Passa ai contenuti principali

Ask Mantik Intikam riassunto della puntata








42 Puntata (finale)

Ozan è felicissimo della gravidanza di Esra ed è convinto che sarà una bambina e la vuole chiamare Ada. Atlas invece ha difficoltà ad accettare la novità e Esra e Ozan non sanno come fare. Esra è stressata dal comportamento iper protettivo di Ozan. Ozan continua ad essere infastidito dall'avvicinamento tra sua madre e Nazim, ma Esra decide di organizzare un incontro a casa con tutta la famiglia, per poterlo conoscere. Nazim chiede a Zumrut di sposarlo e lei accetta. Ozan organizza una cerimonia segreta e sposa Esra sulla spiaggia. Come aveva previsto Ozan, Esra partorisce una bambina e finalmente i protagonisti hanno il loro lieto fine. 







 


Riassunto prima puntata

Esra perde i sensi quando viene a sapere che il suo ex marito è diventato ricco e importante. Oltre a lei sono sconvolti anche i genitori e il pigro fratello. L'amica di Zeynep decide di chiamare l'ex marito di Esra, Ozan per salvare Esra dall'arresto. Inizialmente si rifiuta ma poi decide di aiutarla e rimane molto sconvolto nel rivederla dopo aver divorziato da lei. Entrambi ricordano come si sono sposati e come sia naufragato il matrimonio. Ozan invita Esra in azienda perché le vuole parlare, lei è convinta che lui sia intenzionato a riconquistarla, ma in realtà le offre dei soldi per non pronunciare più il suo nome e di comportarsi come se non si fossero mai conosciuti. Esra si sente umiliata,  rifiuta i soldi e come sta andando via, fa la conoscenza di Cinar. Ekrem prende l'assegno rifiutato da Esra a sua insaputa e alla fine li usa per pagare un debito. Esra si arrabbia molto e dice a Ozan che gli restituirà tutti i soldi. Durante il colloquio che sta per iniziare, quando Esra vede che parteciperà anche Ozan è intenzionata ad andare via. 


Riassunto seconda puntata

Quando vede Esra al colloquio, Ozan fa finta di non conoscerla, ma cerca di metterla in difficoltà per non farle superare il colloquio. Zumrut  e Menekse continuano a stuzzicarsi dopo che quest'ultima si è trasferita di nuovo nel quartiere di Esra. Esra nel frattempo se la cava egregiamente al colloquio, facendo arrabbiare Ozan, dicendole che non la vuole nella sua azienda. Menekse quando rivede la sua ex nuova, inizia a provocarla e Esra inizia a ricordare quando era ancora sposata con Ozan e veniva trattata male da lei. Esra dice ad Ozan che non vuole che lei lavori nella sua azienda perché ha paura di stare vicino a lei, così Ozan decide di non interferire per provare che non prova più nulla per lei. 


Riassunto terza puntata

Ozan chiede scusa per quello che è successo in azienda e il giorno dopo in azienda Esra ringrazia Cinar perché capisce che è stato anche merito suo se è stata rilasciata dalla polizia. Ozan fa lavare la macchina a Esra cercando di umiliarla anche stavolta. Esra riesce a raggiungere l'affare più importante in azienda e come premio andrà a cena con Ozan. Lei è intenzionata a riconquistare Ozan, ma dopo la cena sarà umiliata da Ozan. In un primo momento decide di abbandonare il lavoro, ma poi cambia idea e si presenta, sorprendendo Ozan. Più tardi grazie al successo di Esra, un altro ristorante è intenzionato a lavorare con l'azienda e Cagla, Ozan, Cinar e Esra vanno a pranzare insieme al ristorante. Ozan e Esra discutono e Esra gli dice che ha intenzione di farlo innervosire. Esra per vendicarsi di tutto quello che gli ha fatto durante la cena, ne combina di tutti i colori a Ozan. Alla fine della puntata Ozan e Esra rimangono intrappolati in terrazza, parlano del passato e soprattutto dell'amore. Vengono poi sorpresi da Cagla che si chiede cosa ci facciano li.  

Riassunto quarta puntata

Cagla libera Esra e Ozan dalla terrazza, lei decide poi di andare nel suo appartamento per aiutarlo a fargli passare l'allergia che gli ha causato. Ozan inizia a essere geloso del rapporto tra Esra e Cinar. Cagla confessa al fratello che  le piace Ozan. Su consiglio di Cinar, il ristorante della madre di Esra viene aggiunto nell'app e gli affari iniziano ad aumentare, facendo arrabbiare Zumrut che vuole vederli poveri. Ozan sgrida a Esra del fatto che non abbia detto che il ristorante aggiunto nell'app sia di sua madre, e le dice che dovrà dire tutto in azienda. Alla festa di compleanno di Cagla, Cinar e Esra sono molto vicini e Ozan è sempre più geloso ma non lo vuole ammettere. Zumrut paga un ragazzo per sabotare il ristorante di Meneske. Dopo aver discusso alla festa, Esra va via ubriaca, ma Ozan le offre un passaggio. Lei si addormenta in macchina ed è costretto a portarla a casa sua per passare la notte. La mattina dopo Cinar chiede a Esra come mai tra lei e Ozan ci sia tutto questo astio. 



Riassunto sesta puntata

Cinar sembra che si stia per dichiarare, ma quando Esra vede Ozan in lontananza, ha paura che possa fraintendere, va via da Cinar e decide di affrontarlo ma Ozan va via. Il padre è ancora sconvolto del fatto che la sua invenzione sia stata rotta da sua moglie e Zumrut, la soluzione è trovare il suo taccuino, e così tutti si mettono alla ricerca. Si crea un problema nel sistema dell'azienda e tutti si mettono alla ricerca di Ozan, compresa Esra che lo trova nella casa dei suoi sogni. Ozan continua a trattare male Esra dicendole che lei rovina le cose belle e che non la vuole vicino, e così Esra decide di andare via. Cinar parla ancora con Ozan dei suoi sentimenti, e quest'ultimo gli dice di lasciar perdere visto che lei lo vede solo come un amico, ma Cinar dice che non si arrenderà finchè non conquisterà il cuore di Esra. Cagla dovrà fare un servizio fotografico con Ozan con i vestiti da sposi e Esra si ingelosisce. Cagla si ritrova con una irritazione cutanea al viso e quindi verrà sostituita al servizio fotografico da Esra. A causa di un incidente nel set, Ozan finisce in ospedale mentre protegge Esra. Mentre Ozan è addormentato, Esra gli confessa che avrebbe voluto più volte confessargli il vero motivo del loro divorzio. Rimane tutta la notte con lui, ma la mattina dopo Cagla si presenta e dopo che Esra è andata via si sveglia Ozan e pensa che Cagla sia stata a vegliare su di lui tutta la notte. 

Riassunto 7 puntata

Esra fa promettere a Musa di non dire a Ozan che è stata a vegliare su di lui tutta la notte. Ozan è molto arrabbiato del fatto che Esra non si sia preoccupato per lui, anche se non è così. Esra poiché pensa che tra Ozan e Cagla ci sia qualcosa, decide di evitare Ozan, ma viene incaricata da Pinar di fare la spesa per lui. Quando sta mettendo a posto la spesa, Ozan arriva a casa con Cagla e Esra si nasconde nell'armadio. Ozan la scopre subito e mandata via Cagla le chiede spiegazioni ma lei continua a nascondere il fatto che ha vegliato su di lui e va via. Musa restituisce a Esra la sua giacca che aveva lasciato in ospedale e le chiede perché non vuole dire a Ozan che è stata con lui tutta la notte, ma gli chiede nuovamente di mantenere il segreto. Zumrut e Meneske diventano presidenti del distretto. Zumrut in azienda conosce Cagla e la invita a cena con il figlio, pensando di aver trovato la nuora ideale. Esra si ingelosisce e fa di tutto per rovinare la serata, Ozan le chiede se sia gelosa ma lei nega, facendolo rimanere male quando gli dice perché dovrebbe essere gelosa di una persona che non ha mai amato. Gaia inizia a provarci con Cinar quando scopre la sua vera identità. Esra insegue Ozan quando pensa che abbia un appuntamento con Cagla, ma in realta si incontra con il suo professore e viene scoperta da Ozan. I tre trascorrono la serata insieme e Ozan alla fine le chiede perché fa così tanto per una persona di cui non è mai stata innamorata.


Riassunto 9 puntata

Menekse dopo aver visto il marito con un'altra donna e pensando che la stia tradendo lo caccia di casa con tutte le sue cose. Yalcin rimane molto offeso dalle accuse della moglie e decide di non raccontare sul perché ha incontrato quella donna di nascosto. Esra torna ad aiutare la mamma nel suo locale e fa finta di essere felice. Anche Ozan è molto triste e rimane turbato nel sapere che Esra quando ha lasciato il lavoro, è andata via piangendo. Cinar va a trovare Esra perché gli manca e più tardi la vede con Ozan e si insospettisce. Ozan chiede a Esra di presenziare alla premiazione della campagna a cui ha partecipato. Esra si presenta alla premiazione con Zeyno e Ozan coglie l'occasione per starle vicino. Musa rimane colpito da Zeyno e i due spingono Ozan e Esra a stare vicini. Quando la accompagna a casa, Ozan le chiede di tornare a lavorare nella sua azienda, ma lei rifiuta. Eko e Esra cercano di far ripacificare i loro genitori. Oza capisce che Esra ha lasciato il lavoro perché ha paura di stare con lui e decide di lavorare dove sta lavorando Esra. Ozan chiede a Esra di dimostrargli che non ha paura di avvicinarsi a lui tornando a lavorare, se non tornerà sarà la prova che lei ha paura. Cinar dice a Ozan che sa che Esra è la sua ex moglie, dalla rabbia gli da un pugno e gli confessa che farà di tutto per conquistarla. Cinar riceve dal padre le sue azioni dall'azienda. Esra torna a lavorare in azienda. Cinar diventato ormai partner dell'azienda inizia a creare problemi a Ozan e tutto sono in subbiglio nello scoprire la sua nuova posizione. Per tutto il giorno, Cinar e Ozan chiamano Esra nel loro ufficio perché gelosi. Grazie a Zumrut, Menekse fa pace con il marito. Preso dalla gelosi, Ozan confessa tutti i suoi sentimenti e sotto la pioggia, Ozan e Esra finiscono per baciarsi. 






Riassunto 13 puntata

Ozan dopo aver scoperto la verità, viene respinto da Esra, per lei ormai è troppo tardi. Torna alla cerimonia, e Cagla riesce comunque a farsi sposare dicendo a Ozan che glielo deve. Dopo una settimana vediamo Esra che si è buttata sul lavoro e sta ricevendo molti successi e Ozan con Cagla, rientra dalla sua finta luna di miele. Cynar propone a Esra di trasferirsi ad Antalya per lavoro, ma lei vuole pensarci. Cagla cerca in tutti i momenti di provocare Esra, facendola ingelosire. Ozan appena tornato in azienda, cerca subito di chiarire con Esra chiedendole perchè non ha risposto alle sue chiamate, ma si becca un bello schiaffone da lei, dicendogli che non può toccarla, che è un uomo sposato e non può metterla in una brutta posizione. Elif inizia a essere gelosa di Eko, quando esce insieme a lui con delle amiche. Cagla convinta dalla madre, a tutte le intenzioni di conquistare Ozan durante il finto matrimonio e la madre butta la palla di vetro regalata da Esra. Quando lo scopre, Ozan dice a Cagla di non toccare più le sue cose senza il suo permesso. Più tardi, raggiunge inaspettatamente Esra e Cynar durante una cena di lavoro, ma Cynar è costretto ad andare via perché i suoi genitori hanno litigato e la madre è molto nervosa. Più tardi Ozan e Esra rimangono soli, e anche contro la volonta di Esra, Ozan le dice che il suo è un matrimonio solo sulla carta, non c'è mai stato niente e mai ci sarà. Le confessa che ha amato lei e sarà sempre così, di aspettarlo che risolverà tutto, ma lei rifiuta. Esra decide di accettare l'offerta di Cynar, Zumrut cerca di separare sua figlia da Eko. Ozan si arrabbia con Cynar quando viene a sapere, che Esra partirà ad Antalya con lui. Eko con il padre è riuscito a creare un profumo. Ozan cerca di convincere Esra a non partire, ma lei non ha nessuna intenzione di mollare. In aereo, sorprendentemente, Ozan si presenta al posto di Cynar.





Riassunto 13 puntata

Ozan dopo aver scoperto la verità, viene respinto da Esra, per lei ormai è troppo tardi. Torna alla cerimonia, e Cagla riesce comunque a farsi sposare dicendo a Ozan che glielo deve. Dopo una settimana vediamo Esra che si è buttata sul lavoro e sta ricevendo molti successi e Ozan con Cagla, rientra dalla sua finta luna di miele. Cynar propone a Esra di trasferirsi ad Antalya per lavoro, ma lei vuole pensarci. Cagla cerca in tutti i momenti di provocare Esra, facendola ingelosire. Ozan appena tornato in azienda, cerca subito di chiarire con Esra chiedendole perchè non ha risposto alle sue chiamate, ma si becca un bello schiaffone da lei, dicendogli che non può toccarla, che è un uomo sposato e non può metterla in una brutta posizione. Elif inizia a essere gelosa di Eko, quando esce insieme a lui con delle amiche. Cagla convinta dalla madre, a tutte le intenzioni di conquistare Ozan durante il finto matrimonio e la madre butta la palla di vetro regalata da Esra. Quando lo scopre, Ozan dice a Cagla di non toccare più le sue cose senza il suo permesso. Più tardi, raggiunge inaspettatamente Esra e Cynar durante una cena di lavoro, ma Cynar è costretto ad andare via perché i suoi genitori hanno litigato e la madre è molto nervosa. Più tardi Ozan e Esra rimangono soli, e anche contro la volonta di Esra, Ozan le dice che il suo è un matrimonio solo sulla carta, non c'è mai stato niente e mai ci sarà. Le confessa che ha amato lei e sarà sempre così, di aspettarlo che risolverà tutto, ma lei rifiuta. Esra decide di accettare l'offerta di Cynar, Zumrut cerca di separare sua figlia da Eko. Ozan si arrabbia con Cynar quando viene a sapere, che Esra partirà ad Antalya con lui. Eko con il padre è riuscito a creare un profumo. Ozan cerca di convincere Esra a non partire, ma lei non ha nessuna intenzione di mollare. In aereo, sorprendentemente, Ozan si presenta al posto di Cynar.

 




 Riassunto 14 puntata

Ozan è riuscito a far perdere il volo a Cynar, e ha preso il suo posto nell'aereo facendo innervosire Esra. Zumrut e Meneske cercano di separare Elif e Eko. Cynar e Cagla si innervosiscono quando scoprono che Ozan e con Esra è ad Antalya. Ozan fa in modo di affidare il progetto a un altro, cosichè Esra torni a Istanbul. La madre dei due gemelli, viene ricoverata nuovamente in ospedale dove le viene fatta una lavanda gastrica. Ozan cerca di discutere con Esra, cercando una speranza per il loro futuro, dicendole che il suo matrimonio è finto e che riparerà questo errore. Cagla incontra il suo ex fidanzato e finiscono a letto insieme e si fa promettere che tra loro non sia successo nulla. Cynar arriva ad Antalya e litiga con Ozan prendendolo a pugni. Il giorno dopo Esra e Cynar tornano a casa ad Istanbul. Zumrut scopre suo marito e suo figlio che producono i profumi nel negozio e dopo essersi arrabbiata decide di contribuire anche lei visto l'enorme entrata di soldi. Ozan chiede a Cagla il divorzio e lei sembra prenderla bene. Cagla riceve le foto dell'investigatore privato che ha pagato per spiare Esra e Ozan durante il loro soggiorno ad Antalya, usandole per ricattare Esra e convincerla di lasciare Ozan. Cinar cerca di mettere in difficoltà Ozan in azienda e nel frattempo Cagla riceve dei fiori dal suo ex in azienda facendo insospettire Musa. Esra per allontanare Ozan e non fargli perdere tutto, gli dice che tra loro è finita e che prova dei sentimenti per Ozan. 


                       



Riassunto 15 puntata

Quando Esra dice a Ozan che tra loro è finita e che prova dei sentimenti per Cinar, Ozan si rifiuta di crederci. Mentre discutono alla stazione di polizia, Esra e Ozan vengono arrestati e continuano a discutere, Esra per allontanarlo gli dice che non lo ama. Cinar scopre del finto matrimonio della sorella e capisce che è stata sua madre a spingerla in questa scelta. I genitori di Esra ricevono una multa per aver prodotto dei profumi nel loro negozio illegalmente. Dopo aver respinto Ozan, Esra sta molto male. Cinar manda via la madre da casa sua e le chiede di non intromettersi più nelle loro vite. Cagla discute con Cinar sul suo matrimonio finto e per il fatto che lui abbia deciso di mandare via la loro madre. Zumrut e Menekse continuano a intromettersi nel rapporto tra Elif e Eko. Cagla dice al fratello che Esra prova dei sentimenti per lui. A un party di lavoro, sta molto male per la vicinanza di Cinar e Esra, durante il suo discorso Ozan velatamente riconosce il merito di Esra ad averlo aiutato a creare l'azienda. Cinar pensando che Esra ricambi i suoi sentimenti, si dichiara, ma ovviamente viene  rifiutato e Esra si scusa dicendogli che ha detto così ad Ozan per farlo allontanare da lei. Musa accidentalmente ascolta una sospetta conversazione telefonica tra Cagla e Mert, ma fa finta di non aver sentito. Esra confessa tutta la verità a Zeyno e sembra intenzionata a non subire più il ricatto di Cagla. Esra manda un messaggio a Ozan per dargli un appuntamento nella loro casa dei sogni, ma al suo posto si presenta Cagla. Durante una discussione, Cagla spinge Esra facendole sbattere la testa e lasciandola a terra priva di sensi. 



 




16 Puntata

Dopo aver spinto Esra, Cagla la abbandona svenuta a casa di Ozan.  Cagla disperata va da Mert e lui gli consiglia di non fare niente perché potrebbe essere morta e potrebbe avere dei guai. Tutti iniziano a preoccuparsi della scomparsa di Esra, anche Ozan quando viene informato dalla sua scomparsa. Proprio da lui viene ritrovata svenuta e la porta subito in ospedale. Cagla continua a ricattare Esra sulle foto e sul suo onore e così ancora una volta, Esra non dice niente e continua a dire ad Ozan che tra loro è finita e che prova dei sentimenti per Cinar. Passano 3 giorni ed è il giorno del compleanno di Esra. Cinar le organizza una piccola sorpresa in azienda per augurarle tanti auguri. Zumrut continua a impedire che Eko e Elif si incontrino, come Menekse. Elif viene accolta a casa di Eko quando scappa di casa , facendo arrabbiare Zumrut. Ozan preso dalla disperazione, inizia a non presentarsi più in azienda. Per sbarazzarsi di Elif, Menekse fa fare tanti lavori di casa alla ragazza. Esra va nello yacht in cui sta vivendo per convincerlo a tornare in azienda, per non perdere i clienti e evitare che Cinar gli prenda il posto di amministratore delegato. Mert si presenta in azienda mettendo a disagio Cagla. Esra è molto triste per tutta la situazione, viene raggiunta da Cinar che cerca di consolarla e proprio in quel momento arriva Ozan. Disperato e geloso Ozan si ubbriaca nuovamente, Cagla approfitta della situazione e bacia Ozan che ricambia il bacio. Elif e Zumrut grazie a Menekse si riapacificano. Proprio quando Esra è decisa a raccontare tutto a Ozan, dei ricatti di Cagla, vede nello yacht Ozan e Cagla insieme e capisce che tra i due c'è stato qualcosa.




17 Puntata

Dopo che Esra vede Ozan e Cagla insieme ha un momento di smarrimento e viene quasi investita. Ozan non si ricorda niente di quello che sia successo la sera precedente perché aveva bevuto molto e Cagla gli dice che finalmente sono diventati realmente marito e moglie. Esra ci precipita in azienda e propone a Cinar di diventare una coppia, lui ovviamente accetta e le promette che  mai la offenderà. Elif e Eko cercano di vedersi, anche se le loro madri cercano di impedirlo. Dopo aver sentito una conversazione di Cinar, Ozan va con Cagla in un locale, dove Cinar si deve incontrare con Esra. Ozan e Esra cercano di farsi ingelosire a vicenda. Dopo che Ozan dice a Esra che lei non sarà mai felice con Cinar, lei decide di baciare Cinar davanti a lui. Cinar si sfoga con Esra del fatto che ha paura che la loro relazione non duri e per lui non è un gioco, ma prova dei sentimenti forti per lei. Cagla per sbarazzarsi di Esra le organizza una trappola. L'indomani Esra viene chiamata per un colloquio di lavoro e lei è molto felice perché vorrebbe lavorare in un posto senza essere costretta a vedere Ozan. Mert cerca di convincere Cagla a lasciare Ozan, ma lei vuole stare con Ozan e gli dice di lasciarla in pace. Cinar si arrabbia con Ozan quando viene a sapere che lui ha pagato il debito dei genitori di esra. Esra non vuole i soldi di nessuno dei due, e dice che la sua famiglia se la caverà da sola. Eko e Elif si baciano per la prima volta. Ezra viene incolpata di aver rubato un progetto di Ozan a un'azienda avversaria, anche Cinar inizia a farle delle domande, chiedendole perché non sapeva del fatto che dovesse incontrare l'azienda avversaria, Ozan dice che lui lo sapeva. 






18 Puntata

Cagla rimane spiazzata del fatto che Ozan prenda subito le difese di Esra e Cinar innervosito se ne va. Esra capisce che è stata Cagla a organizzare tutto e inoltre chiede a Ozan di non intromettersi più nella sua vita visto che ora sta frequentando un'altra persona. Elif e Eko annunciano ai loro genitori di volersi sposare. Ozan cerca di scoprire qualcosa da Gaye, ma lei non tradisce Cagla. Dopo che i genitori di Eko e Elif cercano di convincere i figli anon sposarsi, scappano di casa. Cinar scopre la verità e si arrabbia con la sorella. Intanto Ozan e Esra cercano insieme i fratelli e finiscono a passare la notte insieme per un guasto alla macchina. Cinar sgrida la sorella, ma alla fine si tiene la verità per se. Esra finalmente dice la verità a Ozan e lui ne rimane sconvolto. Cinar si arrabbia con Esra quando viene a sapere che è rimasta bloccata con Ozan. Esra rende i soldi del debito a Ozan e gli chiede di non intromettersi più nella sua vita. Ozan affronta Cagla e la lascia. 












Riassunto 19 puntata

Cagla dopo essere stata sbattuta di casa da Ozan, chiama il fratello Cinar e lui si precipita da lei. Viene anche confortata dal padre che le promette che parlerà con Ozan e che le cose si risolveranno. Grazie a Musa, Ozan riesce a cancellare tutte le foto di Antalya, che Cagla utilizzava per ricattare Esra e si convince che presto ritornerà insieme a Esra. Arif parla con Ozan perché arrabbiato del fatto che voglia divorziare con la figlia e si arrabbia quando vede che Ozan a tutte le intenzioni di divorziare. Esra dice a Ozan che anche se dice che divorzierà non vuole tornare insieme a lui perché ha sbagliato troppe volte. Zumrut cerca di andare via di casa, per non ricevere in serata Eko e la sua famiglia, che chiederanno la mano di Elif. Ozan viene cacciato e l'azienda per la sua mancanza inizia a essere in subbuglio. Esra e Ozan dopo i festeggiamenti di un matrimonio, stanno quasi per baciarsi ma vengono interrotti da una telefonata. 






Riassunto 20 puntata

Ozan dopo essersi scusato con Esra per tutto quello che le ha fatto passare, sembrano che i due stiano per baciarsi, ma vengono interrotti da una chiamata nel telefono di Ozan. Cagla ha avuto un incidente, ma niente di grave e Arif inizia a prendersela con Ozan dandole la colpa del suo incidente. Esra decide di interrompere la relazione con Cinar. Ozan viene sbattuta fuori dalla sua casa da Arif, perché la casa è di proprietà dell'azienda e riesce persino a bloccare tutti i suoi conti facendoli causa. Zumrut da quando il figlio è stato rimosso dall'azienda è completamente impazzita e inizia a essere gentile con tutti. Ozan promette a Cinar che si riaproprierà di tutto. Esra è molto dispiaciuta per Ozan. Arif fissa l'udienza di divorzio tra Cagla e Ozan, anche contro il parere della figlia. Ozan e Musa continuano a trovare delle nuove idee per creare qualcosa di nuovo. Cinar non riesce a colmare l'assenza di Ozan e di Musa, si innervosisce e se la prende con i dipendenti. Cagla appena torna in azienda incolpa Esra di tutti i brutti avvenimenti accaduti negli ultimi tempi, quando in realtà sono colpa sua. Mentre sta aiutando nel ristorante di Meneske, Zumrut cade e ritorna la stessa di sempre. Esra è molto contenta delle nuove idee di Ozan, e quando viene provocata da lui, gli dice che ha lasciato Cinar, ovviamente Ozan è molto felice di questa notizia. Esra decide di licenziarsi all'ennesima provocazione di Cagla e Cinar litiga con la sorella, perché la persona che lo ha sempre sostenuto è andata via. Esra inizia ad aiutare Ozan e Musa nel nuovo progetto e  ovviamente Ozan ne approfitta per stare più vicino  a lei.  Altri dipendenti si sono licenziati dall'azienda e iniziano ad aiutare nel progetto di Ozan. A causa di Arif, Ozan non riesce ad ottenere l'appoggio di un investitore. Cinar non riesce più ad affrontare tutti i problemi sorti dopo il licenziamento di Ozan e decide di scusarsi e di riassumerlo in azienda con delle garanzie e Esra diventerà manager. Arif si arrabbia della decisione presa dal figlio. Alla fine Ozan non divorzia da Cagla perché è incinta.






 
Riassunto 21 puntata

Nonostante entrambi siano sconvolti, Esra dice a Ozan che sarà un buon padre per il bambino. Cagla è convinta che dopo aver detto a Ozan che aspetta un figlio, sarebbe ritornata a casa di Ozan, ma lui le dice che non ci sarà mai niente tra loro, ci sarà per il bambino ma non vuole stare con lei. Mentre Cagla è al telefono con Mert, Cinar sente la sua conversazione mentre dice che tra loro due non succederà più niente. Cinar ovviamente inizia a fare domande e a essere sospettoso, ma Cagla dice che stava parlando con un amico. Esra sta molto male, perché la gravidanza di Cagla le fa ricordare il suo bambino che ha perso e tutto il dolore che ha patito senza condividerlo con Ozan. Ozan dice anche a Esra che sarà un padre per il bambino, ma non tornerà con Cagla e che troverà un modo per stare insieme con Esra. Finalmente Musa svela i suoi sospetti su Cagla a Ozan, della strana telefonata a cui a assistito e al mazzo di fiori mandati da qualcuno il cui nome inizia con M. Anche Esra viene a conoscenza di questi sospetti tramite Zeyno. Esra segue Cagla dopo aver letto per caso dei messaggi sospetti sul suo telefono, riesce quasi a scoprire Mert e Cagla, ma quest'ultima riesce a non farsi scoprire, capendo di essere seguita. Ozan porta Cagla a fare una visita, ma lei riesce a trovare una scusa all'ultimo momento e evita la visita, dice che suo padre si è sentito male, più tardi Ozan scopre che ha mentito. Durante una cena romantica tra Eko e Elif, la casa subisce un incendio e Ozan costringe sua madre a ospitare la famiglia Erten. Mert scopre da Cinar che Cagla sta aspettando un bambino e ovviamente poiché sa che tra lei e Ozan non c'è stato nulla, pensa che stia per diventare padre. Cinar si arrabbia con la sorella perché ha dovuto mentire a causa sua e a quanto sembra, Cagla gli racconta la verità. Esra segue di nuovo Cagla e la vede insieme a Mert. 



Riassunto 22 puntata

Cagla dice a Mert che non è veramente incinta e che la fatto solo per non divorziare da Ozan, ma Mert non le crede. Esra spia i due ma purtroppo non riesce a sentire niente perché è troppo lontana. Cinar sa che il figlio che sta aspettando Cagla non è di Ozan ma di Mert. Cinar sta per dire la verità a Ozan, ma vengono interrotti da una telefonata di Esra dove li avvisa che ha portato Cagla in ospedale. Il bambino di Cagla sta bene, ma Ozan e Esra sono sicuro che lei nasconde comunque qualcosa. Ozan fa credere a Cagla che ha intenzione di ricominciare con lei e la riporta a casa. Mert è certo che Cagla aspetta un figlio da lui e Cinar continua a nascondere la verità della sorella. Eko scopre in malo modo che Elif è stata accettata in una accademia a Vienna e ci rimane malissimo. Decide di lasciare Elif cosicché lei possa studiare e realizzare i suoi sogni. Ozan e Esra insieme seguono Cagla per scoprire cosa sta nascondendo, ma Cinar la avverte e le svela anche che Ozan le ha mentito perché ha capito che nasconde qualcosa. Mert decide di andare in azienda per parlare con Ozan. 




Riassunto 24 puntata

Sono passati ormai cinque anni da quando Ozan e Burcu hanno passato la notte insieme. Ozan è Cagla continuano a essere sposati ma solo sulla carta, lui frequenta altre donne e non va nemmeno d'accordo con Cagla. Nel frattempo Esra dopo aver passato cinque anni a Londra, essersi sposata con Cinar e aver avuto un bambino, è tornata a Istanbul per il matrimonio di Elif e Eko. Il bambino di Nome Atlas è di Ozan, ma lui non lo sa. Quando Ozan vede Esra decide di ignorarla, perché a suo dire se lo merita. Eko si licenzia da un buon posto di lavoro che non ama.





Riassunto 27 Puntata

Cagla continua a impedire a Ozan di vedere Ela. Cinar continua a essere geloso di Ozan, ha paura di perdere Esra e Atlas, va da Ozan e gli dice di stare lontano dalla sua famiglia. Esra è preoccupata che Ayaz possa dire la verità e sembra che voglia dirla lei a Ozan. Cinar sembra essersi accordato con Ayaz per non svelare la verità. Ozan viene chiamato dalla maestra di sua figlia per portare via Ela e la porta nel ristorante di Menekse. Cagla denuncia Ozn di avergli rapito la figlia. Mert vuole frequentare sua figli ma Cagla non è d'accordo. Ayaz riesce a ricevere da Cinar delle azioni dell'azienda e provocato da Ozan gli dice che Atlas è suo figlio.


                   


28 Puntata

Ozan rimane sorpreso quando scopre che Atlas è suo figlio e dice a Esra che non la perdonerà mai. Cinar e Cagla dopo gli ultimi avvenimenti hanno paura di perdere rispettivamente Esra e Ozan. Ayaz apporta dei miglioramenti in azienda per far arrabbiare Ozan. Cinar decide di portare Atlas con lui a Londra ma poi cambia idea. Finalmente Ozan scopre che Ela non è sua figlia biologia. C'è poi un salto temporale di sei mesi, dove Esra e Ozan sono nuovamente sposati per il bene di Atlas, un matrimonio solo sulla carta. Una nuova antagonista darà dei problemi ai problemi ai protagonisti, una ragazza che diventerà l'assistente di Ozan, ma che ha in mente di conquistarlo



                                 





30 Puntata

Ruya si presenta a casa di Ozan e Esra ferita, e sviene tra le braccia di lui. Quando si riprende spiega che per colpa sua è stata investita da una macchina e loro la portano da un dottore. Ovviamente è tutto un trucco di Ruya, che vuole farsi notare da Ozan e riesce a farsi portare a mangiare fuori. Pare che finalmente Ozan abbia trovato un investitore per far uscire l'azienda dalla crisi. Nel frattempo Eko cerca di conquistare nuovamente Elif che è ancora arrabbiata con lui. Per colpa di Esra, Ozan e lei arrivano in ritardo all'incontro di lavoro e per sfuggire al traffico sono costretti a lasciare la macchina e a correre. Purtroppo durante l'incontro si presenta una ex amante di Ozan che lo saluta, facendo arrabbiare Esra e i possibili investitori scoprono che sono sposati solo sulla carta. Zeyno cerca di aiutare Menekse, per far tornare insieme Elif e Eko. Alla fine gli investitori scoperta tutta la verità decidono comunque di investire nell'azienda di Ozan. Ruya cerca di separare Ozan e Esra. Zeyno combina un incontro tra Eko e Elif rinchiudendoli nel ristorante, per farli chiarire. 



31 Puntata

Per un soffio Ozan e Esra non beccano Ruya e Baris in casa, i quali riescono a uscire dalla finestra in tempo. Ozan continua a essere geloso di Efe, ma continua a negarlo. In azienda, Ozan e Esra per un lavoro sono in disaccordo e vogliono presentare al cliente due differenti lavori, chi perderà, farà quello che l'altro vuole. 




                        




34 Puntata

Ozan dopo essersi scusato con tutti per l'errore che ha commesso per la festa del suo compleanno, torna a casa e non ritrova Esra e Atlas in casa, come tutte le loro cose. L'unica cosa che Esra ha lasciato e la palla di neve che lei aveva distrutto, ma completamente riparata. Esra va a casa dei suoi genitori,  racconta tutta  la verità e chiede scusa ai suoi genitori per aver mentito. Ozan si presenta a casa dei suoi genitori, ma la madre di Esra gli dice che sua figlia non ha nessuna intenzione di parlare con lui. Decide così di aspettare fuori fino a quando lei non si deciderà a parlare con lui. Esra va da lui e gli chiede di tornare a casa, lui si scusa essendo molto dispiaciuto, ma Esra gli spiega che lui non si fida di lei e che non hanno fatto un errore a sposarsi. Zumrut intanto è preoccupata per suo figlio e ha tutta l'intenzione di intervenire per farli fare pace, ammettendo che questa volta lei ha ragione. Ozan regala dei mazzi di fiori a Esra per cercare di farsi perdonare e le chiede scusa davanti a tutti durante una riunione di lavoro. Ozan cerca di mantenere la calma anche nei confronti di Efe, anche se non gli ispira nessuna fiducia. 


















37 Puntata


Il consiglio d'amministrazione ha rimosso Ozan dal ruolo di direttore esecutivo e quando si presenta in azienda, viene cacciato insieme a Esra, ma non prima di aver dato un pugno a Efe. Esra e Ozan vanno dal signor Hilmi per spiegargli la situazione e vedere se riescono a risolvere i problemi con l'azienda, ma non ci riescono. Zumrut continua a negare di essere innamorata di Nazim, seppur sia evidente. Per cercare di convincere Menekse e Yalcin, inizia a uscire con il signor Ruknedin. Efe denuncia Ozan che viene arrestato. Esra va da Efe chiedendogli di ritirare la denuncia e di lasciare l'azienda, perché le sue bugie verranno a galla, in cambio Efe chiede un'uscita con Esra, ma lei lo picchia e viene arrestata anche lei. Per una scenata in commissariato, vengono arrestati anche Zumrut, Meneske, Eko e il signor Ruknedim. Ozan e Esra provano a spiegare la situazione al signor Hilmi, sul fatto che Efe suo nipote non agisca a suo favore, ma il signor Hilmi vuole delle prove. Nazim chiede un appuntamento a Zumrut. Finalmente Ozan riesce a mandare via Efe. Quando Zumrut vede Nazim abbracciare un'altra donna, chiede al signor Ruknedim di sposarla, ma poi scopre che la donna era sua figlia. Elif lascia Eko perché non può avere figli, non dicendogli però il reale motivo. Mentre Ozan ha organizzato una magnifica serata per chiedere a Esra di sposarlo, lei viene investita.



Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e traduzione Selami Şahin & Burcu Güneş - Ben Bir Tek Kadın (Adam) Sevdim

  Testo  Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben bu sevdayı kutsal bildim Sen uyurken, hasretin dökülür gecelerden sokaklara Gelir yüreğime çöker Gelir yüreğime çöker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynunu büker Her gün başka bir pencerede Sensizliğim yollarına bakar Ve boynnu büker Ben bir tek kadın sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bir tek adam sevdim O da sensin, o da sensin Ben bir tek sende yandım Alevlendim, delilendim Ben bu sevdayı, yemin bildim, söz bildim Ben ...

Testo e traduzione della canzone di Lara Yuzatli Close your eyes

Testo Close your eyes, and feel the earth That's taking hold of your mind and heart Take my hand, and chase the sky As it calls for you should close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes Close your eyes, and feel the night as it falls on you Take it in Hear the earth that calls for you Unwind in the dark Just close your eyes Close your eyes and Close your eyes Close your eyes Traduzione Chiudi gli  occhi, e senti la terra  Sta prendendo possesso della tua mente e del tuo cuore Prendi la mia mano, e insegui il cielo Come richiesto, dovresti chiudere i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi e Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi Chiudi i tuoi occhi  Chiudi i tuoi occhi e senti la notte mentre cade su di te Prendilo Ascolta la terra che ti chiama Rilassati al buio Chiudi solo gli occhi Chiudi gli occhi e Chiudi gli occhi...

Testo e traduzione Kırmızı Tuğkan

  Testo Düşlerine dokundum, yokluğunda soğuk Kalbin bende kaldıysa eğer Aşkım sen, kırmızı Islak gözlerinde birkaç zamandan kalan yalan (yalan) Serin bir yaz günü sen, kırmızı Katilim olur musun yeniden yaşamaya inat Dokunsam ağlayacak gibisin sen, kırmızı Traduzione  Ho toccato i tuoi sogni, fa freddo in tua assenza Se il tuo cuore fosse rimasto con me Il mio amore saresti tu, rosso Una bugia che è da qualche tempo nei tuoi occhi bagnati Sei una fresca giornata estiva, rosso Se tu fossi il mio assassino, potrei rivivere di nuovo Sento che ora piangerai se ti tocco, rosso Colonna sonora della 12 puntata di Erkenci kus (Daydremer).