa.
17 Puntata
Dopo che Esra vede Ozan e Cagla insieme ha un momento di smarrimento e viene quasi investita. Ozan non si ricorda niente di quello che sia successo la sera precedente perché aveva bevuto molto e Cagla gli dice che finalmente sono diventati realmente marito e moglie. Esra ci precipita in azienda e propone a Cinar di diventare una coppia, lui ovviamente accetta e le promette che mai la offenderà. Elif e Eko cercano di vedersi, anche se le loro madri cercano di impedirlo. Dopo aver sentito una conversazione di Cinar, Ozan va con Cagla in un locale, dove Cinar si deve incontrare con Esra. Ozan e Esra cercano di farsi ingelosire a vicenda. Dopo che Ozan dice a Esra che lei non sarà mai felice con Cinar, lei decide di baciare Cinar davanti a lui. Cinar si sfoga con Esra del fatto che ha paura che la loro relazione non duri e per lui non è un gioco, ma prova dei sentimenti forti per lei. Cagla per sbarazzarsi di Esra le organizza una trappola. L'indomani Esra viene chiamata per un colloquio di lavoro e lei è molto felice perché vorrebbe lavorare in un posto senza essere costretta a vedere Ozan. Mert cerca di convincere Cagla a lasciare Ozan, ma lei vuole stare con Ozan e gli dice di lasciarla in pace. Cinar si arrabbia con Ozan quando viene a sapere che lui ha pagato il debito dei genitori di esra. Esra non vuole i soldi di nessuno dei due, e dice che la sua famiglia se la caverà da sola. Eko e Elif si baciano per la prima volta. Ezra viene incolpata di aver rubato un progetto di Ozan a un'azienda avversaria, anche Cinar inizia a farle delle domande, chiedendole perché non sapeva del fatto che dovesse incontrare l'azienda avversaria, Ozan dice che lui lo sapeva.
Commenti
Posta un commento