Hande Erçel, l'attrice di Love is in the air (Eda) ha perso sua madre Aylin Erçel nel gennaio 2019. Ha trovato conforto nella figlia di sua sorella, Aylin Mavi, nata circa un anno dopo. Hande Erçel ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti nel numero di giugno della rivista Vogue Turchia.
Ecco le sue dichiarazioni:
Perdere mia madre e il mio rapporto con Mavi non è qualcosa che posso spiegare con semplici parole. Mentre nuoti nel mare, sprofondi improvvisamente sul fondo e scopri che un altro mondo è possibile a quelle profondità.
Tutte le verità che conosci stanno cambiando, tutte le tende si alzano e ora ti stai adattando a una vita completamente diversa. Questo non è facile. In questa vita ho un angelo che mi protegge sempre, mi sveglia quando sono stanca e mi tiene in vita, e gli ho fatto delle promesse. inseguire i miei sogni
Non credo sia giusto che qualcuno debba rimanere positivo e felice in ogni situazione. Certo, ci sono giorni in cui non voglio alzarmi dal letto e sentirmi triste. In quei giorni, mi concedo un po' di tempo libero e mi abbandono all'emozione. Poi cerco di motivarmi ricordando a me stessa che nessun altro mi aiuterà tranne me. I miei sogni sono sempre stati infiniti. Ho lavorato duramente per seguirli. Sapevo che si sarebbero avverati, ma non mi aspettavo di essere riconosciuta e amato così tanto.
Commenti
Posta un commento